kuelo
C'e' grosssa crise...
Bè anche qui, in maniera un pò diversa, le cose non mi paiono malaccio. Certo non si aggiorna continuamente ma non è che tutti posso e sopratutto vogliono farlo.
In fondo quando hai detto in che posizioni ti metti e gli ingressi che altro da dire c'è ?
PS:mi spieghi che capzzo se ne fa un Kuelo senza bucio delle posizioni ???
PPS: datemi un rimbalzo che centro la seconda batteria
...ed eccoti servito .....passo solo per un saluto veloce ...a te , drive , E 99...( DOMANI SERA SE RIESCO E NON SON SFASCIATO JE DO UN COLPO DE TEL ) .......So ' ridotto uno straccio ....azzz non ho mai lavorato cosi' tanto.....affangulo 'sti swizzeri della minghia .....che robe.... a volte mi fermo e penso seriamente e dico ...ma qui quazzo me lo fa fare ...ma porca trota vendere tutto e trasferirmi ai caraibi...e nun faccio piu' un quazz....la verita' e' che ormai siam "talmente " marci dentro de sta vita...che secondo me dopo un po' ce verrebbe voja de torna ' ...rob de matt....dato un 'okkiata al tutto .....ma si fa poi presto....basta mettere la solita 10 sotto spx daily .... e vedere che anche oggi han fatto quello che dovevano.....te sta attento con tutte ste batterie......mica sei stuart copeland ...per me finche ' non spiacciano almeno due rosse piene sotto la mediana bb.....ce cojonano e basta ......un salutone ...vado a nanna che domani si replica ....maremmamaialaladra