Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

te ' marki male :cool:...dopo aver sedotto e abbandonato Franzo ce provi pure con 99 :down::lol::lol::lol:....

:lol::lol:

cmq...in generale direi che ci siamo.....per adesso mi sento abbastanza in linea ..... rimossi i dubbi ( poi non e' detto che c'abbia ragione :rolleyes:;))....ma continuo a vedere up grade e indicazioni Buy su quasi tutti i titoli , tutto il contorno e qualsiasi cosa negativa viene trascurata ed e' un pretesto continuo per salire....benissimo.....dovremmo essere sull' ultimo giro di valzer up ( quello del pollo :D:D:D) ...che cmq , secondo me, va sfruttato ( ognuno con propri tempi , e strumenti ) per andare a realizzare un massimo relativo entro circa meta' di maggio.....poi da li ci si dovrebbe cominciare a tuffare....un bel mesetto e mezzo di ribasso :D:D:D:D....rimango con area di max spx in zona tra 1380 - 1420 circa...poi:titanic:.....vedremo;):ciao:
Questo sarebbe una rotta gradita, resta da capire però la forza e il Mib ha subito nuovamente il Dax ma c'è l'inerzia in campo.

Sparti acque il max precedente, rotto quello tutto è possibile.

Questo sarebbe una rotta gradita, resta da capire però la forza e il Mib ha subito nuovamente il Dax ma c'è l'inerzia in campo.

Sparti acque il max precedente, rotto quello tutto è possibile.

guarda se i miei calcoli son giusti.....

allora , tra poco ( gia' detti i tempi ) si dovrebbe andare a chiudere questo "intermedio ) e quindi correzzione d'obbligo leggera o pesante che sia....ma la cosa importante e' che dovrebbero chiudere anche i cicli superiori...il sei mesi ( cominciato a primi di gennaio ) e l'annuale...inoltre in un periodo tra giugno e inizi luglio pure quelli anocra superiori...2 anni 4 e 8...almeno io la vedo cosi'....se parliam di forza relativa....guarda ...anche oggi s'e' visto cosa puo' portare su gli indici in men ke non si dica ....i bankers....ora, basta guardare uC.. lo vede anche mio nonno che e' inserita in canale ribassista dal max sopra i 2 di febbraio....con massimi calanti e minimi decrescenti o pari...oltrettutto ammesso che tiri ancora un po' ( e ci sta ' ) tra poco arriva a contatto con 50 e 200.....ora , inserita nel contesto di cui detto prima ...arrivata li dovrebbe poi ripiegare e ( quindi altro max inferiore ) ..e se fa cosi'...e non sfonda le medie con candelazzo di volumi ( e non vedo come possa...a meno che uno non creda ankora alle balle che tremorti ci affibbia da anni sulla forza delle ns banche....s'e' visto infatti come han controbattuto su parmalat a lactalis....stan con le pezzealkulo altroke'...tante' che ricapitalizzano tutte ).....come minimo torna su 1,5 ( ma io credo che per fine giugno pure piu' sotto...1,25:-o )...se poi guardiamo alla situazione greca , ai tassi che devono sottoscrivere per trovare qualcuno che s'accolli il debito e ai cds....a me sembra palese che questi saltano....e' solo questione di tempo.....poi ognuno la pensa come vuole....con la propria capoccia.....per adesso resto con questa wiew , con un minimo da fare sull'indice nostrano sui 20000 o forse sotto ( adesso po' presto ) entro 2011....( direi prima dell'estate )....poi vedremo....poi spero di risolvere tutti i miei casini entro un paio di settiamane...dopo dovrei essere molto piu' presente sul 3d..:V:V:V---e avere piu' tempo perseguire tutto meglio...:D:D:D...un salutone a tutti :ciao:

Oggi in tabella:

14:30 usa : Pil
14:30 usa : Consumo personale
14:30 usa : Nuove richieste disoccupazione
14:30 usa : Richieste continue disoccupazione
16:00 usa : Vendite in corso abitazioni a/a

Users who are viewing this thread

Back
Alto