Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Allegati

• sg2011042838004.gif
    sg2011042838004.gif
    59,6 KB · Visite: 234
Inizio a mollare un po' di long

:D:D...cmq ...se va come penso .....prossima sett dovremmo piu' o meno lateralizzare su ste quote....e dovrebbero fare un max ( spero sotto i23 250 di index se no avrei qualche problema con la wiew:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ...nell' ottava tra il 9 e il 13.....poi da li scendiamo bene :D:D:D...quindi dalla prox ( coi miei modi e coi miei tempi ..ancora ristretti :wall::wall::wall::wall:) comincero a costruirmi base sciott per fine giugno o scadenze luglio ) adess veduma :rolleyes:) con target almeno 20000 di index fituso :-o......percio' per adesso continuo a pensarla cosi'...se cambio idea lo dico ....sempre ammesso che je freghi un guazzo a qualcuno :lol::lol::lol::lol::ciao:

ciao ste' ...ciau Duke..ssa:lol::lol::ciao:

Ultima modifica:
:D:D...cmq ...se va come penso .....prossima sett dovremmo piu' o meno lateralizzare su ste quote....e dovrebbero fare un max ( spero sotto i23 250 di index se no avrei qualche problema con la wiew:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) ...nell' ottava tra il 9 e il 13.....poi da li scendiamo bene :D:D:D...quindi dalla prox ( coi miei modi e coi miei tempi ..ancora ristretti :wall::wall::wall::wall:) comincero a costruirmi base sciott per fine giugno o scadenze luglio ) adess veduma :rolleyes:) con target almeno 20000 di index fituso :-o......percio' per adesso continuo a pensarla cosi'...se cambio idea lo dico ....sempre ammesso che je freghi un guazzo a qualcuno :lol::lol::lol::lol::ciao:

ciao ste' ...ciau Duke..ssa:lol::lol::ciao:

UE' CIAO ENRICO , SCUSA A ERO FUORI A MANGIARE UNA COSA.
be' io nn ho mollato tutti i long intendiamoci, ho iniziato ad alleggerire;)

Ragazzuoli, questi stanno sfornando utili da paura a raffica........fanno schifo o sono molto in anticipo sulla REALE...speramo sia la seconda.

Ultima modifica:
Un penetrante saluto a Voi tutte profumate checcaccie d'alto bordo, ... sono stato un po' al mare per dorarmi la cute scolpita dalla sottostante brozea muscolatura, ... naturalmente le chiappe sono belle bianche e glabre, ... magari domani Vi posterò qualche foto ... :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto