Aysia Forumer attivo 15 Maggio 2007 #31 La prossima settimana sarò al mare con una mia amica ..... se non c'è il sole mi arrabbio
equilibrium Forumer attivo 16 Maggio 2007 #34 Aysia ha scritto: La prossima settimana sarò al mare con una mia amica ..... se non c'è il sole mi arrabbio Clicca per allargare... quando ero un ragazzino alle ragazzine gli dicevo: la mattina se vuoi vedere il sole guardati allo specchio loro mi dicevano: che dolce che sei io poi li trombavo e le mandav a ciappa li ratt
Aysia ha scritto: La prossima settimana sarò al mare con una mia amica ..... se non c'è il sole mi arrabbio Clicca per allargare... quando ero un ragazzino alle ragazzine gli dicevo: la mattina se vuoi vedere il sole guardati allo specchio loro mi dicevano: che dolce che sei io poi li trombavo e le mandav a ciappa li ratt
equilibrium Forumer attivo 16 Maggio 2007 #35 luigiws ha scritto: buongiorno care Clicca per allargare... buongiorno caro
Aysia Forumer attivo 16 Maggio 2007 #36 Ciao Equi, come stai oggi???? Spero ti sia passato un po' il dolore.!!!!
equilibrium Forumer attivo 16 Maggio 2007 #37 Aysia ha scritto: Ciao Equi, come stai oggi???? Spero ti sia passato un po' il dolore.!!!! Clicca per allargare... non ho mai sentito dolore ma forte prurito e incapacità di muovere le braccia. Spero domani di stare un pochino meglio di oggi
Aysia ha scritto: Ciao Equi, come stai oggi???? Spero ti sia passato un po' il dolore.!!!! Clicca per allargare... non ho mai sentito dolore ma forte prurito e incapacità di muovere le braccia. Spero domani di stare un pochino meglio di oggi
Aysia Forumer attivo 17 Maggio 2007 #38 equilibrium ha scritto: non ho mai sentito dolore ma forte prurito e incapacità di muovere le braccia. Spero domani di stare un pochino meglio di oggi Clicca per allargare... Ehi, va meglio oggi??????? ciao
equilibrium ha scritto: non ho mai sentito dolore ma forte prurito e incapacità di muovere le braccia. Spero domani di stare un pochino meglio di oggi Clicca per allargare... Ehi, va meglio oggi??????? ciao