Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

vogliamo fare qualche discorsetto teologico?

bene

sappi una cosa : i Vangeli nei 100 anni dopo la morte del Cristo erano 100..poi si decise di renderne 4 ufficiali

va tt bene ma tu lo sai che sulla enciclopedia Cambridge Storia antica, 14 volumi da 1000 pg... per capirci, che io considero la + autorevole non si trova nessuna traccia di un personaggio di nome Gesu? :)

io sono agnostico , rispetto le fedi altrui, ma sono molto scettico

va tt bene ma tu lo sai che sulla enciclopedia Cambridge Storia antica, 14 volumi da 1000 pg... per capirci, che io considero la + autorevole non si trova nessuna traccia di un personaggio di nome Gesu? :)

io sono agnostico , rispetto le fedi altrui, ma sono molto scettico

e' come il discorso dei LADRI di ieri : non e' importante il personaggio, ma il MESSAGGIO che e' destabilizzante

poi, la chiesa, i preti, i credi ed i riti..sono il contorno

e' come il discorso dei LADRI di ieri : non e' importante il personaggio, ma il MESSAGGIO che e' destabilizzante

poi, la chiesa, i preti, i credi ed i riti..sono il contorno

il messaggio è giusto, l'applicazione o meglio l'uso distorto della fede da parte di chi deteneva la cultura/potere, di cui si è fatto scudo a mandato a vacche tutto... pur quello di San Francesco era bello e tanti altri .. uomini di fede vera, non la santa Romana Eclesia di oggi ne di ieri... molte volte i "santuomini" sono stati "usati "a fini politici/teologici

oggi siete sull'acculturato andante.... comunque direi che qualunque idea di rottura ha fatto quella fine nello sviluppo delle società, è stata prima rifiutata e poi resa schiava dei potenti del tempo.

oggi siete sull'acculturato andante.... comunque direi che qualunque idea di rottura ha fatto quella fine nello sviluppo delle società, è stata prima rifiutata e poi resa schiava dei potenti del tempo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=DUu-tFS3CTg&feature=related]YouTube - Paolo Barnard - Il piu' Grande Crimine (parte 1)[/ame]

e lungo il discorso sono 6 pezzi..se avrai voglia ascoltalo

roby vuoi una bellissima Star(barca a vela) d'epoca, devo venderla... mo posto un 2 foto...

sapevi che uno dei lavori piu' ricercati e' lo skipper?

oltre a tutto il personale di bordo ?

Dovresti metterti d'accordo con qualche organizzazione comunale a Trieste ed organizzare una scuola, con un'associazione ad hoc "no profit"..

presenti un piano di sviluppo al comune o alla regione, prendi i fondi..e fai il lavoro che ti piace

è made in USA, so che non t'interessa, ma è un bell' oggetto e mi hanno chiesto di venderlo,, ora stò preparando la scheda e poi lo metto sul sito Usa delle STAR in USA, tutta in cedro, barca molto tecnica non proprio per neofiti...ma forse la + bella che abbia mai visto... :)

Mentre io a breve devo costruirne 2/3 + piccole tipo Dinghy dui 3.60 mt...
1 per me 2 già vendute sulla carta sto aspettando i progetti dal Canada...

Allegati

• foto 011.jpg
    foto 011.jpg
    573,4 KB · Visite: 127
  • foto 013.jpg
    foto 013.jpg
    484 KB · Visite: 106
  • foto 021.jpg
    foto 021.jpg
    489,2 KB · Visite: 115
è made in USA, so che non t'interessa, ma è un bell' oggetto e mi hanno chiesto di venderlo,, ora stò preparando la scheda e poi lo metto sul sito Usa delle STAR in USA, tutta in cedro, barca molto tecnica non proprio per neofiti...ma forse la + bella che abbia mai visto... :)

Mentre io a breve devo costruirne 2/3 + piccole tipo Dinghy dui 3.60 mt...
1 per me 2 già vendute sulla carta sto aspettando i progetti dal Canada...

che legno stupendo..cosa e'?

e quanto costa

Users who are viewing this thread

Back
Alto