Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Un penetrante saluto a Voi tutte profumate checcaccie d'alto bordo, ... sono stato un po' al mare per dorarmi la cute scolpita dalla sottostante brozea muscolatura, ... naturalmente le chiappe sono belle bianche e glabre, ... magari domani Vi posterò qualche foto ... :p
risparmiaci le foto ...... al massimo mandale in privato alla DDUKESSA MASKERATA:D

cmq ben tornato:up:

ogghei ogghei ... vi risparmio le foto :p ... ben ritrovato Esimio Ninè ... ho letto un po' il topic, ... sempre dalla parte giusta, ... bravi !!!

...brutto dato su disoccupazione USA:rolleyes: e Pil ...non il massimo:specchio:...potrebbero averla finita anche qui....
cmq sia , tra poco si " stramba" che gira il vento ;):D:D:D:D.....:ciao:

direi che tra domani e lunedì potrebbe impennarsi in uno dei due sensi! che dici Ste?

ciao a tutti!

Allegati

• DIASORIN.png
    DIASORIN.png
    20,7 KB · Visite: 282
Ultima modifica:
direi che tra domani e lunedì potrebbe impennarsi in uno dei due sensi! che dici Ste?

ciao a tutti!

Si Alessandro , la stavo guardando anch io prima... C'è un bel cuneo;).
Ad ogni modo diasorin x quanto mi riguarda e' un investimento quindi dovesse scendere la cosa personalmente fregherebbe poco, nn che mi dispiaccia se salga eh... Intendiamoci :D
ma io prima di 40 nn la mollo quindi faccia quello che deve fare , il mio target rimane quello

Vado a cena :)

i rientri sono sempre odiosi...:wall: meglio non farle le ferie...:wall:

oggi sono totalmente cotto

concordo con la tua view, tra l'altro ci stiamo avvicinando alla zona che postai qualche giorno fa..(più tardi metto il grafo)

anche io ho ridotto l'esposizione sull'indice (oltre 1000 punti di presa ;)), e se dovesse pullbackare da qui rientro...rimango con metà

a tra poco
;)

brevissimo agg sul grafo settimanale...

vi avevo postato questo la scorsa settimana...l'area blu ha retto e ha chiuso fuori...a mio avviso segnale di forza rialzista...(anche se mi aspettavo un movimento più ampio a ribasso)

mi ha inkiummato perchè son dentro con poco e speravo di accumulare, invece sembra aver anticipato...rimango dentro

ora attendere test del box blu superiore

1303822225z.jpg

1304015418z.jpg

tecnicamente dovrei avere anche i tempo di reazione...fino al box superiore non chiuderò totalmente il long, nè andrò corto...al raggiungimento, vedrò come muovermi

sulle opz vedo un sentiment ancora che spinge a rialzo..non noto ribaltamenti rilevanti

sullo spoore il prezzo di controllo che ho (strike pegger) è a 1325 per maggio scadenza..

per il ptf, sto evitando bancari, anche se alcuni a questi prezzi ispirano...vedo gli spread dei piigs alti, quello della grecia nuovo record, italia a 150 e spagna sopra i 200...non mi fa impazzire...preferisco studiarmi qualche storiella tipo quelle segnalate da stefano (vedi diasorin, brembo) o come de longhi, csp, mediaset, e altre società...

holaaaa
:)

1304015418z.jpg

tecnicamente dovrei avere anche i tempo di reazione...fino al box superiore non chiuderò totalmente il long, nè andrò corto...al raggiungimento, vedrò come muovermi

sulle opz vedo un sentiment ancora che spinge a rialzo..non noto ribaltamenti rilevanti

sullo spoore il prezzo di controllo che ho (strike pegger) è a 1325 per maggio scadenza..

per il ptf, sto evitando bancari, anche se alcuni a questi prezzi ispirano...vedo gli spread dei piigs alti, quello della grecia nuovo record, italia a 150 e spagna sopra i 200...non mi fa impazzire...preferisco studiarmi qualche storiella tipo quelle segnalate da stefano (vedi diasorin, brembo) o come de longhi, csp, mediaset, e altre società...

holaaaa
:)

:up:

buongiorno a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto