Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

azzz....vedo che nel week vi sprecate coi commenti :lol::lol::lol::lol:.....allora ce penso io a di du quazzate:-o

Cominciam dalle rekkie .... checche' se ne dica ( anche il grandissimo GIPA :up:)...io coi tassi cosi' infimi e con un merdollaro cosi' sfasciato il carry continuo a vedercelo ;) .... e qualche bella manovrina della minghia la stan combinando...vedere i tresury e bond nonostante la notizia del declassamento....gatta ci cova:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq

spx....questa mia idea ( che seguo ormai da mesi come riferimento ) e' nata tempo fa...e mi ha cominciato a convincere da quel box viola ( magari me ne fossi convinto prima :wall::wall::wall:)....col fibo e quella 10 ....finora mi sembra che il modello regga alla grande....occio tuttavia che siam sulla parte alta delle BB .... e cmq sia per me , da circa qui, ( fino a max di 1420 segnato ) cominciam a entrare in danger zone... QUELLO CHE MI ASPETTO , gia0' detto una settimana di sostanzial laterale...con magari un massimo nell' ottava che andra' dal 9 al 15 maggio......poi dicesa bella tosta ( vedrem poi di quanto :-o)

1304263899immaginespxweek.png

per quel che ci riguarda.....io con la mia visione ciclica distorta :D:D:D la vedrei cosi'.....( linea nera )....A PATTO CHE DA QUI ALLA SETTIAMANA CHE PORTA AL META' MAGGIO NON SI SALGA SOPRA IL PRECEDENTE MAX DI 23250 CIRCA ....SAREBBE CORREZZIONE LO STESSO ...MA MENO PROFONDA ( FORSE:D)....... PERCHE' dico questo....??...da come la vedo io e da come divido ( arancioni = annuali e viola verticali = semestrali) ...tra maggio , giugno e inizio luglio abbiam da chiudere , oltre l'ultimo intermedio, pure semestarli, annuali ,ecc ecc....in piu' ci metto il discorso fatto su UC e compagnia dell'altro di'

come avevo detto un 2-3 di settimane fa " cercheranno di lavorarlo da sotto ".. ( vedi trattini viola obliqyui ) pensavo di essermi sbagliato con la riconquista quasi totale del canale up tratteggiato verde ( candela blu di inizio aprile)...invece poi si son tornati a comportare come nel caso precedente....osservate, la c'era il fibo ( orizzantoli blu sottili ) a fare da supporto....stavolta an usato un po' tutto : la 50 per le shadow , fibo e supp resistenze dei canali up e down di lungo.

1304264755immaginecicles.png

Cmq sia , la mia idea gia messa ...quindi compatibilmente con imiei tempi e impegni comincero' gia' dalla sett entrante ad accumulare qualche sciot e caricarlo un po' verso fine sett inizio altra .....se sbagliero' a 23500 piango a 24000 mollo e mi faro' dei bidet lenitivi:sad::sad::sad::sad::lol:....la cosa che mi conforta da quel che ho letto e' che ci son anche persone in gambissima come Gasto', FIBMASTER ecc che sono sulla mia stessa linea ( mmm forse siam gia' in troppi :rolleyes:).....infine metto un piccolo spunto per chi e' in cerca di titoli sui minimi che possan fare bene:
io controllerei EDISON....dovrebbe aver chiuso il suo ciclo di ribasso...ultima candle e volumi son interessanti...e finche sta sopra la media...;):ciao:

Ucciso bin laden

02/05/11

Il leader dell'internazionale del terrore Al Qaeda, Osama Bin Laden, e' stato ucciso oggi in una operazione condotta dagli Stati Uniti nei pressi di Islamabad da una piccola squadra Usa, che ne ha recuperato il corpo. Lo ha annunciato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della maggiore vittoria Usa contro il terrorismo di questi ultimi tempi.

LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE

07.22 - I talebani smentiscono
Un esponente talebano pakistano, Tehrik-e-Taliban, ha smentito l'uccisione di Bin Laden. Lo riporta l'emittente televisiva pakistana Geo Tv.

06.59 - Ha opposto resistenza armata
Osama bin Laden ha opposto resistenza armata quando le forze speciali americane sono entrate nel suo rifugio, hanno riferito fonti del Pentagono. Nella sparatoria e' stato ucciso ed il suo corpo e' stato prelevato dai militari americani giunti in elicottero sul luogo dell'operazione.

06.43 - Uccise almeno altre tre persone, forse un figlio
Almeno altre tre persone sono state uccise, oltre ad Osama Bin Laden, nella operazione contro il leader di Al Qaeda, riferiscono fonti del Pentagono. Una delle tre vittime sarebbe un figlio adulto dello sceicco.

06.34 - Assalto finale ad Abbotabad
Lo scontro finale per la cattura e' avvenuto oggi a Abbotabad, nella valle di Orash a nord di Islamabad, ed e' stato condotto da un gruppo di elite composto anche da militari pachistani. Lo ha confermato a GEO Tv un responsabile dei servizi di intelligence Isi. Secondo questa fonte, l'assalto finale al nascondiglio del capo di Al Qaida e' stato sferrato dopo l'abbattimento nella zona prima dell'alba di un elicottero dell'esercito pachistano.

06.22 - Obama: 'Giustizia e' fatta'
Il presidente Barack Obama ha detto che con l'uccisione di Osama Bin Laden 'giustizia e' stata fatta'.

06.22 - Obama: 'Sua uccisione era nostra priorita' '
Il presidente americano Barack Obama ha detto che l'uccisione di Osama Bin Laden e' stata la priorita' numero 1 nella lotta ad Al Qaeda.

06.20 - Folla in festa davanti alla Casa Bianca
Pochi minuti dopo la notizia della morte di Bin Laden da parte dei principali network televisivi, che hanno preceduto l'annuncio ufficiale di Obama, davanti alla Casa Bianca si e' radunata una folla in festa che cantava 'Usa Usa' e sventolava bandiere. Sollievo, scoppi di gioia e canti per i tanti giovani ma anche persone con i capelli bianchi che hanno deciso di trovarsi davanti al simbolo dell'unita' del loro Paese, a quasi dieci anni di distanza da quel maledetto 11 settembre del 2001. Il giorno in cui lo sceicco del terrore riusci' a mettere in ginocchio l'America. Da quei giorni di sangue e tragedia, gli Stati Uniti si sono sempre sentiti un Paese in guerra.

06.05 - Accertato che il corpo e' il suo
L'operazione in cui e' stato ucciso il leader terrorista piu' ricercato del mondo e' avvenuta una settimana fa. Il corpo e' stato recuperato ed e' stato accertato oltre ogni ragionevole dubbio che si trattava proprio di Bin Laden.

chiudo l' etf leva 3 short dollaro preso settimana scorsa @ 1,487

in questo momento di ''confusione'' preferisco incassare ;) ( poi magari mi mangero' le mani )

Ultima modifica:
Ma Bin Ladìn era un marinaio che è stato sepolto in maro ???

Una volta i cani le balle le raccontavano ben benino, oggi i mediocri son arrivati anche lì, al posto dei racconta balle.

Comunque il mibbe l'è tornato e sta tornando la solita miedda, se non si dà una mossa si spiaccicherà al suolo a giugno.

Eppure i volumi accompagnano il movimento e anzi mi si alzano ancor di più...dunque o ci troviamo nel "nulla più assoluto" oppure di un bel razzo in partenza si tratta, un razzo stile gennaio.

Vedem, il tiempo stringe.

Ma Bin Ladìn era un marinaio che è stato sepolto in maro ???

Una volta i cani le balle le raccontavano ben benino, oggi i mediocri son arrivati anche lì, al posto dei racconta balle.

Comunque il mibbe l'è tornato e sta tornando la solita miedda, se non si dà una mossa si spiaccicherà al suolo a giugno.

Eppure i volumi accompagnano il movimento e anzi mi si alzano ancor di più...dunque o ci troviamo nel "nulla più assoluto" oppure di un bel razzo in partenza si tratta, un razzo stile gennaio.

Vedem, il tiempo stringe.

mah! io la vedo diversamente da te , nel senso che il mercato italiano e' estremamente tecnico ne meglio ne peggio di altri mercati europei.
come dici tu ora , e qui ti appoggio, dopo il recente movimento a ''V'' e' da vedere se ha la forza di continuare a salire o possa ritracciare.
Come ho dichiarato venerdi' e proprio perche' ritengo che sia un mercato ''tecnico'' io sul fine settimana scorsa ho alleggerito il portafoglio.

Staremo a vedere

Ultima modifica:
mah! io la vedo diversamente da te , nel senso che il mercato italiano e' estremamente tecnico ne meglio ne peggio di altri mercati europei.
come dici tu ora , e qui ti appoggio, dopo il recente movimento a ''V'' e' da vedere se ha la forza di continuare a salire o possa ritracciare.
Come ho dichiarato venerdi' e proprio perche' ritengo che sia un mercato ''tecnico'' io sul fine settimana scorsa ho alleggerito il portafoglio.

Staremo a vedere
.

Allegati

• sg2011050244988.gif
    sg2011050244988.gif
    40,8 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto