Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao Interista ( ieri sera hai tifato viola eh???????:D:lol: )
si 8,71 e' un livello da tenere sott'occhio.
io pero' nn liquiderei la mia posizione dovesse andar sotto 8.7;)

vedo che la vittoria di ieri sera ti ha rivitalizzato........:D

mi fa piacere

vediamo se riusciamo a muoverci oggi con questi volumi della mutua ;)

:ciao:

Yoox: Consob, Baillie Giffors detiene il 2,034%
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 5 aprile Baillie Giffors & Co detiene in gestione del risparmio, direttamente e indirettamente, il 2,034% di Yoox. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dove si legge che l'1,121% fa capo direttamente a Baillie Gifford Overseas Limited. red/pl (fine) MF-DJ NEWS 1113:55 apr 2011

trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Dallo scorso 5 aprile Baillie Giffors & Co detiene in gestione del risparmio, direttamente e indirettamente, il 2,034% di Yoox. Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi, dove si legge che l'1,121% fa capo direttamente a Baillie Gifford Overseas Limited. red/pl (fine) MF-DJ NEWS 1113:55 apr 2011

ecco , vedi Kero, DDUKE conosce vita morte e miracoli su yoox, lui la trada ma allo stesso tempo ci investe, e fa bene:up: da quando lo conosco e' sul titolo e ti posso garantire che ha sempre avuto ragione ;)

ecco , vedi Kero, DDUKE conosce vita morte e miracoli su yoox, lui la trada ma allo stesso tempo ci investe, e fa bene:up: da quando lo conosco e' sul titolo e ti posso garantire che ha sempre avuto ragione ;)

Nove,

so che devi recuperare e non volevo appesantire il mio intervento; vi seguo con molta attenzione (il mio primo interlocutore è stato il "bar") da quando qualcuno del bar di Matley ti ha indicato come esperto di Brembo.

Mi piace il vostro modo di porvi e mi ero segnato proprio questi tre titoli da voi segnalati: Diasorin, Basicnet e Yoox.

Con calma vi avrei chiesto un update.

farò la domanda e Dduke per Yoox.

Un grazie infinito per la disponibilità e pazienza verso un principiante.

Francesco

Nove,

so che devi recuperare e non volevo appesantire il mio intervento; vi seguo con molta attenzione (il mio primo interlocutore è stato il "bar") da quando qualcuno del bar di Matley ti ha indicato come esperto di Brembo.

Mi piace il vostro modo di porvi e mi ero segnato proprio questi tre titoli da voi segnalati: Diasorin, Basicnet e Yoox.

Con calma vi avrei chiesto un update.

farò la domanda e Dduke per Yoox.

Un grazie infinito per la disponibilità e pazienza verso un principiante.

Francesco

e' un piacere FRANCESCO :)
domani se riesco aggiornero' basicnet e diasorin:up:

ciao a presto

trasparente.gif

DDuke,

sto interloquendo da neofita/principiante con matley e soci e con altri esperti come Novenove da 2/3 settimane.

Mi ero segnato qualche giorno fa Yoox (insieme a Diasorin e Basicnet) ma non ricordavo chi di voi la seguiva.

Ho liquidità che potrei investire in questa azione.

Ritieni questo un buon livello per entrare?

grazie
francesco

DDuke,

sto interloquendo da neofita/principiante con matley e soci e con altri esperti come Novenove da 2/3 settimane.

Mi ero segnato qualche giorno fa Yoox (insieme a Diasorin e Basicnet) ma non ricordavo chi di voi la seguiva.

Ho liquidità che potrei investire in questa azione.

Ritieni questo un buon livello per entrare?

grazie
francesco

Io sono giù basso, non quanto avrei voluto ma sempre molto basso ripsetto ad ora e sopratutto in posizione di forza, 8.75.

Sotto 9.95 io chiudo, ovviamente i chiusura non intra. Quindi, vedi tu, tutte le mie varaibili rimangono positive anche se una flessione c'è stata e la stanno scontando ma è fisiologica la cosa.

E' in fase con l'indice e io di crolli sullo lo stesso li posso scontare solo verso maggio, mi manca l'ultima cannellata uindi di indice.

Sulle Yoox ho un obiettivo vero, quindi senza speculazio, di 12 per poi chetarsi, pullbaccare in maggio e poi vedremo il da farsi.

Vedi tu, se vuoi entrare fallo a gradini, diciamo 50% ora e il resto solo se ritraccia sul supporto o, nel frattempo, riprendo tutti forza gli oscillatori/indicatori.

Comunque sia stop a 9.95 anche se lanciassero OPA a 14, se va giù tu vendi, i pacchi normalmente li fanno a fine ciclo di indice ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto