ERA COME FARE iL LANCIO CON IL PARACADUTE.SE NON SI APRE,MICA CI SI PUO'INCAZZARE....

lo avrebbero fatto tutti......ma allora perchè hanno aspettato 30 anni a riformare le pensioni?

lo avessero fatto 30 anni fa il sistema starebbe in piedi

nb...non sono tifoso di Monti, ma penso che qualcosa sia cmq meglio del nulla cui mi hanno abituato da quando sono nato.....

nel corso degli anni la parola democrazia è diventata sinonimo di ingovernabilita' ...è stato cambiato il sistema elettorale..da prop a magg. le maggioranze di governo sempre con coalizioni ballerine, ricattatorie etc etc....il governo monti rappresenta il fallimento della politica.....ma in 4 mesi non ha solo tassato ....ha fatto anche altre cose tipo messo la green shoes sulle aziende strategiche nazionali private o pubbliche.....e passeranno anche altre....ricordo solo che il governo non ha carta bianca ....ma penso si stia sbiancando strada facendo :D cioe' ormai farli cadere è tabu'.....io sono fiducioso e mela gioco ....non so voi ...cmq rispetto ogni vostra opinione contraria al riguardo :-o

nel corso degli anni la parola democrazia è diventata sinonimo di ingovernabilita' ...è stato cambiato il sistema elettorale..da prop a magg. le maggioranze di governo sempre con coalizioni ballerine, ricattatorie etc etc....il governo monti rappresenta il fallimento della politica.....ma in 4 mesi non ha solo tassato ....ha fatto anche altre cose tipo messo la green shoes sulle aziende strategiche nazionali private o pubbliche.....e passeranno anche altre....ricordo solo che il governo non ha carta bianca ....ma penso si stia sbiancando strada facendo :D cioe' ormai farli cadere è tabu'.....io sono fiducioso e mela gioco ....non so voi ...cmq rispetto ogni vostra opinione contraria al riguardo :-o
:-o:-o:-o:D:D

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    50,9 KB · Visite: 281
ora vi saluto aspettando la fase II :rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciapet::ciapet::ciapet:

naltro fan di mario monti :wall::wall::D

altro pensiero :

ora la politica avverte la tensione sociale , la gente se la prendera' in primis con la politica o ex politicanti ..e in questo pochi si salvano ... e allora che fanno? :eek: proposte per salvarsi il qulo un altra volta....tipo questa :D

A Fini firme per taglio stipendio On.
Legge di iniziativa popolare, adeguare emolumenti a media Ue
29 marzo, 17:15

perche' non ci hanno pensato prima :D

questa è l'ultima poi non vi travio piu' :D

DANYYYYYYYYYYYYY batti un colpo se ci seiiiiiiiiiiii :help:

nell'astigiano una biker dopo un fuoristrada un po' audace :D:D

1333038295bcicle.jpg

HARE HARE.....

15.700 ad un soffio

dite a quello dei 16500 che domani 700 pt se li sogna

il giro di boa il 19/03 ve l'ho detto
sotto 15700 non si torna piu' indietro...

lo svizzero avvisa...

domani si sfasciano...l'euro non ce la fa...

dite a quello di hare hare che dovrà ricredersi sugli 11.000 di nostrano per settembre..

hare hare

Piccolo pensiero della sera per i creduloni montiani :

"Il problema è che lui non sta lavorando per gli Italiani, ma per la grande finanza mondiale, rappresentata da gruppi bancari internazionali. L'unica risposta è: opposizione finalizzata ad elezioni, che eleggano un governo VOTATO, e non imposto, che ci porti fuori dalla sciagura dell'euro, che riprenda a battere moneta nazionale, e che imponga sacrifici e proponga riforme NON PER PIACERE ALLA BCE, MA PER L'ITALIA"

Users who are viewing this thread

Back
Alto