Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai presente lo scorpione che punge la rana in mezzo al fiume e le dice purtroppo è la mia natura?
io sono romagnolo, Olly quasi
se d'estate affollate quella ipotesi di mare che abbiamo ci sara 1 perchè
cmq a parte gli scherzi, il seno della ragazza è esattamente il profilo rischio/profitto di 1butterfly verticale
comincia in 1 foglio simile al video dove guardi i garfici a tirare 1 po di frecce , con le regole dette sopra
ti accorgi che su ogni scad hai gia la visualizzazione di ogni payoff
quando c'hai preso la mano comincia a tirarle in orizzontale e in diagonale
cmq a parte gli scherzi, il seno della ragazza è esattamente il profilo rischio/profitto di 1butterfly verticale
comincia in 1 foglio simile al video dove guardi i garfici a tirare 1 po di frecce , con le regole dette sopra
ti accorgi che su ogni scad hai gia la visualizzazione di ogni payoff
quando c'hai preso la mano comincia a tirarle in orizzontale e in diagonale
Conosco solo lo stoxx, vedo di attrezzarmi (con fiuto intendo) anche x il ns. indice senno non capisco bene. Ma il 3D come lo faccio? Fiuto fa solo in 2 dimensioni (o non ho capito quello che hai detto )
Conosco solo lo stoxx, vedo di attrezzarmi (con fiuto intendo) anche x il ns. indice senno non capisco bene. Ma il 3D come lo faccio? Fiuto fa solo in 2 dimensioni (o non ho capito quello che hai detto )