Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ciao ardenti maschiacci dalle vaporanti froge ... mi stanno crescendo muschi e licheni tra le inguinali parti ... le ascelle invece sono assediate dai coralli ed emanano effluvi salso-tritonici.

La mente è devastata, il corpo è caduto e l'occhio vitreo cisposamente s'è appannato ... mai visto, ... mai e poi mai una chiavica come quella che gorgheggia tra i puteolenti anfratti dei corsi milanesi.

Anche gli stimoli sessuali sono ormai rarefatti, ... , ... basta quivi mi fermo, ... porcomondo porco, ... ma ad esempio, ... prendi una TITR ... a 'sti gazzo di prezzi rende di cedola quasi un 8% ... ma cos'hanno nella testa di figli di una meretrice appassita ?

Ciao ardenti maschiacci dalle vaporanti froge ... mi stanno crescendo muschi e licheni tra le inguinali parti ... le ascelle invece sono assediate dai coralli ed emanano effluvi salso-tritonici.

La mente è devastata, il corpo è caduto e l'occhio vitreo cisposamente s'è appannato ... mai visto, ... mai e poi mai una chiavica come quella che gorgheggia tra i puteolenti anfratti dei corsi milanesi.

Anche gli stimoli sessuali sono ormai rarefatti, ... , ... basta quivi mi fermo, ... porcomondo porco, ... ma ad esempio, ... prendi una TITR ... a 'sti gazzo di prezzi rende di cedola quasi un 8% ... ma cos'hanno nella testa di figli di una meretrice appassita ?

franzone:eek:............... ma parla come magni!!!!!!!!!!!:eek:

Vedo ci hanno scassato i cabbasisi a tutti.

Vuol dire che stanno lavorando di fine....i figghi 'ndrokkia.

Se lo dici tu allora vai in pace.

vedremo rekkiaccia maledetta :-o:lol:

:up: su diasorin mi ero pronunciato positivo pure io un par de sett fa...Brao' STE':up:....sei sempre un bravo fiol :-o...e cmq dato un 'okkiata volante ...secondo me ha chiuso un sei mesi a meta' marzo ...(da agosto 2010..e il ciclo era up..).ora ..era da ribeccare su break della 50 e della 200 ;) in zona 32 pocopiu'...ottima la candle di oggi e volumi... ...e cmq se e' tutto regolare...la vedo con un max sui 38 o poco piu' entro luglio ( tra alti e bassi s'intende ;))....am ricorda che poi' scendera' a chiudere l'annuale :-o:mago::pozione::futuro:....oh questo post tienilo che se ce becco je lo mando a DDUKE incorniciato....:lol::lol:...cmq appena avro tempo...ci riguardo con il week e ci faccio un 'analisi piu' accurata:cool::lol:...cmq sia ...tutti i cicli inferiori che contano sembran al rialzo....veduma....;):ciao:

Ultima modifica:
infine metto un piccolo spunto per chi e' in cerca di titoli sui minimi che possan fare bene:
io controllerei EDISON....dovrebbe aver chiuso il suo ciclo di ribasso...ultima candle e volumi son interessanti...e finche sta sopra la media...;):ciao:
sopra la 50...la gallina canta :D....mo' vediam se breakka pure la 200;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto