Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao ragazzi
purtroppo nn potrò essere molto presente in questi giorni sul forum.
L'altro giorno ho avuto un incidente stradale e ho qualche ossa rotte. :(
da casa nn posso aggiornare grafici.
Rimango long con i miei titoli e l indice.
Ciao

Ciao Stefano,spero non sia niente di grave

fai un fischio(metaforico) se hai bisogno qualcosa ;)

in bocca al lupo e riprenditi presto :)

Un grazie a tutti Voi x l'interessamento :)

nulla di grave, naso rotto e costola rotta , poteva andar peggio.

Mi hanno dato 30 gg di prognosi ma settimana prossima conto di essere già
operativo:)

siete tutti gentili, ci " leggeremo " presto!

Ora torno a letto.

Buon trading a tutti Voi

Ste

Ultima modifica:

Ora torno a letto.

Buon trading a tutti Voi

Ste
Ciao riprenditi presto e ben!!:up::up:
Saluti e..salute;-)
LEB

Ora torno a letto.

Buon trading a tutti Voi

Ste

siii onesto:-o....nella lista mettici anche il " kiulo":D:D:D:lol::lol::lol::lol:...

dai 'ste' ....forza e coraggio.....:up:.....ma la costola e' proprio una rottura di ball :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....:ciao:

siii onesto:-o....nella lista mettici anche il " kiulo":D:D:D:lol::lol::lol::lol:...

dai 'ste' ....forza e coraggio.....:up:.....ma la costola e' proprio una rottura di ball :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....:ciao:
Tanto era già un ammiratore di D'Annunzio...levarsi l'altra è un attimo :D e poi salutalo Kuelo perchè non ti farà più il kuelo visto che drà di fai da te :lol:

passo per un saluto....giusto per far vedere che esisto ancora:D:D:D...anche se ai casini si stan aggiungendo casini:wall::wall::wall:,,,gia' avevo poco tempo...adesso e' pure peggio...sara' un 'aprile di fuoco:wall::wall:...cmq la scorsa settimana non e0' che poi avevo detto tutte ste quazzate:D...an ballato esattamente li ...tra fibo e poco sopra i 22000.....andiamo a vedere ...

ora....niente canale up di lungo ancora...e indice che boccheggia ( sul future sappiam che ci son quei 300 punti dei dividendi e scadenza giugno)...Ora come detto ...si parla dappertutto che e' partito 'sto ciclo intermedio ecc ecc...i target anche detti da noi tra 23-24000...a mio avviso pero' c'e' da dire una cosa...chi ce lo puo' portare l'indice fin la ?....solo le banche :-o.....son in un momento di "spolvero"? ...direi proprio di no....tra aumenti di capitale e mancati dividendi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....insomma per arrivare la senza banche dovremmo assistere a una esplosione di ENI, GENERALI, ENEL e forse TELECOZZA :D.....po' essere?.....mah :fiu::mumble:

intanto le rekkie ( sulle quali ho molti meno dubbi ) continuano a completare il movimento ...da bollinger a bollinger...senza scalo:D

...percio' quella mia quazzata sul fibonacci ..per ora tien alla grande :rolleyes::D

amche se mi aspetto un po' di ritraccino per loro.....direi una cosina cosi':rolleyes:

...sul nostrano ...mi sa che la prossima ottava dira' parecchie cose....:ciao:
allora ....riprendo dal post scorsa settimana...per onesta' era evidente il dubbio che avevo....fugato in buona parte dai primi gg della scorsa ottava...dove con post delle 12 circa mi proclamavo piu' fiducioso...perche?...Geronzi news ecc ( che ritengo saran poi pretesto per riassetto importante dentro la galassia mediobanca ) ...ERA LA SCUSA CHE CI VOLEVA ;) per rompere un po' gli equilibri ....quindi dentro mediobanca ( per ora :D:D:D)...e UC ( son sempre i miei cavalli )...anche se qui invece guadagno quasi una cippa....ragion per cui valutero' lunes matt . sul movimento....e quasi sicuramente IMPLEMENTERO' CON CREDEM
( e forse ci swiccccio li' pure da Uc ) .... ( darei un 'okkiatina anche a parmalat )......ma perche' questo discorso?...perche' imn quel momento ( sapendo come eran messi week ) si prefigura la possibile rientrata nel canale UP di lungo ( cosi' rispondo anche a quella rekkia di DDUKE )...infatti vediam poi che l'ipotesi trova realta' nel grafo
1302432301immagineftseweek.png

...come si vede la candle rompe la resistenza e "penetra " nel kiulo di DDUK..pardon nel canale up:lol::lol::lol::lol:...ora ...o accelleran qui o mai piu':-o:specchio:.rimango cosi' quindi per almeno i 22950 di indice (primo step ,a costo de magnarmi tutto il gain con mediobanca :-o)...quello che mi aspetto infatti e' che si possa continuare cosi' per fine aprile...poi maggio di rifiato..( ma non credo disastri )....e da giugno sul massimo assoluto dell' oscillazione cominciare ad accumulare posizioni sciott ...direi base 19000-20000 su scadenza luglio ( ma adesso troppo presto...vedrem un passo alla volta )

intanto il leggero ritraccio sulle rekkie si e' avverato ( graf daily )

1302432723sc1.png

ancora una volta contenuto dalla fantomatica 10 .......cosi' com e su base weekly ...sempre la 10....considerate che negli ultimi 9 mesi ci son saltati sotto in pratica solo per il teremoto-nucleare:-o:-o...se non e' forza questa:specchio:
1302432902spxweek.png

quindi....possibile anche ora je venga voglia de fa la spalla dx ...( come si ben vede sul daily )...ma non e' un po' troppo telefonata?:rolleyes:...sta a vedere che ste rekkie piazzan li' un bel cannolo up :up::lol::lol:.....ma se fan tanto de arrivare a target...( 1420 circa )...li me shorto la nonna, la carriola e pure le ruote:-o:lol::lol::lol:....:ciao:

un salutone a tutti e un abbraccione a DRIVE;):ciao:

Ciao ragazzi
purtroppo nn potrò essere molto presente in questi giorni sul forum.
L'altro giorno ho avuto un incidente stradale e ho qualche ossa rotte. :(
da casa nn posso aggiornare grafici.
Rimango long con i miei titoli e l indice.
Ciao
Stai bene Stef...:)
cure giuste...:up:
infermiere adeguate...:p:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto