ERA COME FARE iL LANCIO CON IL PARACADUTE.SE NON SI APRE,MICA CI SI PUO'INCAZZARE....

domani ci mancano solo i krukki a ricominciare a far gli strunz col fondo salvastati che a Londra non aspettano altro per devastarci le natiche......:wall:

c'è da dire che se ti metti corto e arriva la ragade anale a postare i suoi sfracelli..........chiudi subito......:D.......che quest è pegg di attla i fratell diddio.....:D:D:D

c'è da dire che se ti metti corto e arriva la ragade anale a postare i suoi sfracelli..........chiudi subito......:D.......che quest è pegg di attla i fratell diddio.....:D:D:D

:lol:

Oh Pla....la mucca brasiliana Vale da quando l'ho toccata oggi, ha iniziato a succhiare....è stata un crescendo :D

:lol:

Oh Pla....la mucca brasiliana Vale da quando l'ho toccata oggi, ha iniziato a succhiare....è stata un crescendo :D

Quando ha finito falle dare una lavata ai denti...(:D:D:D) e imprestagliela a NumeroUno per un boccaciccia.......che mi sa che è inquazzato....:( almeno sfoga un po di testosterone.:D

Comunque gio riguardo al titolo
Se non si apre e per uno sfortunato caso sopravvivo
Il ripiegature balbetta per una settimana di seguito
Mi sembra il caso dello sfizero

Users who are viewing this thread

Back
Alto