Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Generali: Cesare Geronzi si e' dimesso (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 apr - Il presidente
delle Generali, Cesare Geronzi, si e' dimesso. E' quanto si
apprende da fonti vicine al consiglio.
Gli
Gli
Gli
...e si e' visto.......un salutone a tutte le rekkie ....99, SILUT, DDUKE , FRENGO... .....partito....questo dovrebbe essere l'inizo dell'ultimo giro di giostra up...che durera' un po'....preso due cippini long....tanto dovrebbero correre fino a 23000 ( primo target )...( se ci becco poi vi dico perche')....altrimenti lossero' assieme a tutti voi.....
...e si e' visto.......un salutone a tutte le rekkie ....99, SILUT, DDUKE , FRENGO... .....partito....questo dovrebbe essere l'inizo dell'ultimo gg di giostra up...che durera' un po'....preso due cippini long....tanto dovrebbero correre fino a 23000 ( primo target )...( se ci becco poi vi dico perche')....altrimenti lossero' assieme a tutti voi.....
perche'?....e' come l'altra volta....certo dubbi ne avevo....ma si era anche detto che per entrare nel lungo e fare lo zompo servivan le banche....se vedo che si muovono...io 2 cippi li metto....non mi frega perche' lo fanno.......se lo fanno io 2 baioccacci li metto....a 23000 penso di mollare....non prima
ciao ste'....sai che cmq monitoro...in silenzio...quano posso .... qui ho preso qualcosina per il medio ( non il dito..quello piace a dduke )...per me fino a 23000 ci vanno diretti...poi li vedo'...quindi non seguo piu' di tanto......ma questo SOLO DAL MOVIMENTO CHE HO VISTO ATTORNO ALLE 12