equivalenze su opt

in quel 3d c'è 1 mio vecchio post credo del 2001 e riporta questa frase
"-grazie a c)1) è dimostrabile che la vola implicita non può scendere sotto certi valori (sotto a questi livelli soglia la strategia c)1) assumerebbe rischio 0)"

questa frase non è vera
nel 2003 la vola si è abbassata sotto la soglia da me stabilita e con 1 curva di volatilità particolare non dava possibilità di rischio 0

a proposito forse Cammello ce l'ha
mi sembra credo intorno al 2002 di aver scritto su 1 visualizzazione a frecce dei portafogli
se la trovi sarebbe utile

e ieri facevo il segretario di Cris, oggi il tuo, chi altro ha bisogno? :titanic:

BorsAnalisi - Rubriche
ps: Marco perché non riprendi i vecchi scritti (per esempio su BA ci sono diversi concetti) e li aggiorni alle esperienze fatte fino ad oggi? LA maggior parte è scritta, dovresti SOLO dare una limatina qua e la

se serve ho la serie di nonsoloborsa iniziata da Arsenio con un giovanissimo e timido DZ alle prime armi col mezzo informatico :D
Oltre che le lezioni di Cip (che era riapparsa un paio di anni fa e poi è risparita)

C

Ultima modifica:
e ieri facevo il segretario di Cris, oggi il tuo, chi altro ha bisogno? :titanic:

BorsAnalisi - Rubriche
ps: Marco perché non riprendi i vecchi scritti (per esempio su BA ci sono diversi concetti) e li aggiorni alle esperienze fatte fino ad oggi? LA maggior parte è scritta, dovresti SOLO dare una limatina qua e la

se serve ho la serie di nonsoloborsa iniziata da Arsenio con un giovanissimo e timido DZ alle prime armi col mezzo informatico :D
Oltre che le lezioni di Cip (che era riapparsa un paio di anni fa e poi è risparita)

C

Vedi Marco? Anche Cam ti invita a riassumere e usare la lima ;)

Cam x altro materiale mi fido del tuo giudizio se è essenziale alla causa ... serve :up:

BorsAnalisi - Rubriche

C
perchè non serve a nulla
Geronimo sono sicuro che ha letto tutti i miei post bene
l'altro giorno ha scritto 1 cosa sbagliata che aveva proprio a che fare con le equivalenze

riuscite a guadagnare anche senz atanti concetti , lascerete qualche commssione in + , ma alla fine è irrilevante
eppoi non ne ho voglia:lol:

....

C

Ma daaaii!
Mandami un MP per favore!

Cmq ormai qui non è più questione di gain
io e cristina ci stiamo infoiando con le opt ogni giorno che passa :eek::eek:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto