Eni (ENI) ENI (1 Viewer)

aldefio

Forumer attivo
Non seguo molto Eni,ma mi immagino un sostare in questa zona di supporto importante per poi salire assieme all'indice .Circa nel mese di agosto.
1217162252enig.jpg
 

mauro999

Forumer storico
ALLORA IO RINGRAZIO I MIEI FORNITORI DI SAIPEM ED ENI....
A QUESTI PREZZI STO VENDENDO UNA CASA IN CAMPAGNA ED ACCUMULANDO è PAZZESCO
COMPERATE ENI E SAIPEM SONO DA REGALO
GRAZIE,ALTRO GIRO IN GIOSTRA
SONO I 2 MIGLIORI TITOLI DEL LISTINO
IL PETROLIO PIU GIU NON VA
OKKIO AL RIMBALZONE DI ENI E SAIPEM
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE ME LE VENDO E PROMETTO LA RESITUIZIONE MA SOLO IN PARTE A 27,GRAZIE.
è ROBA DA MATTI CI SONO DEGLI INCOMPETENTI
 

codam

Forumer storico
Eni: 1° nel mondo per sostenibilita' nel settore energia...

Eni: 1° nel mondo per sostenibilita' nel settore energia.

ROMA (MF-DJ)--Eni e' stata giudicata come la prima compagnia a livello
mondiale in termini di sostenibilita' nel settore dei produttori di petrolio e gas.

E' quanto si legge in un comunicato diffuso da Sam, Dow Jones Indexes
e Stoxx Ltd relativo ai risultati dell'annual review 2008 degli indici Dow Jones Sustainability Indexes.

Eni fa parte da settembre 2007 del Dow Jones Sustainability World Index, l'indice borsistico
di valutazione di responsabilita' sociale delle imprese.

Nei diversi settori, si segnalano fra gli altri leader nella sostenibilita' Air France-Klm (trasporti),
Anz Banking Group (bancari), Basf (chimici), Bmw (automobili), Bt Group (tlc),
Iberdrola (utilities), Holcim (costruzioni), Intel (hi-tech), Kingfisher (retail),
Novartis (salute), Pearson (Media) e Swiss Re (assicurativi). red/ren
(END) Dow Jones Newswires September 04, 2008 06:14 ET (10:14 GMT)
 

codam

Forumer storico
Barile: Balzo del 6,6% a oltre 104 dollari

.


Balzo del 6,6% a oltre 104 dollari 19 Set 21:00

(ANSA) - ROMA, 19 SET - Negli ultimi scambi a New York il petrolio guadagna il 6,6% a 104,33 dollari al barile.


.
 

aldefio

Forumer attivo
aldefio ha scritto:
Non seguo molto Eni,ma mi immagino un sostare in questa zona di supporto importante per poi salire assieme all'indice .Circa nel mese di agosto.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217162252enig.jpg

Pur avendo sfondato il supporto la vedo al rialzo, anche perchè vedo l'indice al rialzo.Nello specifico del titolo evidenzio una divergenza sul settimanale e l'aumento dei volumi nella fase finale dell'ultima discesa con superamento del poc.
1221985850enidiv.gif

1221985879eniv.gif
 

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti
e buon anno a Giovanni;
a fine anno doveva esserci evidenza grafica ed evidenza grafica e' stata, con un bel bottom
a fine cerchio e quasi a bottom cerchio !!
Ed il cerchio e' stato superato al ribasso solo per 1 giorno !!!
Ma ha rispettato i tempi ed il bottom e' venuto verso la sua fine, come si poteva pensare !!
E' un puro caso o e' il grafico e' ben disegnato ??
La sua vera fine e' meta' febbraio; potrebbe essere quello il tempo della rottura
al rialzo della linea dello zero ??

Eni.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto