azzz....vedo che nel week vi sprecate coi commenti
.....allora ce penso io a di du quazzate
Cominciam dalle rekkie .... checche' se ne dica ( anche il grandissimo GIPA
)...io coi tassi cosi' infimi e con un merdollaro cosi' sfasciato il carry continuo a vedercelo
.... e qualche bella manovrina della minghia la stan combinando...vedere i tresury e bond nonostante la notizia del declassamento....gatta ci cova
....cmq
spx....questa mia idea ( che seguo ormai da mesi come riferimento ) e' nata tempo fa...e mi ha cominciato a convincere da quel box viola ( magari me ne fossi convinto prima
)....col fibo e quella 10 ....finora mi sembra che il modello regga alla grande....occio tuttavia che siam sulla parte alta delle BB .... e cmq sia
per me , da circa qui, ( fino a max di 1420 segnato ) cominciam a entrare in danger zone... QUELLO CHE MI ASPETTO , gia0' detto una settimana di sostanzial laterale...con magari un massimo nell' ottava che andra' dal 9 al 15 maggio......poi dicesa bella tosta ( vedrem poi di quanto
)
per quel che ci riguarda.....io con la mia visione ciclica distorta
la vedrei cosi'.....( linea nera )....
A PATTO CHE DA QUI ALLA SETTIAMANA CHE PORTA AL META' MAGGIO NON SI SALGA SOPRA IL PRECEDENTE MAX DI 23250 CIRCA ....SAREBBE CORREZZIONE LO STESSO ...MA MENO PROFONDA ( FORSE)....... PERCHE' dico questo....??...da come la vedo io e da come divido ( arancioni = annuali e viola verticali = semestrali) ...tra maggio , giugno e inizio luglio abbiam da chiudere , oltre l'ultimo intermedio, pure semestarli, annuali ,ecc ecc....in piu' ci metto il discorso fatto su UC e compagnia dell'altro di'
come avevo detto un 2-3 di settimane fa " cercheranno di lavorarlo da sotto ".. ( vedi trattini viola obliqyui ) pensavo di essermi sbagliato con la riconquista quasi totale del canale up tratteggiato verde ( candela blu di inizio aprile)...invece poi si son tornati a comportare come nel caso precedente....osservate, la c'era il fibo ( orizzantoli blu sottili ) a fare da supporto....stavolta an usato un po' tutto : la 50 per le shadow , fibo e supp resistenze dei canali up e down di lungo.
Cmq sia , la mia idea gia messa ...quindi compatibilmente con imiei tempi e impegni comincero' gia' dalla sett entrante ad accumulare qualche sciot e caricarlo un po' verso fine sett inizio altra .....se sbagliero' a 23500 piango a 24000 mollo e mi faro' dei bidet lenitivi
....la cosa che mi conforta da quel che ho letto e' che ci son anche persone in gambissima come Gasto', FIBMASTER ecc che sono sulla mia stessa linea ( mmm forse siam gia' in troppi
).....infine metto un piccolo spunto per chi e' in cerca di titoli sui minimi che possan fare bene:
io controllerei EDISON....dovrebbe aver chiuso il suo ciclo di ribasso...ultima candle e volumi son interessanti...e finche sta sopra la media...