Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Cosa mi dici ? io vedo la possbilità ancora di una spinta potente prima di rifiatare veramente. Parlo di europa e MIB in particolare perchè cagnacci e inglesi per muà son ripartiti dal 10/11 marzo.
Cosa mi dici ? io vedo la possbilità ancora di una spinta potente prima di rifiatare veramente. Parlo di europa e MIB in particolare perchè cagnacci e inglesi per muà son ripartiti dal 10/11 marzo.
la mia idea era e rimane fino a negazione(probabilissima) 2130/40 cani entro domani
poi inizia red period...ergo pull di 60 a 2080...
poi gambona fino a scadenze aprile
noi di conseguenza anche se fanno finta che neuro forte gli dia noia...
come no
quelli che son dentro(cani) col piffero che smontano ora che il neuro si rivaluta
so' regazzi
Sto seguendo da stamattina il future del nostro indice.
ha continuato a rimbalzare sul pivot con un'estensione sempre minore, adesso sembra averlo bucato, ma l'impressione è che possa schizzare da un momento all'altro i su o in giù... e sicuramente dalla parte opposta a quella in cui io mi posizionerei entrando... manine ferme quindi.
Se però dovesse replicare il movimento di venerdì, da qui alla chiusura potrebbe fare una mezza V e domani in apertura l'altra mezza... un film già visto