gasto Banned 30 Dicembre 2010 #12.261 DRIVE ha scritto: io avrei sempre un minimo per il giorno 7 gennaio Clicca per allargare... ti voglio bene lo stesso!
DRIVE ha scritto: io avrei sempre un minimo per il giorno 7 gennaio Clicca per allargare... ti voglio bene lo stesso!
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2010 #12.262 gasto ha scritto: ti voglio bene lo stesso! Clicca per allargare... anch'io, anche se non sei il mio tipo tra 19600 e 19900..vediamo l'evoluzione il nocciolo sta sul decennale sopra il 5%
gasto ha scritto: ti voglio bene lo stesso! Clicca per allargare... anch'io, anche se non sei il mio tipo tra 19600 e 19900..vediamo l'evoluzione il nocciolo sta sul decennale sopra il 5%
gasto Banned 30 Dicembre 2010 #12.263 DRIVE ha scritto: anch'io, anche se non sei il mio tipo tra 19600 e 19900..vediamo l'evoluzione il nocciolo sta sul decennale sopra il 5% Clicca per allargare... nel caso cmq tu abbia ragione verrebbe così! l'incrocio delle gialle il tg.. come data ci sta bene.. Allegati FTSE MIB INDEX.png 29,8 KB · Visite: 106
DRIVE ha scritto: anch'io, anche se non sei il mio tipo tra 19600 e 19900..vediamo l'evoluzione il nocciolo sta sul decennale sopra il 5% Clicca per allargare... nel caso cmq tu abbia ragione verrebbe così! l'incrocio delle gialle il tg.. come data ci sta bene..
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2010 #12.264 solo nel mese di dicembre il nostro debito costa ben 4 miliardi in piu' solo per gli interessi..quando stiamo a 8 ci stara' il botto
solo nel mese di dicembre il nostro debito costa ben 4 miliardi in piu' solo per gli interessi..quando stiamo a 8 ci stara' il botto
ilbiondo16 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #12.265 DRIVE ha scritto: solo nel mese di dicembre il nostro debito costa ben 4 miliardi in piu' solo per gli interessi..quando stiamo a 8 ci stara' il botto Clicca per allargare... Ci pensano tremorti e silvio senza mettere le mani nelle tasche degli italiani. Siamo in una botte de ferro.
DRIVE ha scritto: solo nel mese di dicembre il nostro debito costa ben 4 miliardi in piu' solo per gli interessi..quando stiamo a 8 ci stara' il botto Clicca per allargare... Ci pensano tremorti e silvio senza mettere le mani nelle tasche degli italiani. Siamo in una botte de ferro.
gasto Banned 30 Dicembre 2010 #12.266 DRIVE ha scritto: solo nel mese di dicembre il nostro debito costa ben 4 miliardi in piu' solo per gli interessi..quando stiamo a 8 ci stara' il botto Clicca per allargare... e meno male che Zilvio c'è! che fai per l'ultimo? io a casa con i bambocci poi usciremo a vedere i fuochi... sempre così da 12 anni .. ma va bene... ieri ho ordinato il pesce...
DRIVE ha scritto: solo nel mese di dicembre il nostro debito costa ben 4 miliardi in piu' solo per gli interessi..quando stiamo a 8 ci stara' il botto Clicca per allargare... e meno male che Zilvio c'è! che fai per l'ultimo? io a casa con i bambocci poi usciremo a vedere i fuochi... sempre così da 12 anni .. ma va bene... ieri ho ordinato il pesce...
gasto Banned 30 Dicembre 2010 #12.267 ilbiondo16 ha scritto: Ci pensano tremorti e silvio senza mettere le mani nelle tasche degli italiani. Siamo in una botte de ferro. Clicca per allargare... aH!!!! e io che pensavo in una cassa de legno.... sono il solito pessimista....
ilbiondo16 ha scritto: Ci pensano tremorti e silvio senza mettere le mani nelle tasche degli italiani. Siamo in una botte de ferro. Clicca per allargare... aH!!!! e io che pensavo in una cassa de legno.... sono il solito pessimista....
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2010 #12.268 gasto ha scritto: e meno male che Zilvio c'è! che fai per l'ultimo? io a casa con i bambocci poi usciremo a vedere i fuochi... sempre così da 12 anni .. ma va bene... ieri ho ordinato il pesce... Clicca per allargare... sono con un quindicina di amici..e sto lavorando il coscio di cinghiale da 2 giorni
gasto ha scritto: e meno male che Zilvio c'è! che fai per l'ultimo? io a casa con i bambocci poi usciremo a vedere i fuochi... sempre così da 12 anni .. ma va bene... ieri ho ordinato il pesce... Clicca per allargare... sono con un quindicina di amici..e sto lavorando il coscio di cinghiale da 2 giorni
gasto Banned 30 Dicembre 2010 #12.269 DRIVE ha scritto: sono con un quindicina di amici..e sto lavorando il coscio di cinghiale da 2 giorni Clicca per allargare... ora mi devi togliere un dubbio (non si offendano i credenti) mi sai dire il perchè Dio ne ha fatti due di testamenti ?????? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Za42hyaQH8A]YouTube - Fiorella Mannoia - Dio è morto[/ame]
DRIVE ha scritto: sono con un quindicina di amici..e sto lavorando il coscio di cinghiale da 2 giorni Clicca per allargare... ora mi devi togliere un dubbio (non si offendano i credenti) mi sai dire il perchè Dio ne ha fatti due di testamenti ?????? [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Za42hyaQH8A]YouTube - Fiorella Mannoia - Dio è morto[/ame]
DRIVE Massaio di Voghera 30 Dicembre 2010 #12.270 gasto ha scritto: ora mi devi togliere un dubbio (non si offendano i credenti) mi sai dire il perchè Dio ne ha fatti due di testamenti ?????? YouTube - Fiorella Mannoia - Dio è morto Clicca per allargare... vogliamo fare qualche discorsetto teologico? bene sappi una cosa : i Vangeli nei 100 anni dopo la morte del Cristo erano 100..poi si decise di renderne 4 ufficiali
gasto ha scritto: ora mi devi togliere un dubbio (non si offendano i credenti) mi sai dire il perchè Dio ne ha fatti due di testamenti ?????? YouTube - Fiorella Mannoia - Dio è morto Clicca per allargare... vogliamo fare qualche discorsetto teologico? bene sappi una cosa : i Vangeli nei 100 anni dopo la morte del Cristo erano 100..poi si decise di renderne 4 ufficiali