Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Sulle prime il tuo messaggio m'è apparso laconico, ... ma ..., dopo averlo attentamente interpretato ho intravisto la possenza del tuo pensiero che pulsa all' unisono con il ritmo cosmico.

Ne sono rimasto affascinato, ... quasi soggiogato, ... in pochi punti hai espresso la totalità iperbolea che ci circonvulge in codesta spirale unidirezionale.

:bow: con deferenza !

Sulle prime il tuo messaggio m'è apparso laconico, ... ma ..., dopo averlo attentamente interpretato ho intravisto la possenza del tuo pensiero che pulsa all' unisono con il ritmo cosmico.

Ne sono rimasto affascinato, ... quasi soggiogato, ... in pochi punti hai espresso la totalità iperbolea che ci circonvulge in codesta spirale unidirezionale.

:bow: con deferenza !

E' stato molto faticoso, quei tre punti dicono tutto, sono esausto.

*** Bce: accelera a +2,3 M3 a marzo, media a tre mesi a 2% (RCO)

(RADIOCOR) 29-04-11 10:00:30 (0091) 0 NNNN

*** Bce: prestiti a settore privato rallentano a +2,5% a marzo (RCO)

(RADIOCOR) 29-04-11 10:01:21 (0092) 0 NNNN

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Madrid, 29 apr - La
disoccupazione in Spagna ha segnato ancora un passo in
avanti. Il tasso e' salito nel primo trimestre al 21,29%

ieri ho chiuso meta' posizione di long a leva indice

ora chiudo mezza posizione su basicnet con prezzo di carico 2,53
chiudo anche mezza posizione di brembo con prezzo di carico a 8,65
resto long di fiat risparmio (dove ancora losso ) con prezzo di carico a 6,09
resto long di diasorin con prezzo di carico a 30,1
resto long di mediaset acquistate oggi a 4,494

vi auguro buon we io stacco

...'sera :)

rapidissimo aggiornamento:

1304103708z.jpg

come vedete, gli scambi di oggi fanno veramente pena...valori così bassi di venerdì non li vedevo da un pò...:rolleyes:

di contro c'è l'oi del fib che è arrivato zitto zitto oltre i 70k contratti aperti..parecchie aperture oggi in un'area di prezzi vicina a quella segnalata sul grafico week precedentemente postato...l'area sembra molto interessante, e con molte probabilità può partire un movimento corposo da questi livelli (l'area segnalata da me è 22700-23200)

se il prezzo riesce ad entrare nel box, bisognerà fare attenzione e non andare contro...potrebbe partire un ribasso (ma allo stato ancora non vedo particolari movimenti neanche sulle opz) oppure proseguire un nuovo movimento in aree che da molto non vengono toccate..intendo i 24000-24500

operativamente parlando, nel box se si vuole anticipare l'importante è inserire stop ferrei che permettono un ribaltamento della posizione, e non "incaponirsi" contro trend..occhio!

sui fondamentali aggiorno gli spread (rispetto al bund tedesco)
grecia 1242 bps
italia 149 bps
spagna 205 (oggi scende di 7 bps)
irlanda 733 (oggi sale ben 16 bps)
portogallo 640

certo non molto allettante...

sul cross ancora spread stabili 5-6 bps tra bund e tbond...=euro in tenuta rialzista....

ragazzuoli vi saluto e vi auguro buon week

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto