Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Eeee si, ... si è un po' disperso questo bellissimo topic, ... vediamo se riesco a far le veci (... ho scritto Veci :clava:...) di NoveNove ...

Hsbc macina utili record (20 miliardi di dollari) ma limita il maxi bonus al ceo Gulliver - Il Sole 24 ORE

E' atteso il discorso di William Dudley, presidente della Fed di New York (14h30) e di Rosengren (Fed) sulle "lezioni apprese dal collasso globale" (14h45) red/vca

Produzione industr. Japan brutta ... pil india sotto attese.

Weeee amico Franzo :) !!! Come te la passi?!?! Spero tutto
bene !!!
Ho smesso di postare x vari motivi.. Ma il principale motivo e' x lavoro.. giusto che sia così ;)

Un saluto anche a DDUkE , Kuelo e a tutti.

PS

Okkio con i longhi;)

Bye

bene !!!
Ho smesso di postare x vari motivi.. Ma il principale motivo e' x lavoro.. giusto che sia così ;)

PS

Okkio con i longhi;)

Bye

:up:

PEr adesso siamo in linea anche se con un leggero allungamento...;)

bene !!!

PS

Okkio con i longhi;)

Bye

noooo

mizzega almeno nei week end :D:D

gia DDUKE è un po' criptico

così non vi dico le mie previsioni :p:p

:ciao:

Che criptico, la mia operatività è stata postata in precedenza e ancora lì sono.

Senza troncamenti o cose strane farò il punto intorno all'8 marzo ma come detto l'allungamento sta nel massimo fatto dopo l'11, dovuto essenzialemente alla forza, per ora, diversamente ad un allungamento.

PS: Kuelo ruffiano, ti ho già detto di imparare e sviluppare oltre che cambiare operatività...

Faccia da Kuelo :D

Che criptico, la mia operatività è stata postata in precedenza e ancora lì sono.

Senza troncamenti o cose strane farò il punto intorno all'8 marzo ma come detto l'allungamento sta nel massimo fatto dopo l'11, dovuto essenzialemente alla forza, per ora, diversamente ad un allungamento.

PS: Kuelo ruffiano, ti ho già detto di imparare e sviluppare oltre che cambiare operatività...

:lol::lol::lol:....faccio quel che posso minkia:-o....ogni tanto qualke oretta di intra la faccio...ma non c'ho tempo...maremmakane:wall::wall::wall:...poi certo...aspetto che arrivino a 16000 e poi compro tutto...e faccio il "cassettaro da pensione " :lol::lol::lol::ciao:

Ah bene :eek: come volevasi dimostrare era il mio piano B :wall::wall:

Il mio piano A prevedeva rimbalzo fino alla prossima week :wall:

diciamo che l'uscita dalla barra odierna darà direzionalità almeno fino a lunedi

La chiusura di wally di stasera non lascia molti dubbi, aspettiamo la prima mezz'ora di domani

Va beh ora vi ho svelato tutto :titanic:

Ciao

:lol::lol::lol:....faccio quel che posso minkia:-o....ogni tanto qualke oretta di intra la faccio...ma non c'ho tempo...maremmakane:wall::wall::wall:...poi certo...aspetto che arrivino a 16000 e poi compro tutto...e faccio il "cassettaro da pensione " :lol::lol::lol::ciao:
Ola,

parli di tempo e continui con l'intra ?

Trada l'intermedio testina, il trimestre, non trovare scuse capoccia...

Solo scuse.

Prendi posizione e lascia correre, con la MM del cap puoi fare tutto quello che vuoi.

Sciaoooooooooooooooo

Ola,

parli di tempo e continui con l'intra ?

Trada l'intermedio testina, il trimestre, non trovare scuse capoccia...

Solo scuse.

Prendi posizione e lascia correre, con la MM del cap puoi fare tutto quello che vuoi.

Sciaoooooooooooooooo

ho detto ogni tanto...brutta rekkia...:lol::lol::lol:...che vuoi che sia qualche ora durante settimana ? ... e questo parla di scuse ....a volte me tocca de lavora' fino alle 10 di sera....:wall::wall::wall::wall::wall:...ma vaffangu:-o:D:D:ciao:

ho detto ogni tanto...brutta rekkia...:lol::lol::lol:...che vuoi che sia qualche ora durante settimana ? ... e questo parla di scuse ....a volte me tocca de lavora' fino alle 10 di sera....:wall::wall::wall::wall::wall:...ma vaffangu:-o:D:D:ciao:

Che vuoi che ti dica, si vede che proprio non ci intendiamo.

Pazienza. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto