Novenove Moderator 6 Aprile 2011 #13.621 luiss ha scritto: e pensare che di solito mi piacciono le pere buongiorno a tutti Clicca per allargare... ciao Luiss fidati che iniziano a piacere anche a Frengo
luiss ha scritto: e pensare che di solito mi piacciono le pere buongiorno a tutti Clicca per allargare... ciao Luiss fidati che iniziano a piacere anche a Frengo
frengo67 Forumer storico 6 Aprile 2011 #13.622 Novenove ha scritto: un buongiorno a tutti i cuginetti!!!! siete unici!!!! Clicca per allargare... maledetta rekkia
Novenove ha scritto: un buongiorno a tutti i cuginetti!!!! siete unici!!!! Clicca per allargare... maledetta rekkia
Novenove Moderator 6 Aprile 2011 #13.623 frengo67 ha scritto: d maledetta rekkia Clicca per allargare... :v:v:v
frengo67 Forumer storico 6 Aprile 2011 #13.624 Novenove ha scritto: ciao Luiss fidati che iniziano a piacere anche a Frengo Clicca per allargare... me rode di piu aver venduto na parte di pirelli ieri zio cane
Novenove ha scritto: ciao Luiss fidati che iniziano a piacere anche a Frengo Clicca per allargare... me rode di piu aver venduto na parte di pirelli ieri zio cane
Novenove Moderator 6 Aprile 2011 #13.625 frengo67 ha scritto: me rode di piu aver venduto na parte di pirelli ieri zio cane Clicca per allargare... hai guadagnato?
frengo67 ha scritto: me rode di piu aver venduto na parte di pirelli ieri zio cane Clicca per allargare... hai guadagnato?
frengo67 Forumer storico 6 Aprile 2011 #13.626 Novenove ha scritto: hai guadagnato? Clicca per allargare... poco...guarda oggi ke roba mi rode perke lo smanetto tutto l anno e ho smezzato x essere pronto x la ripartenza di unimerda
Novenove ha scritto: hai guadagnato? Clicca per allargare... poco...guarda oggi ke roba mi rode perke lo smanetto tutto l anno e ho smezzato x essere pronto x la ripartenza di unimerda
ronaldinhone la manita 6 Aprile 2011 #13.628 per FRENGO patapunfete " dai leo regalaci un trofeo " " leo dipingici una favola " 3 peri + 5 peri a casa ps 0 tituli ?
per FRENGO patapunfete " dai leo regalaci un trofeo " " leo dipingici una favola " 3 peri + 5 peri a casa ps 0 tituli ?
Novenove Moderator 6 Aprile 2011 #13.629 luiss ha scritto: son mazzate........sembra ieri sera Clicca per allargare... sono le banche che ci zavorrano. cmq ripeto la mia view: solo se buca al ribasso il fibonacci del 61.8% c'e' da drizzare le antenne. x adesso rimaniamo nella fase di congestione Allegati sg2011040632078.gif 49,8 KB · Visite: 164
luiss ha scritto: son mazzate........sembra ieri sera Clicca per allargare... sono le banche che ci zavorrano. cmq ripeto la mia view: solo se buca al ribasso il fibonacci del 61.8% c'e' da drizzare le antenne. x adesso rimaniamo nella fase di congestione
luiss mason rocca 's fan 6 Aprile 2011 #13.630 Novenove ha scritto: sono le banche che ci zavorrano. cmq ripeto la mia view: solo se buca al ribasso il fibonacci del 61.8% c'e' da drizzare le antenne. x adesso rimaniamo nella fase di congestione Clicca per allargare... vedo.......solo Intesa è positiva
Novenove ha scritto: sono le banche che ci zavorrano. cmq ripeto la mia view: solo se buca al ribasso il fibonacci del 61.8% c'e' da drizzare le antenne. x adesso rimaniamo nella fase di congestione Clicca per allargare... vedo.......solo Intesa è positiva