Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque oggi è il 19 e sembra confermare, da qui al 25 ci potrebbe stare un ripopolamento per poi sparire fino al 9/10 novembre.
Milan potrebbe anche riservarci belle "sorprese", magari cedere di meno e non ruberebbe di certo nulla a nessuno sopratutto visto gli inglesi...che fino a ieri salivano a candela.
Comunque oggi è il 19 e sembra confermare, da qui al 25 ci potrebbe stare un ripopolamento per poi sparire fino al 9/10 novembre.
Milan potrebbe anche riservarci belle "sorprese", magari cedere di meno e non ruberebbe di certo nulla a nessuno sopratutto visto gli inglesi...che fino a ieri salivano a candela.
Ma noooo stai tranquillo... io c'ero quando era davvero spopolato rialzisti o ribassisti che fossero...
Io mi aspetto una correzione che mi faccia entrare che sono scarico che il rialzo di settembre mi ha colto di sorpresa.. se poi resterò sottopesato amen, sopravvivo.