Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao charlie_bepop
Personalmente credo che l'economia Usa, quella reale, non sia affatto in ripresa come dicono e gli ultimi dati (nonostante i quasi certi ritocchi) non potevano piu' confermare il falso...quindi non penso che a giugno la fed aumenterà i tassi...per me il "rilancio economico" avverrà per questioni geopolitche nell'est europa, Ucraina e dintorni, è ormai risaputo che solo attraverso il mercato della guerra e con il suo indotto le maggiori lobby Usa e mondiali trovano spazio...

Io credo che l'economia usa sia in ripresa. Debole ma ripresa. Il che non significa, al giorno d'oggi, che il popolo americano stia meglio.....
Quanto al mercato della guerra... bè nulla di nuovo sotto al sole: sono più di 50anni che Usa, Europa e Russia vendono armi in giro per il mondo....
ciao

speriamo...
comunque non ho grandi conoscenze di AT e ne di ciclica ... ho delle infarinature varie che mi sono fatto nel tempo per cercare di capire che scriveva la gente :D

tutti tranne Snapo ... :lol: ... li serve lo snapolese che non riesco a imparare :wall:

eh si, confermo! linguaggio molto aulico...spesso e volentieri è difficile stargli dietro :lol: :sad:
che birbanti che siete...:D:D
e dire che mi pareva d'essere divenuto un filino + intellegibile(nn ho detto intelligente...e figuriamoci...:-R)

buondì

senza andare a riquotare post e post...in particolare quello del24/1
o quello su wti may che aveva chiuso gap col march
o quello ancora in cui si sottolineava che era il caso..con stop sul minimo di provarci su oil
o ancora quello sulle ingroppate di cagna e cavalla
o la cura-Cao...
o la rotazione come unica possibilità di last leg

'nzomma
so + leggibile dai...
ma il ditino...lo pigio per me...:D:D

ciò detto
sono fuori da oil
siamo a un punto importante
la resistenza wti la vedete da sola
finchè nn la salta e nn ci chiude sopra sto fuori...
ma nn dal settore

stamani shell si è comprata bg
è il momento dei merger
ieri fedex con tnt

è un classico

l'idea resta la stessa(il nostro pare un orologio)
frizzi e lazzi fino alle streghine piccine piccine
poi lunghe ferie
propendo + per correzione forte da eccesso(sottolineo che i cani nel 2015 stanno praticamente a zero...e nn si corregge con rsi a 50...magari si crasha...ma nn per me...nn adesso con la bce in campoesolo all'inizio)

siamo in green period
siamo in due a seguirlo
uno di qua uno di là
lui pensa ad un anomalo...con correzione adesso
io no...lo penso al solito con correzione per quando detto sopra

entrambe siamo flat però(nel mio caso parlo dei movimenti pesanti sui futs...sp...fib...oil...)

parlo di LT...quello che sta in firma;):up:

manca la chiusura dell'ultimo red temporale lunare...
potete farlo da soli

2015

Allegati

• gre.jpg
    gre.jpg
    42,4 KB · Visite: 144
in sintesi
chi crede nella "prosecutio prosecutionis"...basics...soft...e settori collegati

I petroliferi solitamente chiudono un grande ciclo al rialzo. Vedremo se anche stavolta sarà così

Mi spingo in là, credo che il ritraccio salutare sia alle porte ormai. Non ipotizzo la % del ribasso (anche se da vero cazzaro mi dovrei esporre:D). Potrebbero aiutare in tal senso le trimestrali US e il periodo stagionale verso cui stiamo andando. Dopo aver venduto stamane Saipem e Tenaris me ne sto flat ora

l'anomalia...e bella grossa sta su usd...e in particolare vs neuro
ieri e l'altro ieri ci sono state due terrificanti candele al ribasso...
stranissime leggendo i dati usa
speculazione a parte...pare che qlc1 prenda sul serio la tragedia greca...
nn è da sottovalutare...e forse lo stiamo facendo...
di sicuro si potrebbe sottovalutarne le letture speculative

la richiesta ennesima dei greci sul debito di guerra crucco esacerba i toni...
si tira la corda a dismisura...
ma se fosse elastica tempo che tsy' se la prenda in faccia

mai dare niente per scontato

Users who are viewing this thread

Back
Alto