Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ciao ste'....sai che cmq monitoro...in silenzio:D:D:D...quano posso .... qui ho preso qualcosina per il medio ( non il dito..quello piace a dduke :lol::lol:)...per me fino a 23000 ci vanno diretti...poi li vedo'...quindi non seguo piu' di tanto......ma questo SOLO DAL MOVIMENTO CHE HO VISTO ATTORNO ALLE 12 ;)
ciao Enrico :)

si ci sta' tutto xo' io 2 cosine a leva ora sullo strappo le ho mollate ( nn tutto eh ) e mi tengo stretto il mio sottostante :)

Ultima modifica:
ciao Enrico :)

si ci sta' tutto xo' io 2 cosine a leva ora sullo strappo le ho mollate ( nn tutto eh ) e mi tengo stretto il mio sottostante :)

RIPETO...con quel che ho visto ...intorno a mezzodi'...per me adesso vanno fino a 23000 spaccati...oggi magari batteranno max 22480 circa...ma prox gg dovrebbero arrivare la'...poi vedremo...al massimo losso :lol::lol::lol::lol:

RIPETO...con quel che ho visto ...intorno a mezzodi'...per me adesso vanno fino a 23000 spaccati...oggi magari batteranno max 22480 circa...ma prox gg dovrebbero arrivare la'...poi vedremo...al massimo losso :lol::lol::lol::lol:
guarda che quello che dici ....ci sta tutto..... io ho solo mollato un po' di leva che avevo ....
me lo auguro anch'io che ci vada a 23k anche se...continuiamo a rimanere dentro a una congestione x il momento

perche'?....e' come l'altra volta....certo dubbi ne avevo....ma si era anche detto che per entrare nel lungo e fare lo zompo servivan le banche....se vedo che si muovono...io 2 cippi li metto....non mi frega perche' lo fanno....:-o...se lo fanno io 2 baioccacci li metto....a 23000 penso di mollare....non prima:-o

Brava, vedo che incominci a capire, brava, brava. :cool:

Brava, vedo che incominci a capire, brava, brava. :cool:
:lol::lol:...ma va aì ciapa i ratt...va...:-o:D...guarda che questo e' solo un cippetto...resto convinto che prima dell'estate si sfascino...e li ci carico il grosso :D:D:D...ma adesso e' presto......vabbe...dai ....adessso me va do a fa' un 'insalatona di mare da un 'amico in zona ...... tanto anche se s'afflosciano ..un po' non mi rovino....speriamo ;):ciao::lol::lol::lol:

avessi tempo di seguire seriamente metterei pure duepiccioli sulle 23000 call aprile ...fa te...:lol::ciao:

:lol::lol:...ma va aì ciapa i ratt...va...:-o:D...guarda che questo e' solo un cippetto...resto convinto che prima dell'estate si sfascino...e li ci carico il grosso :D:D:D...ma adesso e' presto......vabbe...dai ....adessso me va do a fa' un 'insalatona di mare da un 'amico in zona ...... tanto anche se s'afflosciano ..un po' non mi rovino....speriamo ;):ciao::lol::lol::lol:

avessi tempo di seguire seriamente metterei pure duepiccioli sulle 23000 call aprile ...fa te...:lol::ciao:
ciao Enrico ..... a presto e buon appetito :up::)

Banco Popolare, graficamente un rimbalzo ci starebbe tutto.... io ci provo....il titolo e' sfondato, anche se............ il momento e' poco propizio x le banche.
cmq a questi prezzi vale 0,16 i mezzi propri e un cippino ce lo metto...

a me la candela che sta creando oggi nn dispiace....

Allegati

• sg2011040647131.gif
    sg2011040647131.gif
    52,8 KB · Visite: 202
Banco Popolare, graficamente un rimbalzo ci starebbe tutto.... io ci provo....il titolo e' sfondato, anche se............ il momento e' poco propizio x le banche.
cmq a questi prezzi vale 0,16 i mezzi propri e un cippino ce lo metto...

a me la candela che sta creando oggi nn dispiace....

aspettare sopra la mm 15 no ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto