equivalenze su opt

hai presente lo scorpione che punge la rana in mezzo al fiume e le dice purtroppo è la mia natura?
io sono romagnolo, Olly quasi

A me piace skerzare (dovresti averlo capito) basta non superare mai i limiti :lol: :lol: :lol: è un po come i margini dell opzioni :D

Ma sul btp37 ci fai trading o cassetto?

Ultima modifica:
A me piace skerzare (dovresti averlo capito) basta non superare mai i limiti :lol: :lol: :lol: è un po come i margini dell opzioni :D
cmq a parte gli scherzi, il seno della ragazza è esattamente il profilo rischio/profitto di 1butterfly verticale

comincia in 1 foglio simile al video dove guardi i garfici a tirare 1 po di frecce , con le regole dette sopra
ti accorgi che su ogni scad hai gia la visualizzazione di ogni payoff

quando c'hai preso la mano comincia a tirarle in orizzontale e in diagonale

cmq a parte gli scherzi, il seno della ragazza è esattamente il profilo rischio/profitto di 1butterfly verticale

comincia in 1 foglio simile al video dove guardi i garfici a tirare 1 po di frecce , con le regole dette sopra
ti accorgi che su ogni scad hai gia la visualizzazione di ogni payoff

quando c'hai preso la mano comincia a tirarle in orizzontale e in diagonale

OK mi hai convinta ti permetto di fare lezione usando metafore e figure a tua scelta :lol:

hai presente 1 bel latob?
fai in 3d questa figura e poi mi sai dire
+1p19 -2p18 +1c19-2c20

Conosco solo lo stoxx, vedo di attrezzarmi (con fiuto intendo) anche x il ns. indice senno non capisco bene. Ma il 3D come lo faccio? Fiuto fa solo in 2 dimensioni (o non ho capito quello che hai detto :ops:)

Conosco solo lo stoxx, vedo di attrezzarmi (con fiuto intendo) anche x il ns. indice senno non capisco bene. Ma il 3D come lo faccio? Fiuto fa solo in 2 dimensioni (o non ho capito quello che hai detto :ops:)
fiuto non fa il 3d?
io non lo uso ma ricordo 1 img che ci si avvicinava molto

i thread futursimili dovresti averlo letto
1296949319schermata20110206a00.38.01.png

questa è li dentro e si evde l'effetto del passaggio del tempo e l'effetto del sottostante e la conseguente curvatura in mezzo
ps questo non è fiuto

Users who are viewing this thread

Back
Alto