Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Vuoi operare più lungo e ti fai prendere dalla giornata ?

Una rondine nun fa primavera, i segnali van lisciati se il pelo non vuoi farti lisciare.

In prossimità di un presunto cambiamento inizi a sparar cartucce, le tre M.M.M sempre.

PS: a parte i rikkioni di stasera, questo movimento tampona il momentum. Poi altro dato oggettivo, per hci ovviamente controlla il rischio, è quello che corti non si va poichè il rischio è troppo alto. Io non potrei cortare ora.
Solo alla fine le spari tutte. ;)

esatto...io aspetto di andare in pari con l'indice e poi covered call su uc...se continua a salire valuto la copertura sull'indice.. comunque è difficile da gestire

ciao caro ;)

tecnicamente da stasera dovrebbero cominciare a smobilitare qualcosa...vediamo alle 18 com'è l'oi...i ratio ieri andavano molto bene, oggi nella norma...

l'importante è che nn approfittano per vendere call bensì vendere le put...da osservare tutte le basi per capire che minkia hanno in testa..:)

quello intendevo.......che si vedesse che stanno mollando qualcosa
sul mini è stato spettacolare ,l'ho messo giusto come esempio ;)

Vuoi operare più lungo e ti fai prendere dalla giornata ?

Una rondine nun fa primavera, i segnali van lisciati se il pelo non vuoi farti lisciare.

In prossimità di un presunto cambiamento inizi a sparar cartucce, le tre M.M.M sempre.

;)

no tranqui...l'unica cosa che riesce ancora a spappolarmi completamenti il cervello e' la gnocca:lol::lol::lol:....purtroppo:wall::wall::wall::wall::lol::ciao:

per ora non mollano.........incrementano :eek:

Allegati

• last.jpg
    last.jpg
    12 KB · Visite: 245
a mezz ' ora dalla chiusura ( OI ) direi che peggiora il quadro

Allegati

• oi 30 min chiusurra.jpg
    oi 30 min chiusurra.jpg
    11,7 KB · Visite: 187
Bon, sicuramente questo è un colpo alla forza delle tendenza dominante, ora deve continuare anche con flessioni dell'1% alternate...prima della vera ripartenza.
Nota stonata la partenza positiva ma questa sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Vedemus

Bonas

Users who are viewing this thread

Back
Alto