Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

sono anziano ormai , ragiono da anziano :D

se defaultiamo gli mando un'ampolla con le mie ceneri e un biglietto all'ufficio entrate. mi avete preso tutto tenetevi pure queste :D

poi la parte speculativa e' costituita da 5000 parti di gas, ma quelle l'anno prossimo mi compro un box :D

e li io mi perdo in ragionamenti....che forse solo Gipa può dissipare......cioè se devono abbassare ancora i tassi come tu dici...significa che l'economia deve essere sostenuta con le stampelle....ergo: perchè caxxo dovrebbe salire il gas per la quale c'è maggior offerta che domanda...?.....è pur vero che il petrolio potrebbe benissimo essere a 50 $ ma forse in questo caso l'opec avrebbe a che dire.......cmq è vergognoso in un periodo economico come questo avere un petrolio a 90.......oppure la ripresa c'è e il pirla che non la vede sono io...

e li io mi perdo in ragionamenti....che forse solo Gipa può dissipare......cioè se devono abbassare ancora i tassi come tu dici...significa che l'economia deve essere sostenuta con le stampelle....ergo: perchè caxxo dovrebbe salire il gas per la quale c'è maggior offerta che domanda...?.....è pur vero che il petrolio potrebbe benissimo essere a 50 $ ma forse in questo caso l'opec avrebbe a che dire.......cmq è vergognoso in un periodo economico come questo avere un petrolio a 90.......oppure la ripresa c'è e il pirla che non la vede sono io...

magiel ti spacco l'alluce :D:wall:

come fanno ad abbassare se stanno fra 0 e -0,2 ? era una frase cosi' .

non hanno ulteriore manovra. ma necessitano di vendere debito.

quindi secondo me sfasciano il dollaro , visto che neppure alzare i tassi possono :D

insomma sono cornuti e finocchi :D da qualsiasi parte si muovono :D

movimento c'e' secondo me, ma per le multinazionali il resto e' parco da mungere :d:

comunque guarda il movimento del dollaro in occasione di aste bond:cool:

magiel ti spacco l'alluce :D:wall:

come fanno ad abbassare se stanno fra 0 e -0,2 ? era una frase cosi' .

non hanno ulteriore manovra. ma necessitano di vendere debito.

quindi secondo me sfasciano il dollaro , visto che neppure alzare i tassi possono :D

insomma sono cornuti e finocchi :D da qualsiasi parte si muovono :D

movimento c'e' secondo me, ma per le multinazionali il resto e' parco da mungere :d:

comunque guarda il movimento del dollaro in occasione di aste bond:cool:

beh da noi possono ancora scendicchiare ......pensavo a noi....:rolleyes:

ah già ma da noi alzano quando gli altri mollano....

io vedo una sola cosa...i titoli buoni li hanno fatti correre qui come in usa.....saipem...goggle...apple...priceline...si vedrà se l'anno prossimo trovano altri spunti.....sempre che non si creda che saipem vada a 60..

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Salve, bisogna riconoscere all'indice della deficienza la sua integra coerenza.... :D

Senza le manine Milan va dove il bue vuole che vada ;)

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    37,5 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto