Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (1 Viewer)

Novenove

Moderator
Generali: Cesare Geronzi si e' dimesso (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 apr - Il presidente
delle Generali, Cesare Geronzi, si e' dimesso. E' quanto si
apprende da fonti vicine al consiglio.
Gli

(RADIOCOR) 06-04-11 12:24:03 (0230)news,TV 3 NNNN


generali vola
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Generali: Cesare Geronzi si e' dimesso (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 apr - Il presidente
delle Generali, Cesare Geronzi, si e' dimesso. E' quanto si
apprende da fonti vicine al consiglio.
Gli

(RADIOCOR) 06-04-11 12:24:03 (0230)news,TV 3 NNNN


generali vola

...e si e' visto....:D:D:D:D...un salutone a tutte le rekkie ....99, SILUT, DDUKE , FRENGO... .....partito....questo dovrebbe essere l'inizo dell'ultimo giro di giostra up...che durera' un po'....preso due cippini long....tanto dovrebbero correre fino a 23000 ( primo target )...( se ci becco poi vi dico perche';))....altrimenti lossero' assieme a tutti voi.....:lol::lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e si e' visto....:D:D:D:D...un salutone a tutte le rekkie ....99, SILUT, DDUKE , FRENGO... .....partito....questo dovrebbe essere l'inizo dell'ultimo gg di giostra up...che durera' un po'....preso due cippini long....tanto dovrebbero correre fino a 23000 ( primo target )...( se ci becco poi vi dico perche';))....altrimenti lossero' assieme a tutti voi.....:lol::lol::lol::ciao:

Sei come i sinistroidi, cambi idea ogni tre x due :down: :D :lol: :V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sei come i sinistroidi, cambi idea ogni tre x due :down: :D :lol: :V
perche'?....e' come l'altra volta....certo dubbi ne avevo....ma si era anche detto che per entrare nel lungo e fare lo zompo servivan le banche....se vedo che si muovono...io 2 cippi li metto....non mi frega perche' lo fanno....:-o...se lo fanno io 2 baioccacci li metto....a 23000 penso di mollare....non prima:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ue' rikkione...... sei ricomparso sulle dimissioni di Geronzi?:D:up:

ciao ste'....sai che cmq monitoro...in silenzio:D:D:D...quano posso .... qui ho preso qualcosina per il medio ( non il dito..quello piace a dduke :lol::lol:)...per me fino a 23000 ci vanno diretti...poi li vedo'...quindi non seguo piu' di tanto......ma questo SOLO DAL MOVIMENTO CHE HO VISTO ATTORNO ALLE 12 ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto