Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

mah! io la vedo diversamente da te , nel senso che il mercato italiano e' estremamente tecnico ne meglio ne peggio di altri mercati europei.
come dici tu ora , e qui ti appoggio, dopo il recente movimento a ''V'' e' da vedere se ha la forza di continuare a salire o possa ritracciare.
Come ho dichiarato venerdi' e proprio perche' ritengo che sia un mercato ''tecnico'' io sul fine settimana scorsa ho alleggerito il portafoglio.

Staremo a vedere

Tecinico e non tecinco, piate i rapporti o fatteli e vedrai che tutto sta tornando a casina...in pratica quello mostrato in gennaio, con il sorpasso sullo Stox e Dax, pare esser stato un colpo di coda...di quelle stile lucertola...

Vedem, in teoria visto il passato ne fa due ravvicinati prima di riprendere la strada del fondo.

Comunque se mettiamo il Mib su tutti ti accorgi del perchè l'Italia sia un paese a bottane, praticamente una caporetto dal 2007...nessuno peggio di noi e la borsa non mente.

Vediamo se è stato solo una pausa e se riprende la corsa contro tutti...i volumi dicono che sia possibile.

Comunque se mettiamo il Mib su tutti ti accorgi del perchè l'Italia sia un paese a bottane, praticamente una caporetto dal 2007...nessuno peggio di noi e la borsa non mente.

.

nn c'e' bisogno che metto i grafici dal 2007 a oggi....... conosco benissimo come e' andata.

cmq io mi riferivo ai mercati europei negli ultimi 2 mesi .

Io leggo, per adesso, un Mib nuovamente sofferente sia su Dax che Stoxx anzi, a dir il vero sullo Stoxx qualche speranza ancora c'è.

I rapporti mostrano un tendenza e sembra voglia riprendere i vecchi modi...cosa che ovviamente io non mi auguro anche perchè mi han stufato, una volta testa penso sia il giusto, martellare sempre i soliti è stancante e noioso.

Diasorin

mm a 15 che sta x tagliare la 60 al rialzo :cool:

Allegati

• sg2011050333083.gif
    sg2011050333083.gif
    45,8 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto