Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Io al momento della finanza penso questo:

1293653215capture2912201021.00.49.gif

scuola Inglese... :D

Io vedo una doppia emozione in quel viso: l'occhio destro è impietrito ed impotente, il sinistro è un po' triste e sconfortato, come se avesse ancora un po' di coscienza del sé.

Tu come stai?

:D

incoscente , persevero senza aver dubbi :D:wall:

fra le tante cose che pensavo stasera in auto , tornato dai brsciani ,pota :wall:, pensavo. dal 2009 non ci sto' a capi na sega , pero' mi deflorano a destra e sinista :D:wall: strana sensazione :D

scuola Inglese... :D

Macchè!

Quel film l'ho visto per la prima volta a Firenze più di 25 anni fa, era un cinema sulla via Pisana. Si entrava, ci si sedeva e si fumava quel che meglio ti pareva.

L'ho rivisto fino alla chiusura della sala e poi me ne sono tornato in centro a piedi, sette chilometri sotto la pioggia, non c'erano più autobus.

Non male come serata.

Salutami Jarry. :D

Di la dagli amici bundaroli la lettura di Ambrosio è un must irrinunciabile.... sull'Italia è sempre cosi munifico e magnanimo.....

Italy's debt costs approach red zone - Telegraph

productivity has fallen since 1995

giusto per tornare a stamattina!!

The country's trump card is a high savings rate and low private debt. Total debt is 245pc of GDP, below the eurozone average, and much lower than in Spain, Britain, the US or Japan. This may be the relevant indicator for an economy as a whole. .....basterà????

va beh Gipa grazie mille per il parere sui Giapu...

buona serata a tutti

incoscente , persevero senza aver dubbi :D:wall:

fra le tante cose che pensavo stasera in auto , tornato dai brsciani ,pota :wall:, pensavo. dal 2009 non ci sto' a capi na sega , pero' mi deflorano a destra e sinista :D:wall: strana sensazione :D

ueee...bauscia....:lol:

grazie per la risposta...ma siete fissati con i prosciutti....:-o

Di la dagli amici bundaroli la lettura di Ambrosio è un must irrinunciabile.... sull'Italia è sempre cosi munifico e magnanimo.....

Italy's debt costs approach red zone - Telegraph

l'italia sta' sulle palle ma non possono fare a meno. ho sempre avuto questa idea da sempre.

un vecchio diregente magneti marelli mi diceva : si ricordi i tedeschi ci ammirano ma non ci stimano. aveva ragione e tutto questo in tempi non sospetti .:rolleyes:

quindi credo che non sia cambiato nulla sostanzialmente.

esco fuori ot.

noi parliamo parliamo e cerchiamo di capire. ora io t'invito a trovarmi un volo da domani fino al 10 in qualsiasi posto caldo e con qualsiasi budget :rolleyes:

per questo fatico a non capire na sega :D

l'italia sta' sulle palle ma non possono fare a meno. ho sempre avuto questa idea da sempre.

un vecchio diregente magneti marelli mi diceva : si ricordi i tedeschi ci ammirano ma non ci stimano. aveva ragione e tutto questo in tempi non sospetti .:rolleyes:

quindi credo che non sia cambiato nulla sostanzialmente.

esco fuori ot.

noi parliamo parliamo e cerchiamo di capire. ora io t'invito a trovarmi un volo da domani fino al 10 in qualsiasi posto caldo e con qualsiasi budget :rolleyes:

per questo fatico a non capire na sega :D
va bene anche Lampedusa???!!!

ciaoooooooooo

vado

Users who are viewing this thread

Back
Alto