Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

che un'esponente politico nazionale di governo faccia qs affermazioni.. vere o no... dovrebbe minimo essere messo a calci in kulo fuori dal governo ... ma meglio sarebbe se fosse ospitato nelll'ospitale terra d'abruzzo ....al fine di essere trattato nel più giusto dei modi ...:clava::clava:

Borghezio era stato preso a calci sul treno Torino Milano ricoverato in ospedale ha avuto la solidarietà di tutto il mondo politico.

che un'esponente politico nazionale di governo faccia qs affermazioni.. vere o no... dovrebbe minimo essere messo a calci in kulo fuori dal governo ... ma meglio sarebbe se fosse ospitato nelll'ospitale terra d'abruzzo ....al fine di essere trattato nel più giusto dei modi ...:clava::clava:

ricorda che lo stesso essere primitivo andava in giro per i treni a disinfettare gli extra-comunitari...

venga pure...venga pure...l'aspettiamo :wall::wall:

Borghezio era stato preso a calci sul treno Torino Milano ricoverato in ospedale ha avuto la solidarietà di tutto il mondo politico.

dalle mie parti si dice cane con cane non si mordono ... la solidarietà del mondo politico .... come ne sfiorano uno .. tutti a dire al bando al bando la violenza .... basta che si crei un precedente e chissà che la gente non inizi a prenderci gusto ... una casta i politici che la mafia al confronto è un asilo nido .... vediamo cosa succede qs mese .. se la fanno o no qs crisi ... lo smarcarsi di feltri dall'orbita di zio silvio .... mi lascia perplesso .... sulle manovre in atto ...

ricorda che lo stesso essere primitivo andava in giro per i treni a disinfettare gli extra-comunitari...

venga pure...venga pure...l'aspettiamo :wall::wall:

non voglio aprire dibattiti politici perchè questa non è certo la sede più opportuna...ma vero è che ad esempio molte aree di brescia sono degradade dall'arrivo in massa di extracomunitari che , vuoi per indiscusse difficoltà economiche vuoi per cultura hanno reso inagibili o indecenti diverse vie anche del centro...e non è propaganda politica la mia ...sono fatti che rilevo tutte le mattine.....e spiace a chi ci abita non vedere la brescia degli anni 80' in cui gironzolavi alle 2 di notte senza problemi...oggi facile che ti rapinano invece......questo è un fatto che mi sono permesso di legare seppur poco c'entra al termine disinfezione......poi che mi si vadano a toccare persone che hanno perso tutto in un terremoto.....beh .....penso che quel "signore" sia considerato da tutti come un provocatore di bassa lega se non un imbecille (nel senso che imbelle)......che si fà pubblicità sparando caxxate........

Shock Borghezio: ''Per noi l'Abruzzo è un peso morto''
"Questa parte del paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. È sano realismo padano". La dichiarazione shock arriva direttamente da un esponente di un partito di governo, il leghista Roberto calderoli. L'ha rilasciata durante il programma tv in onda su You Tube KlausCondicio.

Terremotati tra lamentele e sceneggiate

"Il comportamento di molte parti delle zone terremotate dell'Abruzzo è stato singolare, abbiamo assistito per mesi a lamentele e sceneggiate - ha proseguito Borghezio - eccezioni ci sono dappertutto, ma complessivamente è stata un po' una riedizione rivista e corretta dell'Irpinia: prevale sempre l'attesa degli aiuti, non ci sono importanti iniziative autonome di ripresa. Si attende sempre che arrivi qualcosa dall'alto, nonostante dall'alto arrivi molto".
E ancora: "Mi domando quale sarebbe stata la reazione degli abruzzesi nei confronti di un comportamento risparmioso da parte dello Stato, con l'invio di aiuti a gocce come è per i veneti; questo fa solo aumentare il senso di disaffezione dei veneti verso lo Stato centralista, credo che siamo ormai giunti ad un punto di rottura".

Borghezio contro l'Abruzzo: ''Un peso morto'' (video) - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori

meglio un peso morto che UN PEZZO DI *****....
ORA DENUNCIAMI

Ok ok ognuno può pensarla come vuole, certo i leghisti sono quantomeno folkloristici ma sai loro interpretano alla buona il sentire di molta gente dalle mie parti (veneto) e mi spiego:
Qui si faceva la fame più che al sud con la "renga" al centro tavolo su cui strisciare la polenta che prendesse almeno il profumo.
I molti dei nostri nonni sono emigrati, tutti si sono fatti un kiulo come una capanna e sono risorti senza aiuti di nessuno. Poi per 40 anni e oltre abbiamo ricevuto in servizi 1/10 di quello che si paga in tasse. Poi hanno detto non si possono più far debiti, non si può più fare inflazione, non si può più nulla. Ora sono prossimo alla pensione (forse) e dopo aver pagato pagato pagato pagato lascerò in eredità ai miei figli poche prospettive e tanti debiti.
Però dobbiamo continuare ad essere solidali.... e pagare.

Beh qualche sfogo possiamo anche averlo non pensi?

non voglio aprire dibattiti politici perchè questa non è certo la sede più opportuna...ma vero è che ad esempio molte aree di brescia sono degradade dall'arrivo in massa di extracomunitari che , vuoi per indiscusse difficoltà economiche vuoi per cultura hanno reso inagibili o indecenti diverse vie anche del centro...e non è propaganda politica la mia ...sono fatti che rilevo tutte le mattine.....e spiace a chi ci abita non vedere la brescia degli anni 80' in cui gironzolavi alle 2 di notte senza problemi...oggi facile che ti rapinano invece......questo è un fatto che mi sono permesso di legare seppur poco c'entra al termine disinfezione......poi che mi si vadano a toccare persone che hanno perso tutto in un terremoto.....beh .....penso che quel "signore" sia considerato da tutti come un provocatore di bassa lega se non un imbecille (nel senso che imbelle)......che si fà pubblicità sparando caxxate........

magiel.. il problema non sono gli immigrati ... mi spiego ... noi italiani non vogliamo più far certi lavori .. il piccolo imprenditore non vuole assumere più italiani perchè l'immigrato di turno può essere sfruttato meglio ... è logico che un immigrato vedendosi trattato come uno "schiavo" ha dei risentimenti verso la gente del posto .. se l'imprenditore scegliesse la persona di cui ha più bisogno non in base a quanto lo può sfruttare e pagasse il dovuto .. penso che molti problemi non ci sarebbero ... voglio vedere se sparisse l'immirazione in molte realtà cosa succederebbe ... quante fabbriche chiudono ... è un discorso più complesso di quel che sembra .. chiamasi globalizzazione .... :(:(... qui al sud se spariscono gli immigrati .. l'agricoltura si ferma ... gli imprenditori agricoli non possono pagare il dovuto agli operai altrimetni dicono che chiudono ...vero o falso ? come sempre la medaglia ha due lati ...

Ok ok ognuno può pensarla come vuole, certo i leghisti sono quantomeno folkloristici ma sai loro interpretano alla buona il sentire di molta gente dalle mie parti (veneto) e mi spiego:
Qui si faceva la fame più che al sud con la "renga" al centro tavolo su cui strisciare la polenta che prendesse almeno il profumo.
I molti dei nostri nonni sono emigrati, tutti si sono fatti un kiulo come una capanna e sono risorti senza aiuti di nessuno. Poi per 40 anni e oltre abbiamo ricevuto in servizi 1/10 di quello che si paga in tasse. Poi hanno detto non si possono più far debiti, non si può più fare inflazione, non si può più nulla. Ora sono prossimo alla pensione (forse) e dopo aver pagato pagato pagato pagato lascerò in eredità ai miei figli poche prospettive e tanti debiti.
Però dobbiamo continuare ad essere solidali.... e pagare.

Beh qualche sfogo possiamo anche averlo non pensi?

qui la colpa non è certo dell'abruzzese o del pugliese o del veneto .. ma di chi ci comanda .....che non sa gestire le risorse a disposizione ...

magiel.. il problema non sono gli immigrati ... mi spiego ... noi italiani non vogliamo più far certi lavori .. il piccolo imprenditore non vuole assumere più italiani perchè l'immigrato di turno può essere sfruttato meglio ... è logico che un immigrato vedendosi trattato come uno "schiavo" ha dei risentimenti verso la gente del posto .. se l'imprenditore scegliesse la persona di cui ha più bisogno non in base a quanto lo può sfruttare e pagasse il dovuto .. penso che molti problemi non ci sarebbero ... voglio vedere se sparisse l'immirazione in molte realtà cosa succederebbe ... quante fabbriche chiudono ... è un discorso più complesso di quel che sembra .. chiamasi globalizzazione .... :(:(... qui al sud se spariscono gli immigrati .. l'agricoltura si ferma ... gli imprenditori agricoli non possono pagare il dovuto agli operai altrimetni dicono che chiudono ...vero o falso ? come sempre la medaglia ha due lati ...

e qui al nord si fermano le acciaierie...sono d'accordo....ma infatti l'immigrato che lavora o vorrebbe cercare lavoro andrebbe maggiormente tutelato da quelli che invece approfittato della loro situazione....tutti gli altri che spacciano o gestiscono la prostituzioneper le vie bresciane milanesi baresi andrebberò almeno contenuti....anche gli italiani lo fanno chiaro....ma il problema è la quantita..........almeno quella ........

qui la colpa non è certo dell'abruzzese o del pugliese o del veneto .. ma di chi ci comanda .....che non sa gestire le risorse a disposizione ...

assolutamente no...il problema a mio parere è del "politico" italiano che fà parte di un sistema ormai consolidato di tangente per qualsiasi cosa.....da li gli sprechi e la necessità del rigore...per gli altri.... politico che cmq qualcuno avrà pur votato.....vabbè ma è lunga ....

parlando d'altro, qualcuno mi spiega perchè la Spagna se la cava così bene oggi?

Perchè ha già dato ieri....

Comunque solite capzzate anglosassoni. La borsa è, in questo momento meno rischiosa del debito eppure usano il debito per tirar giù la bursetta.

Non è il fatto del su o giù, il fatto è che non cambiano disco...si inventassero altro, una pestilenza, marziani ecc...

Se fosse veramente il debito a preoccupare le borse allora Londra e Wally dovrebbero stare a ZERO :lol:

poi la globalizzazione...bella strunzata.....è quella cosa in cui le imprese vanno a costruire i palloni della N...E in malesia a 1 $ al giorno di paga e li vende in germania o italia a 60 € ? perchè per molti versi ha creato opportunità per altri enormi problemi....come fai a competere con un mkt del lavoro come quello cinese in cui non ci sono garanzie per il lavoratore non ci sono diritti non ci sono sistemi pensionistici e lavori 20 ore al giorno solo per mangiare......

Users who are viewing this thread

Back
Alto