Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (34 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
drive mai come ora un aumento dei tassi vuol dire far collassare il sistema .... a partire dall'immobiliare ..per continuare ai debiti dei privati ...e ai debiti aziendali ... e dulcis in fondo quelli nazionali .. il biondo ha già detto cosa significa per gli inglesi un aumento dei tassi ... figuriamoci per il resto d'europa e degli usa ... aumentare i tassi vuol dire accelerare la fine .. alla fine forse meglio subito che una agonia infinita...

bah..lo so che mi tirero' addosso le ire di molti..ma sul thread di Solo..qualche giorno fa un'ideuzza io l'avrei lanciata..anzi due ( qui con grafici)

put 900 sp500 giugno 2011

shortare il trentennale
 

DRIVE

Massaio di Voghera
abbiamo questa prospettiva davanti :

600 mld. di dollari in 9 mesi che poi sono circa 800..in leva vuol dire che le banche hanno disponibilita' per 5-10-20 volte..di soldi da giocarsi..dato che la Fed compra..esentandoli dall'obbligo

questi denari , sono giorni che vanno sulle commodities..petrolio, rame. gas..mais..ed agevolano i paesi emergenti..non gli USA

dove sta il difetto?..in non aver predisposto degli obblighi..

questo creera' una bolla su tutto..l'azionario seguira' un po'..poi dopo..ci sara' qualche serio problema..verso la fine del mese si comincera'

spero di sbagliarmi
 

PILU

STATE SERENI
bah..lo so che mi tirero' addosso le ire di molti..ma sul thread di Solo..qualche giorno fa un'ideuzza io l'avrei lanciata..anzi due ( qui con grafici)

put 900 sp500 giugno 2011

shortare il trentennale

allora qui la cosa si incasina sempre più fanno un qe 2 di 600 mld perchè vogliono schiacciare la curva fino a 10 anni .. risultato a oggi un'impennata dei rendimenti da paura ... la domanda che nasce spontanea è la segunete .. chi vende obbligazioni usa ? la cina o qualche big che ha un maledetto bisogno di soldi ? .. sappiamo che fino ad aprile maggio 2011 ci sono circa 400 mld di dollari di rinegoziazioni di mutui ARMS .. e tenendo presente che finora hanno pagato solo interessi bassissimi ora se rinegoziano a tassi più alti e con un valore delle case in caduta .. molta gente li saluta e gli regala le case .. sappiamo che ormai il 25 % delle case usa è di proprietà banche .. non vorrei che alla fine le banche diventassero agenzie immobiliari ....:D:D:lol:

la fed lascia giocare i "bambini" con tutto .. ma dargli il permesso di giocare con i tassi non lo permetterà mai.. e secondo me la cina sta forzando la mano vendendo suoi titoli per far capire una volta per sempre chi comanda .. e se non lo capiscono subito .. qs qe2 servirà solo ai cinesi per recuperare un po di liquidità ...

qs g20 ci dovrebbe schiarire le idee sui tempi di un'accelerazione o meno della crisi ...ma visto cosa sta succedendo ... il gioco sembra stia arrivando alla fase finale ...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cosa puo' fare la Fed se ha predisposto il 6% del totale per il trentennale?

ci sono le tabelle indietro

pagheranno i mutui piu' cari..fine
 

Novenove

Moderator
Settimana scorsa ho detto una cosina:

quando tutti diranno '' e' arrivata l apocalisse i mercati crollano e crolleranno''
la borsa sara' da comprare ... E comprerò sotto 21000.

Bene oggi lo ribadisco , la borsa sotto 21000 e' da comprare.
X me ci facciamo un fine anno in su ( 23k)

ciao
 

PILU

STATE SERENI
l'altra notizia che fa pensare in che mondo siamo finiti è possibile che una banca in brasile possa saltare ?

La nuova fonte di proccupazione per il comparto mondiale bancario potrebbe arrivare dal Brasile. Banco Panamericano e' arrivato a cedere -36% sulla borsa di San Paolo su voci di una possibile liquidizione. La banca centrale del paese, che e' corsa ai ripari iniettando $1.5 miliardi per "preservare gli attuali livelli di capitale", sta investigando su un possibile caso di frode. L'AD e parte del board sono stati rimpiazzati per aver messo in cattiva luce gli asset del gruppo. La conseguenza immediata: un rialzo del rendimento delle obbligazioni con scadenza 2020 dell'istituto al 10.54% (+314 punti bas

vorrei capire cosa hanno combinato ....

alla fine tutto il mondo è paese ...
 

PILU

STATE SERENI
cosa puo' fare la Fed se ha predisposto il 6% del totale per il trentennale?

ci sono le tabelle indietro

pagheranno i mutui piu' cari..fine

chi li pagherà ? :help::-?

poi gli interessi sui 2 e 5 anni sono saliti in % molto di più dei 30 anni .. è come se qualcuno stia sfidando la fed .. chi è facile immaginarlo .. sarà lei ?
 

Allachetichella

Forumer storico
Settimana scorsa ho detto una cosina:

quando tutti diranno '' e' arrivata l apocalisse i mercati crollano e crolleranno''
la borsa sara' da comprare ... E comprerò sotto 21000.

Bene oggi lo ribadisco , la borsa sotto 21000 e' da comprare.
X me ci facciamo un fine anno in su ( 23k)

ciao
e non dire che non ti ho seguito alla lettera!:D:D

soeriamo di non avre fatto na cagata!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto