samir ciao Treno 28 Settembre 2022 #31 dove sei entrato, ocho che se oggi fa sopra il 27 e domani non rinnova il massimo facendo 3 bare di massimi crescenti di ripiomba giù
dove sei entrato, ocho che se oggi fa sopra il 27 e domani non rinnova il massimo facendo 3 bare di massimi crescenti di ripiomba giù
samir ciao Treno 28 Settembre 2022 #32 samir ha scritto: dove sei entrato, ocho che se oggi fa sopra il 27 e domani non rinnova il massimo facendo 3 bare di massimi crescenti di ripiomba giù Clicca per allargare... scusa mi correggo , è sul 60 minuti . deve fare entro la prossima ora un altroa barra oraria di massimo
samir ha scritto: dove sei entrato, ocho che se oggi fa sopra il 27 e domani non rinnova il massimo facendo 3 bare di massimi crescenti di ripiomba giù Clicca per allargare... scusa mi correggo , è sul 60 minuti . deve fare entro la prossima ora un altroa barra oraria di massimo
samir ciao Treno 28 Settembre 2022 #33 samir ha scritto: scusa mi correggo , è sul 60 minuti . deve fare entro la prossima ora un altroa barra oraria di massimo Clicca per allargare... Allegati baba.jpg 29,4 KB · Visite: 68
samir ha scritto: scusa mi correggo , è sul 60 minuti . deve fare entro la prossima ora un altroa barra oraria di massimo Clicca per allargare...
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 28 Settembre 2022 #34 Una bella candela verde l'ha fatta Sul grafico orario si vede ancora meglio
samir ciao Treno 28 Settembre 2022 #35 si pericolo scongiurato ma okkio perchè oggi la giornata è stata conizionata dalla BOE. si illudono che gli altri copian.
si pericolo scongiurato ma okkio perchè oggi la giornata è stata conizionata dalla BOE. si illudono che gli altri copian.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 28 Settembre 2022 #36 Ma guardala come pompa stasera E aiuta anche il dollaro che sale
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 28 Settembre 2022 #38 samir ha scritto: sto per shortare Clicca per allargare... Mmmm...lascia perdere