Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Allora guardando le monete rifugio.. il bund btp e qs notizia:

BRUXELLES (WSI) - L'Europa non manterrà la Grecia nell'area euro ad ogni costo. A dirlo è il comissario agli affari Economici e Monetari Ue, Pierre Moscovici.

L'ex ministro francese delle Finanze ha precisato che Atene resterà a fare parte del blocco a 19 solo se condizioni rigide, accettabili da entrambe le parti, verranno rispettate.

"È chiaro a tutti che un eventuale terzo pacchetto di aiuti deve essere diverso dai due precedenti", ha detto Moscovici, aggiungendo che l'area euro è in una forma migliore rispetto a due anni fa, ma un evento di "Grexit provocherebbe un danno politico enorme" alla regione.

Ieri il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha detto ieri che i controlli di capitale in Grecia potrebbero essere un'opzione, sulla falsa riga di quanto avvenuto a Cipro. Un portavoce del governo greco ha sminuito le dichiarazioni, parlando di uno "scenario di fantasia".

Nel frattempo l'emittente Channel 4 News ha diffuso una lettera preparata dai funzionari della Commissione Ue in cui si lancia un appello all'esecutivo ellenico per non sottoporre "il conto della crisi umanitaria" a un voto in parlamento.

"Farlo sarebbe come procedere in modo unilaterale e senza metodo, che non è un percorso coerente con gli impegni presi". Non è ancora chiaro se il voto si terrà comunque. Quello che si sa è che il governo ha criticato i contenuti della lettera.

Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha chiesto di incontrare la Cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande, il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker e il presidente della Bce Mario Draghi al margine del Summit Ue previsto per domani, che da alcuni è stata definita l'ultima spiaggia per risolvere la crisi del debito greco.

mi sa che i tempi stringono... e qualcuno debba mollare l'osso.. un compromesso accettabile da entrambe le parti mi sembra sempre più difficile da raggiungere....
alla fine molto presto ...ora che scopriranno le carte si vedrà chi bleffa ...

appena ho due minuti ti spiego...:):up:

ho letto i post precedenti ... molto interessante!!!

se hai scoperto eventuali presenze di petrolio o oro, contattami!! vengo in prima persona con un pò di materiale esplosivo!!! :lol:

a parte gli scherzi, ma è possibile concedere a un privato la possibilità di effettuare perforazioni del genere??? :mumble:
io penso che prima di tutto domandino su quali basi vien fatta una simile richiesta, in modo da farti fuori qualora la cosa sia realmente allettante e soprattutto redditizia.

Allora guardando le monete rifugio.. il bund btp e qs notizia:

BRUXELLES (WSI) - L'Europa non manterrà la Grecia nell'area euro ad ogni costo. A dirlo è il comissario agli affari Economici e Monetari Ue, Pierre Moscovici.

L'ex ministro francese delle Finanze ha precisato che Atene resterà a fare parte del blocco a 19 solo se condizioni rigide, accettabili da entrambe le parti, verranno rispettate.

"È chiaro a tutti che un eventuale terzo pacchetto di aiuti deve essere diverso dai due precedenti", ha detto Moscovici, aggiungendo che l'area euro è in una forma migliore rispetto a due anni fa, ma un evento di "Grexit provocherebbe un danno politico enorme" alla regione.

Ieri il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha detto ieri che i controlli di capitale in Grecia potrebbero essere un'opzione, sulla falsa riga di quanto avvenuto a Cipro. Un portavoce del governo greco ha sminuito le dichiarazioni, parlando di uno "scenario di fantasia".

Nel frattempo l'emittente Channel 4 News ha diffuso una lettera preparata dai funzionari della Commissione Ue in cui si lancia un appello all'esecutivo ellenico per non sottoporre "il conto della crisi umanitaria" a un voto in parlamento.

"Farlo sarebbe come procedere in modo unilaterale e senza metodo, che non è un percorso coerente con gli impegni presi". Non è ancora chiaro se il voto si terrà comunque. Quello che si sa è che il governo ha criticato i contenuti della lettera.

Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha chiesto di incontrare la Cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande, il presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker e il presidente della Bce Mario Draghi al margine del Summit Ue previsto per domani, che da alcuni è stata definita l'ultima spiaggia per risolvere la crisi del debito greco.

mi sa che i tempi stringono... e qualcuno debba mollare l'osso.. un compromesso accettabile da entrambe le parti mi sembra sempre più difficile da raggiungere....
alla fine molto presto ...ora che scopriranno le carte si vedrà chi bleffa ...

è ora che si sappia come la cosa va a finire...
Tsipras pare esser tornato sui suoi passi da campagna elettorale. Quell'accordino di febbraio ha sicuramente fatto storcere il naso a non pochi elettori. Certo adesso dovrebbe dimostrare realmente chi appoggia ... il suo popolo o la troika, ormai ex (non ricordo nuovo nome).

ne venderanno la metà a prezzi doppi...c'è ancora ciccia tra gli arricchendi

l'altro giorno mi son fermato in autogrill...era tempo ma avevo una fame bestia
si andava dal minimo di 4 neuri per un panino e 3.50 per un pezzo di margherita
optato per la seconda + coca piccolo...5.80=11.500 lire per un controvalore di merce vera che forse raggiunge un euro...ma nn ci arriva

p.s. l'ultima volta che mi ero fermato da spizzico fi-sud erano in tre a servire(facciamo 2011)...adesso 1

solite porcherie da autogrill, mc donalds, burger king e via dicendo ...

qui in qualche posto con 5€ prendi pizza margherita e bevanda da 33 ... parliamo di poli differenti :lol:
Tuttavia credo che simili trovate siano presenti anche su, ma non in posti simili a quelli citati su

e visto che abbiamo un po' di tempo parliamo di cose serie...ahaha

cari babbi(papà per il resto dell'universo...ihihi)
se i vostri figli ventenni nn tengono un daytona al polso vuol dire che nn valete un c@zzo...
nn contate un c@zzo...
o meglio
avete amichetti del c@zzo...:lol::lol::lol:

comunione e estorsione delle ricchezze altrui(leggasi stato aka paese aka contribuenti) ce lo ricorda una volta ancora...

forza mariangela...
forza lupi...
son finiti li tempi cupi...
ahahaha

nuovi
corrotti
democristiani

quanto mi garba 'sto partito
mi ricorda cosa significhi essere italiota
mi ricorda le origini
la commistione tra clero putrido(quello che conta...che poi alle alte sfere aka curia...sta facendo barricate vs Franceschie'...che è nel mio cuore...ma deve da fa' meno er piacione e usare di + il macetone...gli deve da taglia' la testa...), sottobosco politico-burocratico tangentizio, imprenditoria corruttrice distorsiva del mercato...

e quanto mi garba il loro capo poi...
un buco di culo con il nulla intorno...

grande alph(uomo alfa...ahaha) anooooooooooo

:lol::lol::clap::clap::D:D

la niussss
è che belen nn ha + il guizzo...:eek:
uimmaroooo'
sta a scarica' il fustaccione nullatenente...
come scrive dago...
sta a fa' casting...

se avete dai 100m in su...sepoffa'...

p.s. si spera che sia un po' migliorata nei "fondamentali"...che in quel filmino diciassettenne...nn pareva tanto vocata...:lol::lol::D

cassio, ti trovo in formissima :D:up::)

Nota: T-1

t-1 che sembr partito pomeriggio 16 dopo lingua ha target la gialla
se è un t come penso l'azzurra ... chiaro che se fanno scorrere tempo in laterale si abbassa tutto
gialla presa, al momento però sembrano solo prese di profitto... se tornano in campo i venditori sono guai

qui in qualche posto con 5€ prendi pizza margherita e bevanda da 33 ... parliamo di poli differenti :lol:
Tuttavia credo che simili trovate siano presenti anche su, ma non in posti simili a quelli citati su
mmmm io sto dove Snapo e per pizza e coca media sei sui 10euro se va bene ... conviene prendere un bel primo con un bicchiere di vinello:rolleyes:

dunque dunque ... qualcosa sta cambiando??!?

ho osservato i due big bancari del nostrano, isp e ucg

media volumi 2 settimane fino al 13/3
- isp 129 mln
- ucg 66 mln

nella seduta verde di lunedì entrambe sopra
- isp 159 mln
- ucg 71 mln

nella seduta rossa di ieri entrambe sotto
- isp 115 mln
- ucg 63 mln

seduta odierna +rossa di ieri entrambe su
- isp 181 mln
- ucg 84 mln

paura della fed ... paura x caso grecia??! boh! fatto sta che è dalla prima metà di febbraio che non si registrano volumi simili in giornate no x i bancari

semplice fuoco di paia o stornino x i bancari?? considerando che quest'oggi hanno rimbalzato un pò i massacrati energetici. chi ci capisce è bravo!! :lol::sad:

mmmm io sto dove Snapo e per pizza e coca media sei sui 10euro se va bene ... conviene prendere un bel primo con un bicchiere di vinello:rolleyes:

aspetta...io parlavo di margherita e posti in cui per lo meno non paghi coperto, altrimenti anche qui in una pizzeria al tavolo pizza bevanda e coperto i 10€ non li toglie nessuno, a volte li passi pure.

principi' su a1 c'è il monopolio
o mangi quella monnezza...o ti tieni il buco allo stomaco...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto