Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Perchè ha già dato ieri....

Comunque solite capzzate anglosassoni. La borsa è, in questo momento meno rischiosa del debito eppure usano il debito per tirar giù la bursetta.

Non è il fatto del su o giù, il fatto è che non cambiano disco...si inventassero altro, una pestilenza, marziani ecc...

Se fosse veramente il debito a preoccupare le borse allora Londra e Wally dovrebbero stare a ZERO :lol:

infatti...:lol:

stasera Alcoa vedem....

poi la globalizzazione...bella strunzata.....è quella cosa in cui le imprese vanno a costruire i palloni della N...E in malesia a 1 $ al giorno di paga e li vende in germania o italia a 60 € ? perchè per molti versi ha creato opportunità per altri enormi problemi....come fai a competere con un mkt del lavoro come quello cinese in cui non ci sono garanzie per il lavoratore non ci sono diritti non ci sono sistemi pensionistici e lavori 20 ore al giorno solo per mangiare......

Legge dei vasi comunicanti, quando tutto sarà allineato allora si salirà o scenderà insieme.

Oppalaaaaaaaaaa :rolleyes:

assolutamente no...il problema a mio parere è del "politico" italiano che fà parte di un sistema ormai consolidato di tangente per qualsiasi cosa.....da li gli sprechi e la necessità del rigore...per gli altri.... politico che cmq qualcuno avrà pur votato.....vabbè ma è lunga ....

Ultima cosa poi mi sto zitto, il problema è, come dici tu politico, ma in termini molto sottili e ti faccio un esempio. Nel '96 circa ho assunto un ragazzo di Palermo 1.500.000 £/mese, dopo 10 gg 10, mi dice : qui prendo 1.500.000 spendo 700.000 di affitto mi resta ben poco per vivere, a casa prendo 600.000 di disoccupazione, vivo con mio padre e qualche lavoretto in nero lo trovo sempre. Ha preso l'assegno, mi ha ringraziato, ha preso l'aereo per Palermo.
Il problema è che se mi cucini tu (stato) la pappa, io mi adeguo, mi siedo, aspetto che me la servi, e protesto che è fredda e senza sale. Però ti do il voto.
Il pesce puzza sempre dalla testa ma finisce marcio tutto se non la tagli.

Legge dei vasi comunicanti, quando tutto sarà allineato allora si salirà o scenderà insieme.

Oppalaaaaaaaaaa :rolleyes:

leggevo che in qualche provincia cinese si inizia...molto piano e con cautela a parlare di diritti del lavoro.....ma ci vorranno anni..........d'altronde resta sempre un "regime" poche storie......

Ultima cosa poi mi sto zitto, il problema è, come dici tu politico, ma in termini molto sottili e ti faccio un esempio. Nel '96 circa ho assunto un ragazzo di Palermo 1.500.000 £/mese, dopo 10 gg 10, mi dice : qui prendo 1.500.000 spendo 700.000 di affitto mi resta ben poco per vivere, a casa prendo 600.000 di disoccupazione, vivo con mio padre e qualche lavoretto in nero lo trovo sempre. Ha preso l'assegno, mi ha ringraziato, ha preso l'aereo per Palermo.
Il problema è che se mi cucini tu (stato) la pappa, io mi adeguo, mi siedo, aspetto che me la servi, e protesto che è fredda e senza sale. Però ti do il voto.

lo stato, in italia soprattutto, ha sempre cucinato la pappa ha chi gli dà i voti......al sud come al nord......qui al nord i voti sono comprati a suon di mazzette al sud con i posti di lavoro.....per me il problema resta sempre la mentalità.......che non cambia........

Ok ok ognuno può pensarla come vuole, certo i leghisti sono quantomeno folkloristici ma sai loro interpretano alla buona il sentire di molta gente dalle mie parti (veneto) e mi spiego:
Qui si faceva la fame più che al sud con la "renga" al centro tavolo su cui strisciare la polenta che prendesse almeno il profumo.
I molti dei nostri nonni sono emigrati, tutti si sono fatti un kiulo come una capanna e sono risorti senza aiuti di nessuno. Poi per 40 anni e oltre abbiamo ricevuto in servizi 1/10 di quello che si paga in tasse. Poi hanno detto non si possono più far debiti, non si può più fare inflazione, non si può più nulla. Ora sono prossimo alla pensione (forse) e dopo aver pagato pagato pagato pagato lascerò in eredità ai miei figli poche prospettive e tanti debiti.
Però dobbiamo continuare ad essere solidali.... e pagare.

Beh qualche sfogo possiamo anche averlo non pensi?

certo che ha diffuso qualcosa la lega ...
HA ISTITUZIONALIZZATO IL POPULISMO DEL MENGA ! ! !

certo che ha diffuso qualcosa la lega ...
HA ISTITUZIONALIZZATO IL POPULISMO DEL MENGA ! ! !

eddai avrà avuto uno scatto d'orgoglio.....cosi come è altrettanto vero che centinaia di migliaia di catanesi o abruzzesi hanno fatto le valige per decine di anni per andare a cercare lavoro....

Ascolta, io credo di essere in linea con te e anzi, sono assai spietato con tutti i parassiti di ogni genere ma però hai portato un esempio sbagliato.

Oggi è 10 volte peggio, un giovane può anche farlo, perchè crede che il futuro sia migliore, perchè crede che la gavetta sia necessario salvo poi scoprire che è per SEMPRE.

Io nel 98 prendevo 2ML £ e il caffè costava 800£ ora gli stipendi son sempre quelli se non inferiori e il caffè costa 1€...

Di cosa stiamo parlando ?

E io devo lavorare tutta la vita per chi ? io lavoro per me stesso mica faccio il benefattore.

Se mi danno 1K€ al mese come faccio a campare con un affitto da 500 se va bene ???

Nada macchina, nada scarpe da cambiare e cose del genere.

Una otturazione ti costa 75€, le bollette ??? e vivendo sempre con la speranza che non ti cada una tegola sulla testa.

Allora anzi a nero, lavorando qua e là che indebitarsi in attesa che le cose migliorino perchè la verità che tutti non dicono è che il Millino è come un diamente.... PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ora dimmi, chi sono io per mangiare pane e acqua e mantenere i prorietari di case, imprenditori, Stato ecc....

Questa è matematica non una opinione, un imprenditori con questi numeri chiuederebbe l'impresa perchè non solo non è remunerativa ma brucia pure cassa. :wall:

Maniaci....! (si scherza è)

ANSA) - MILANO, 10 GEN - L'assessore alla sicurezza della Provincia di Monza, Luca Talice, e' stato denunciato per violenza sessuale da due giovani militanti del Carroccio. Sui presunti abusi indaga la procura di Monza, che ha aperto un fascicolo. I due giovani, un ragazzo e una ragazza, hanno presentato una denuncia per abusi che avrebbero subito per anni nei locali del comune di Seregno, dove Talice e' consigliere comunale della Lega Nord. Talice si dice assolutamente innocente e 'stupito' della notizia.

10 Gen 17:00

Users who are viewing this thread

Back
Alto