Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
@ Kuelo

Ciao simpaticone casinista :p ... guardavo il tuo grafo della precedente pagina riguardo la nostra sofferente borsa, ... ciapa questo, ... è del SauRexIndex ... a me sembra un T&S ... forse :

2011-03-18_1459.png
 

magiel

trendisyourfriend
perdonate se mi intrufolo...io non voglio certamente parlare di democrazia perchè è la solita panzanata rifilata a casalinghe annoiate quale democrazia...quella cinese o russa...? sarebbe da chiedere cosa ne pensa all'ex oligarca russo incarcerato in siberia da anni.......o ad esempio la democrazia portata in iraq....bombardato per mesi perchè pieno di armi di distruzione di massa...? cmq, senza andare in discorsi economici troppo complessi nella quale probabilmente nemmeno sarei bravo a districarmi....mi chiedo nella mia semplicità...ma di tutte queste morti....... questi massacri compiuti da Gheddafi...nemmeno una foto..? atterrano 2 caccia a malta SCAPPATI dal regime oppressore e nemmeno una foto..? ho visto invece molte immagini dei "rivoltosi" e francamente mi sono parsi davvero "poco" vogliosi di democrazia .........anche loro mitra alla mano....e sparate in aria ad ogni telecamera.........come?.....si rivoltano perchè morti di fame ....strangolati da un dittatore violento e prepotente.....ma, invece di ribellarsi come quelli in tunisia ...questi sono tutti armati fino ai denti.....forse il reddito era veramente più elevato che nel resto d'africa....anzi senza il forse....!
la Francia cosi magnanima nella sua volontà di espandere la democrazia si è subito prestata.......mah......che buffoni......fosse stato un paese senza ricchezze naturali a disposizione col cavolo che intervenivano......sui prezzi delle commodities a me poco interessa se la responsabilità è degli usa solamente o congiuntamente la responsabilità è anche dei cinesi.....il prezzo del riso è aumentato anche quello...ma i cinesi le repressioni le sistemano facilmente come tutti sanno..........dovevano intervenire a calmierare i prezzi gli americani....se non lo hanno fatto avranno i loro motivi......sostuire leader nella fascia prospicente il mediterraneo con personaggi ad oggi più graditi......siccome a pensar male si fà peccato ma di solito ci si indovina........buon pranzo..
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
The Miracle of 528 Hz Solfeggio and Fibonacci numbers

YouTube - The Miracle of 528 Hz Solfeggio and Fibonacci numbers

;-))

Ripropongo questa "chicca" ringraziando il "postatore" fuggevole nel suo intento, ma incisivo nel trasmettere una dimensione che trascende dalle umane vicende ... grazie Laberna.

Colgo occasione per fare ammenda per la mia virulenza, ... Gipa ti ho riletto ben bene e non sono in totale disaccordo, anzi, il succo del tuo ragionare non è dissimile dal mio, ... Nove, come dice Kuelo sono stato un po' "fumino" nell' esporre la mia idea.

Aprofitto per salutare i gentilissimi Geronimo, Nazione Elfica, And1 e l'incommensurabile Magiel.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T8YAF6WIcSc&feature=related]YouTube - Mattinata fiorentina[/ame]
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Per quel che vale, concordo in toto con Franzo ma per evidenti realtà, cose che adesso risultano irritanti per Russia e Cina e mbarazzanti per i cani che, ovviamente, prendono distanze.

Sottolineo anche il fatto che di "fatto" Francia e Inghilterra stanno violando la risoluzione dell'ONU poichè bombardano carri armati, ovvero forze di terra, e non batterie aria/aria come hanno fatto gli americani per garantire una sicurezza ai propri caccia aria/aria e non aria/terra.

L'Italia doveva mandare a fare in culo sia i francesi che i falliti inglesi ma allo stato attuale è l'unica, con gli americani/danesi e pochi altri a rispettare la risoluzione che prevede l'operatività della zona di non sorvolo che incorpora in se, evidentemente e necessariamente, l'eleminazione delle minacce per gli stessi attuatuori.

Nel caso quindi ogni bersaglio che non rientri in questo è palese violazione della risoluzione e attacco indiscriminato ad una nazione straniera ovvero aggressione.

Le unità italiane sono adeguate alla risoluzione, esse sono state caratterizzate dal tale impegno ergo Tifone (aria/aria) e Tornado ADV (anti radar).

Tornado convenzionali per annientamento di truppe di terra e mezzi di accompagnamento non sono stati schierati, gli Harrier della Garibaldi hanno sono funzione di copertura aerea, il cacciatorpedieniere lancia missili idem.

Nessuna unità offensiva è schierata, ad esclusione dei Tornado ADV utili per annientare i sistemi di contraerea del Ghedd ove fosse necessario, gli altri stanno facendo una guerra e la cosa sta diventando imbarazzante anche per i cani...a sentirli.

Le uniche operazione di forza dell'unità italica saranno, probabilmente, operazioni ad opera di arditi nel caso fosse richiesta l'acquisizione di obiettivi e/o liberazione di ostaggi...ovviamente attraverso incursioni per mezzo di unità anfibie interne a sommergibili...Comsubin.

I libici non son mai sbarcati in Italia, tunisi e egiziani andavano in Libia a lavorare e son stati i primi a scappare perchè accusati di essere i responsabili indiretti delle rivolte.

La Libia ha le tribù, cosa di tutt'altro mondo ripsetto ai precedenti paesi citati e parte del popolo sta con Ghed e adesso che si fa ?

Anche un libico non pro Ghed potrà cadere, giustamente, nella rete e prendere le armi per lui perchè convinto di farlo per se stesso.

Del resto, come avvenne nel 2° conflitto da noi, molti antifascisti son entrati nella X° per combattere l'invasore. Quando c'è una guerra civile, ad esclusione dei genocidi come i Balcani, Somalia, Ruanda ecc...intervenire diventa un rischio doppio perchè potresti essere visto come nemico e non come amico.

La Francia farà questa fine e io sono contento, dei porci inglesi poi manco parlo. Gli americani son stati trascinati e adesso sembran vogliono uscirne e fermarsi qui.

Questa Europa mi ha rotto il cap.zzo, meglio finirla qua, uscire e farci la guerra come sempre abbia fatto per millenni. Tedeschi, francesi e inglesi continuano a farsi i capzzi loro. BASTA, ci abbian creduto, l'abbiamo voluta ma è miseramente fallita e questa volta non è colpa nostra.

Io ho molto più da spartire con un libico, tunisino, algerino, libanese, egiziono, turco, israeliano, sirinao ecc... che con il resto d'europa.

L'Italia, visto che ha fatto l'Europa, dovrebbe distruggerla e creare l'Unione dei Pease Mediterranei.

Fanculo francesi/inglesi di m.e.r.d.a.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Duke, ... il dramma è che questa faccenda bieca, ... questo ennesimo atto di prepotenza contro uno Stato sovrano viene spacciato come "scatto d'orgoglio", ... questo secondo il nostro Presidente della così detta Repubblica, avrebbe manifestato l'Italia, in questa sua adesione alla santa alleanza fatta dai soliti delinquenti colonialisti ... , tralasciando accuratamente che il Governo rappresentante questo nostro popolo si dimostra come storicamente ha sempre dimostrato una propensione al trasformismo, alla furbizia idiota e malvagia.

L'entusiastica salita sul carro dei vincitori delle prossime ore, è come fosse "firmato Diaz" e invece è "firmato Giorgio Napolitano" ... lo stesso che plause l'attacco russo all' Ungheria ed alla Cecoslovacchia !!!

Questo intervento che lascia attoniti, ... che personalmenta mi umilia è stato fatto a poche ore dalla rilettura del celebre quanto inutilissimo articolo costituzionale n°11:

L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Abbiamo come al solito perso un' occasione storica, ... non è colpa di questo o di quello ... non ha ragione o torto nessuno, ... semplicemente ci siamo comportati da "soliti" italiani, ... la Libia era un alleato strategico, a sommo dispetto dei potentati colonialisti franco anglosassoni.

Una cazzata enorme, ... come al nostro solito, a Gheddy dovevamo offrire dialogo e mantenere neutralità, ... altro che dare appoggio logistico ai delinquenti soliti ... quelli che hanno tutto da guadagnare da questa sporca guerra.

La Libia ... la BP con il PROGETTO di una piattaforma al LARGO della SIRTE a 70 miglia nautiche della Sicilia, ... progetto al momento congelato con grave disappunto del Governo Britannico ed altrettanto disappunto della BP, ... che non paga dei danni nel golfo caraibico, ... vorrebbe impestare anche il mediterraneo, ... poi ci sono le francesi Total e Chevron, totalmente escluse dal business con Gheddy ... l'ENI è ORMAI fuori ... nonstante i suoi primati pionieristici anche in Libia, nemmeno viene considerata, ha reimpatriato i suoi tecnici ed i suoi impianti ORA ... SONO SOTTO PRESIDIO di IGNOTI FIGURI che parlano un INGLESE FLUENTE ... di certo non sono libici.

Basta giuro che la smetto o mi scoppia il fegato ... che popolo infame siamo !
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per quel che vale, concordo in toto con Franzo ma per evidenti realtà, cose che adesso risultano irritanti per Russia e Cina e mbarazzanti per i cani che, ovviamente, prendono distanze.

Sottolineo anche il fatto che di "fatto" Francia e Inghilterra stanno violando la risoluzione dell'ONU poichè bombardano carri armati, ovvero forze di terra, e non batterie aria/aria come hanno fatto gli americani per garantire una sicurezza ai propri caccia aria/aria e non aria/terra.

L'Italia doveva mandare a fare in culo sia i francesi che i falliti inglesi ma allo stato attuale è l'unica, con gli americani/danesi e pochi altri a rispettare la risoluzione che prevede l'operatività della zona di non sorvolo che incorpora in se, evidentemente e necessariamente, l'eleminazione delle minacce per gli stessi attuatuori.

Nel caso quindi ogni bersaglio che non rientri in questo è palese violazione della risoluzione e attacco indiscriminato ad una nazione straniera ovvero aggressione.

Le unità italiane sono adeguate alla risoluzione, esse sono state caratterizzate dal tale impegno ergo Tifone (aria/aria) e Tornado ADV (anti radar).

Tornado convenzionali per annientamento di truppe di terra e mezzi di accompagnamento non sono stati schierati, gli Harrier della Garibaldi hanno sono funzione di copertura aerea, il cacciatorpedieniere lancia missili idem.

Nessuna unità offensiva è schierata, ad esclusione dei Tornado ADV utili per annientare i sistemi di contraerea del Ghedd ove fosse necessario, gli altri stanno facendo una guerra e la cosa sta diventando imbarazzante anche per i cani...a sentirli.

Le uniche operazione di forza dell'unità italica saranno, probabilmente, operazioni ad opera di arditi nel caso fosse richiesta l'acquisizione di obiettivi e/o liberazione di ostaggi...ovviamente attraverso incursioni per mezzo di unità anfibie interne a sommergibili...Comsubin.

I libici non son mai sbarcati in Italia, tunisi e egiziani andavano in Libia a lavorare e son stati i primi a scappare perchè accusati di essere i responsabili indiretti delle rivolte.

La Libia ha le tribù, cosa di tutt'altro mondo ripsetto ai precedenti paesi citati e parte del popolo sta con Ghed e adesso che si fa ?

Anche un libico non pro Ghed potrà cadere, giustamente, nella rete e prendere le armi per lui perchè convinto di farlo per se stesso.

Del resto, come avvenne nel 2° conflitto da noi, molti antifascisti son entrati nella X° per combattere l'invasore. Quando c'è una guerra civile, ad esclusione dei genocidi come i Balcani, Somalia, Ruanda ecc...intervenire diventa un rischio doppio perchè potresti essere visto come nemico e non come amico.

La Francia farà questa fine e io sono contento, dei porci inglesi poi manco parlo. Gli americani son stati trascinati e adesso sembran vogliono uscirne e fermarsi qui.

Questa Europa mi ha rotto il cap.zzo, meglio finirla qua, uscire e farci la guerra come sempre abbia fatto per millenni. Tedeschi, francesi e inglesi continuano a farsi i capzzi loro. BASTA, ci abbian creduto, l'abbiamo voluta ma è miseramente fallita e questa volta non è colpa nostra.

Io ho molto più da spartire con un libico, tunisino, algerino, libanese, egiziono, turco, israeliano, sirinao ecc... che con il resto d'europa.

L'Italia, visto che ha fatto l'Europa, dovrebbe distruggerla e creare l'Unione dei Pease Mediterranei.

Fanculo francesi/inglesi di m.e.r.d.a.
tutta la mia + sincera ammirazione...tutta la mia + totale condivisione...
che...
una tantum...
il peggiore dei "pederasti"...
il + inviso ai "costitu-endi"...
il + corrotto maledetto dagli "eterei vergini"...
aveva costruito...una politica estera che in anni nn troppo lontani avremmo definito..."nn allineata"...
smarcandosi dal dominio anglofono...

a forza di "sputtanameti...di ogni"...gentilmente evidenziati dai moralisti radicalchic(loro sempre i soliti...perfetti...angelici...enfi di morale e belpensiero...)...ovviamente tutti quanti sui libro paga...dal dema in giù...
siam riusciti a fare retromarcia...
una volta che avevamo visto più in avanti del becerume squallido e squadrista(che il marito della passeggiatrice di diritto dottorata si è ricordato il passato da saluto romano e ha inneggiato all'intervento al comando...:wall::wall::wall:...il neo-liberal...:wall::wall::wall:)
con la benedizione...
della stampa..."liberal d'albione"...
con la santificazione di quella banca...ch'è solo la vetta più alta di un sistema corrotto-putrido-ma la contempo...immarcescibile...immarcescendo...(ossi :eek: mica di seppia)

una volta che nn avevamo un uomo di goldman a costruire una politica estera...uno straccio...:wall::wall::wall:

p.s.dopo 13 anni e i dalemiani bombardamenti:wall::wall::wall:...il kossovo nn ha ancora il riconoscimento che ci si aspetterebbe a uno stato sovrano...democratico...autonomo...indipendente...
mica ci vuole un genio a comprenderne il perchè...
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Colgo occasione per fare ammenda per la mia virulenza, ... Gipa ti ho riletto ben bene e non sono in totale disaccordo, anzi, il succo del tuo ragionare non è dissimile dal mio, ... Nove, come dice Kuelo sono stato un po' "fumino" nell' esporre la mia idea.

Aprofitto per salutare i gentilissimi Geronimo, Nazione Elfica, And1 e l'incommensurabile Magiel.

YouTube - Mattinata fiorentina

Abbiamo come al solito perso un' occasione storica, ... non è colpa di questo o di quello ... non ha ragione o torto nessuno, ... semplicemente ci siamo comportati da "soliti" italiani, ... la Libia era un alleato strategico, a sommo dispetto dei potentati colonialisti franco anglosassoni.

Una cazzata enorme, ... come al nostro solito, a Gheddy dovevamo offrire dialogo e mantenere neutralità, ... altro che dare appoggio logistico ai delinquenti soliti ... quelli che hanno tutto da guadagnare da questa sporca guerra.

La Libia ... la BP con il PROGETTO di una piattaforma al LARGO della SIRTE a 70 miglia nautiche della Sicilia, ... progetto al momento congelato con grave disappunto del Governo Britannico ed altrettanto disappunto della BP, ... che non paga dei danni nel golfo caraibico, ... vorrebbe impestare anche il mediterraneo, ... poi ci sono le francesi Total e Chevron, totalmente escluse dal business con Gheddy ... l'ENI è ORMAI fuori ... nonstante i suoi primati pionieristici anche in Libia, nemmeno viene considerata, ha reimpatriato i suoi tecnici ed i suoi impianti ORA ... SONO SOTTO PRESIDIO di IGNOTI FIGURI che parlano un INGLESE FLUENTE ... di certo non sono libici.

Basta giuro che la smetto o mi scoppia il fegato ... che popolo infame siamo !

ahoooooooo....dice che te scusi e poi ricominci peggio di prima :lol::lol::lol::lol:

qua secondo me e' inutile stare a cercare di decifrare tutto sto ' ambardam:-o...ci son migliaia di ragioni pro e contro....

di poche cose son sicuro

1) i morti ammazzati per le strade dai guerriglieri mercinari del gheddo ci son stati eccome ( e molti piu' di quelli che si pensa )....e questo a meno che non pensiate che i filmati che ci son son tutte bufale oppure che loe testimonianze delle persone che correvano insaguinate e piangenti per strada siano attori dell'actor's studio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2) che se tutta la strategia dei galletti francesi e dei senzabidet e' stata questa ( gran casino e poi boh )...allora siam proprio alla frutta.... o hai un piano veloce ...un blitz di 48 ore per annulare il gheddo( ma mi risulta abb. arduo visto che fatalmente dovrebbe impiegare truppe di terra = occupazione ;) ) e poi toglierti dalle balle....oppure fai solo un gran casino:-o...perche' adesso che quazzo fai?...se lo lasci so' quazzi ....devi star li a presidiare per quanto?..mesi ..anni?....se lo togli bombardando ammazzi civili e il mondo arabo se sta' gia' inquazzando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

3) alla fine di tutto ci rimetteranno gli italiani e le imprese italiche che avevan business la.....:D:D:D:D

alla prossima ..:ciao:

@ FRANZO ...gia ' ce capisco poco sull'indice ns. e te mi metti quel dei beduini?:rolleyes::lol::lol::lol::lol:......po' esse dai;)
metti giu' una bella analisi sul nostrano va:-o:ciao:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
sera a tutti... a leggere le varie opinioni e commenti sparsi per la rete .. l'idea che mi sono fatto è che la francia ha avuto una maledetta fretta..e non ho ancora capito il perchè..un'altra osservazione .. mi sembra che dopo la sfuriata iniziale ...gli usa vogliono sganciarsi dalla questione ... forse hanno capito che il giochetto fatto in altri paese ..qui non avrebbe funzionato ... come finirà ? è un bel quiz ... mia opinione .. se entro al max una settimana gheddafi non viene fatto fuori .. ci si ritrova nel classico pantano .. anche perchè russia cina lega araba ..hanno già iniziato a dare segnali di insofferenza ... e non so perchè ma per me gheddafi non lo fanno fuori...e quindi si dovrà al più presto trovare un piano "B" di uscita... mi sa che zio silvio prima gli ha baciato la mano .. ora dovrà baciare tante altre cose ....

comunque l'idea di DDuke di un'unione dei paesi mediterranei .. non mi sembra male ... ma il vero problema è che ormai siamo considerati dei pupazzi .. con tutto quello che ne consegue...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ahoooooooo....dice che te scusi e poi ricominci peggio di prima :lol::lol::lol::lol:

qua secondo me e' inutile stare a cercare di decifrare tutto sto ' ambardam:-o...ci son migliaia di ragioni pro e contro....

di poche cose son sicuro

1) i morti ammazzati per le strade dai guerriglieri mercinari del gheddo ci son stati eccome ( e molti piu' di quelli che si pensa )....e questo a meno che non pensiate che i filmati che ci son son tutte bufale oppure che loe testimonianze delle persone che correvano insaguinate e piangenti per strada siano attori dell'actor's studio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2) che se tutta la strategia dei galletti francesi e dei senzabidet e' stata questa ( gran casino e poi boh )...allora siam proprio alla frutta.... o hai un piano veloce ...un blitz di 48 ore per annulare il gheddo( ma mi risulta abb. arduo visto che fatalmente dovrebbe impiegare truppe di terra = occupazione ;) ) e poi toglierti dalle balle....oppure fai solo un gran casino:-o...perche' adesso che quazzo fai?...se lo lasci so' quazzi ....devi star li a presidiare per quanto?..mesi ..anni?....se lo togli bombardando ammazzi civili e il mondo arabo se sta' gia' inquazzando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

3) alla fine di tutto ci rimetteranno gli italiani e le imprese italiche che avevan business la.....:D:D:D:D

alla prossima ..:ciao:

@ FRANZO ...gia ' ce capisco poco sull'indice ns. e te mi metti quel dei beduini?:rolleyes::lol::lol::lol::lol:......po' esse dai;)
metti giu' una bella analisi sul nostrano va:-o:ciao:
ciao K(fa tanto servizi segreti...:D)
a me basterebbe che spiegassero il perchè tutta questa fretta nn l'abbiano avuta quando il mentecatto(perchè cmq tale è...era e sempre resterà il libico) era asserragliato in Tripoli...coi "rivoluzionari "padroni del restante...
a occhio e croce...ma ci prendo cippa in strategie...figuriamoci militari...sarebbe stato un pochetto + facile e meno costoso in contabilità "billionaria" e "ematica"...

sempre che...quello che ci hanno raccontato per settimane...corrisponda al vero...
1) veri i rivoluzionari...
2) vere le loro pulsioni...
3) vere le notizie delle conquiste...
4) vere le notizie dei "massacri"...
5) da ultimo...ma la motivazione di questa rivoluzione...quale sarebbe che nn l'ho mica ancora capito...
niente fame...
niente lavoro...
niente alloggio...
sarà mica davvero...facebook...:cool:;)

p.s.ora che la lega araba, che forniva l'alibi nn colonialista, si tira indietro...voglio proprio vedere come nn vada a finire a schifio...
http://notizie.virgilio.it/generate...id-aerei-allontana-obiettivo-no-fly-zone.html
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto