Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Bè anche qui, in maniera un pò diversa, le cose non mi paiono malaccio. Certo non si aggiorna continuamente ma non è che tutti posso e sopratutto vogliono farlo.

In fondo quando hai detto in che posizioni ti metti e gli ingressi che altro da dire c'è ?

PS:mi spieghi che capzzo se ne fa un Kuelo senza bucio delle posizioni ???

PPS: datemi un rimbalzo che centro la seconda batteria :D

...ed eccoti servito :D:D:D.....passo solo per un saluto veloce ...a te , drive , E 99...( DOMANI SERA SE RIESCO E NON SON SFASCIATO JE DO UN COLPO DE TEL ;)) .......So ' ridotto uno straccio :sad::sad::sad:....azzz non ho mai lavorato cosi' tanto.....affangulo 'sti swizzeri della minghia :rolleyes::-o.....che robe.... a volte mi fermo e penso seriamente e dico ...ma qui quazzo me lo fa fare :lol::lol::lol: ...ma porca trota vendere tutto e trasferirmi ai caraibi:V:V:V...e nun faccio piu' un quazz;)....la verita' e' che ormai siam "talmente " marci dentro de sta vita...che secondo me dopo un po' ce verrebbe voja de torna ' :lol::lol::lol::lol:...rob de matt:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....dato un 'okkiata al tutto .....ma si fa poi presto....basta mettere la solita 10 sotto spx daily ....:D:D:D:D e vedere che anche oggi han fatto quello che dovevano.....te sta attento con tutte ste batterie......mica sei stuart copeland :lol::lol::lol:...per me finche ' non spiacciano almeno due rosse piene sotto la mediana bb.....ce cojonano e basta ;):lol::lol:......un salutone ...vado a nanna che domani si replica :wall::wall::wall::wall::wall::wall:....maremmamaialaladra:ciao:

...ed eccoti servito :D:D:D.....passo solo per un saluto veloce ...a te , drive , E 99...( DOMANI SERA SE RIESCO E NON SON SFASCIATO JE DO UN COLPO DE TEL ;)) .......So ' ridotto uno straccio :sad::sad::sad:....azzz non ho mai lavorato cosi' tanto.....affangulo 'sti swizzeri della minghia :rolleyes::-o.....che robe.... a volte mi fermo e penso seriamente e dico ...ma qui quazzo me lo fa fare :lol::lol::lol: ...ma porca trota vendere tutto e trasferirmi ai caraibi:V:V:V...e nun faccio piu' un quazz;)....la verita' e' che ormai siam "talmente " marci dentro de sta vita...che secondo me dopo un po' ce verrebbe voja de torna ' :lol::lol::lol::lol:...rob de matt:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....dato un 'okkiata al tutto .....ma si fa poi presto....basta mettere la solita 10 sotto spx daily ....:D:D:D:D e vedere che anche oggi han fatto quello che dovevano.....te sta attento con tutte ste batterie......mica sei stuart copeland :lol::lol::lol:...per me finche ' non spiacciano almeno due rosse piene sotto la mediana bb.....ce cojonano e basta ;):lol::lol:......un salutone ...vado a nanna che domani si replica :wall::wall::wall::wall::wall::wall:....maremmamaialaladra:ciao:

:Y

:specchio: che mi dici dell''euro?? si può rientrare long?

sugli indici ormai, dopo un laterale , puntiamo a un top a marzo

e non mi prendere in giro :p

:ciao:

Io il longo sull'€ l'ho chiuso da qualche dì...lo lascio perdere ora anche se ho debolezza.

Io son corto di indice, a parte oggi entrato con una coperta...non posson far altro, di segnali longhi non ne ho, siamo tirati e se continua gesso la poszione e sto ad osservare ma di certo non longo per guadagnare.

Io i longhi li ho chiusi come e quando detto, tra 22850/900 e 23100 poco cambia se si parte dai 20K ;)

Ho un allungamento ed era già preventivato visto l'accumulo passato, il problema però è che l'unico modo per affrontarlo e la gestione degli ingressi e delle cartucce più le coperte.

Da ora in avanti, ogni giono è buono per incominciare ad oscillare violentemente ma sola la vola ci darà l'inizio.

Quando le cose si saranno armonizzate chiuderò una direzione e lascerò correre l'altra.

Per capire guardati luglio/ottobre 2009...ma speriamo che non accada ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto