Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (3 lettori)

Kero

Forumer attivo
ciao, ti rispondo con un cellulare , oggi il titolo come avrai potuto vedere dopo aver strappato fino a 9,2 e oltre ha poi ripiegato x chiudere appena sotto 9
9 eu sono una soglia " psicologica " che a me personalmente nn preoccupa, calcola xo' che io ho iniziato a scrivere sul titolo quando prezzava 8,6 circa.

Penso che possa fare ancora bene , io me le tengo e il perché l' ho scritto in questo 3D qualche giorno fa , quindi se hai voglia e tempo sfoglia le pagine passate x un maggiore approfondimento.

Ciao;)

grazie.............

Fatto il riepologo delle pagine precedenti, ho letto tutto. Peccato non averti letto prima, come ha fatto Frengo. Seguo il forum da qualche mese, ma sono iscritto da poco; tuttavia, non ci si mette molto a distinguere il grano dal loglio.

Poi, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e, sopratutto, ognuno con i suoi soldi.

Continuerò a seguirti con attenzione come faccio con il bar di Matley

Ciao
Francesco
 

Novenove

Moderator
grazie.............

Fatto il riepologo delle pagine precedenti, ho letto tutto. Peccato non averti letto prima, come ha fatto Frengo. Seguo il forum da qualche mese, ma sono iscritto da poco; tuttavia, non ci si mette molto a distinguere il grano dal loglio.

Poi, la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e, sopratutto, ognuno con i suoi soldi.

Continuerò a seguirti con attenzione come faccio con il bar di Matley

Ciao
Francesco

ecco hai detto bene:) la sfera di cristallo nn ce l'ha nessuno..

Allora ciao e a presto;)


Buona serata
 

silut

Forumer storico
ecco hai detto bene:) la sfera di cristallo nn ce l'ha nessuno..

Allora ciao e a presto;)


Buona serata

ciao steeeeeeeee!!! un saluto a tutti compresi soprattutto kuelo e duke!

purtroppo un periodaccio..ma a brevissimo sarò tra voi ;) mi sto studiando quale bilancio...mi son visto diasorin, yoox, de longhi (che zio porko non ho fatto in tempo a prendere,ma dovrebbe avere ancora spazio) qualch banchetta (ma ci sto lavorando su) benetton e altre cosette in forno...

come ha detto stefano, basicnet sembre interessante...dò un'occhiata al bilancio e vi fò sapere:D


un abbraccio a tutti!

:)
 

Novenove

Moderator
ciao steeeeeeeee!!! un saluto a tutti compresi soprattutto kuelo e duke!

purtroppo un periodaccio..ma a brevissimo sarò tra voi ;) mi sto studiando quale bilancio...mi son visto diasorin, yoox, de longhi (che zio porko non ho fatto in tempo a prendere,ma dovrebbe avere ancora spazio) qualch banchetta (ma ci sto lavorando su) benetton e altre cosette in forno...

come ha detto stefano, basicnet sembre interessante...dò un'occhiata al bilancio e vi fò sapere:D


un abbraccio a tutti!

:)

ciao Simone!!!!
Spero che i tuoi casini si risolvano presto!!!!
Dai ti aspettiamo qua! E muovitiiiiiiiiii !!!!!!

Ciaooooooo:)
 

Novenove

Moderator
:lol:un buongiorno a tutti i cuginetti!!!!:lol::lol::lol::lol::up::up::up:

siete unici!!!!
 

Allegati

  • FIVE$20GOLDEN$20PEARS.jpg
    FIVE$20GOLDEN$20PEARS.jpg
    32,2 KB · Visite: 160

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Allula, buon dì, veduma se riusciamo a recuperare terreno sugli altri....
 

Users who are viewing this thread

Alto