Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (22 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
comunque anche da DRENAGGIO che e' bullish succede la stessa cosa;)


Comunque oggi è il 19 e sembra confermare, da qui al 25 ci potrebbe stare un ripopolamento :D per poi sparire fino al 9/10 novembre. :cool:

Milan potrebbe anche riservarci belle "sorprese", magari cedere di meno e non ruberebbe di certo nulla a nessuno sopratutto visto gli inglesi...che fino a ieri salivano a candela.
 

Novenove

Moderator
Comunque oggi è il 19 e sembra confermare, da qui al 25 ci potrebbe stare un ripopolamento :D per poi sparire fino al 9/10 novembre. :cool:

Milan potrebbe anche riservarci belle "sorprese", magari cedere di meno e non ruberebbe di certo nulla a nessuno sopratutto visto gli inglesi...che fino a ieri salivano a candela.
son d'accordo:up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Allora chiù pilu pe tutti :lol: :D

Sto forum se gli indici non crollano si spopola, mà :-?

Ma noooo stai tranquillo... io c'ero quando era davvero spopolato rialzisti o ribassisti che fossero... :D

Io mi aspetto una correzione che mi faccia entrare che sono scarico che il rialzo di settembre mi ha colto di sorpresa.. se poi resterò sottopesato amen, sopravvivo. :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
DDUKE ma poi ti sei preso un po' di verdoni ?


E no, buono o cattivo il mio sistema è lento assai, per entrare devo aspettare altra conferma, potrei anche farlo ma sinceramente non ne ho bisogno.

Come detto quando entrerò altri saranno già entrati da tempo, la direzione pare quello comunque e con oggi una botta se le presa.

Son ancora sul Budello corto e non mollo.
 

Users who are viewing this thread

Alto