a323109 Trafficante 29 Novembre 2022 #101 This is gonna be a big deal in the next future. Sorry i am speaking english but i am drunk a little. Comes out my double language
This is gonna be a big deal in the next future. Sorry i am speaking english but i am drunk a little. Comes out my double language
a323109 Trafficante 30 Novembre 2022 #104 Pur sbagliando ho comunque fatto un ottima entrata in 2 fasi. Sono in gain del 7% Altro che Nicox
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #106 samir ha scritto: qui ,almeno una gioia ogni tanto la si condivide Clicca per allargare... avviso che io non tengo di lungo e chiudo sono short su quasi tutto al nasdaq come sp
samir ha scritto: qui ,almeno una gioia ogni tanto la si condivide Clicca per allargare... avviso che io non tengo di lungo e chiudo sono short su quasi tutto al nasdaq come sp
a323109 Trafficante 1 Dicembre 2022 #107 samir ha scritto: avviso che io non tengo di lungo e chiudo sono short su quasi tutto al nasdaq come sp Clicca per allargare... Presa sui minimi, che si può fare di piu?
samir ha scritto: avviso che io non tengo di lungo e chiudo sono short su quasi tutto al nasdaq come sp Clicca per allargare... Presa sui minimi, che si può fare di piu?
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #108 a323109 ha scritto: Presa sui minimi, che si può fare di piu? Clicca per allargare... non saprei io so che da ora e sino al 7 marzo si scende
a323109 ha scritto: Presa sui minimi, che si può fare di piu? Clicca per allargare... non saprei io so che da ora e sino al 7 marzo si scende
a323109 Trafficante 2 Dicembre 2022 #109 samir ha scritto: non saprei io so che da ora e sino al 7 marzo si scende Clicca per allargare... Per adesso è stata un ottima entrata. Ci faccio già piu del 10%
samir ha scritto: non saprei io so che da ora e sino al 7 marzo si scende Clicca per allargare... Per adesso è stata un ottima entrata. Ci faccio già piu del 10%
samir Forumer storico 2 Dicembre 2022 #110 a323109 ha scritto: Per adesso è stata un ottima entrata. Ci faccio già piu del 10% Vedi l'allegato 691956 Clicca per allargare... Si puoi tenere. È cinese. Ai 97 almeno. È che io coi titoli ho poca confidenza e nn ho tempoquando posso solo imtraday Ultima modifica: 2 Dicembre 2022
a323109 ha scritto: Per adesso è stata un ottima entrata. Ci faccio già piu del 10% Vedi l'allegato 691956 Clicca per allargare... Si puoi tenere. È cinese. Ai 97 almeno. È che io coi titoli ho poca confidenza e nn ho tempoquando posso solo imtraday