Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
chi li pagherà ? :help::-?

poi gli interessi sui 2 e 5 anni sono saliti in % molto di più dei 30 anni .. è come se qualcuno stia sfidando la fed .. chi è facile immaginarlo .. sarà lei ?

fai i conti sulla scadenza 2040..trentennale..sono circa 8 billion..solo oggi 16 di emissione.e a che valore di yield..alto
 

Novenove

Moderator
Buongiorno ragazzi, visto che, e' da un po' che nn posto un grafico, oggi , dopo il candelone di ieri , mi sembra giusto che lo faccia :)
Dunque , oggi molto probabilmente ci dovrebbe essere un rimbalzo tecnico, ma a mio avviso nn e' da inseguire..... secondo me, prossimamente ( giorni o ore ) il mercato buchera' al ribasso 21000 , per appoggiarsi al supporto da me tirato.

La mia operativita' sara' quella di aspettare il mercato in area 20700/ 20600 per acquistare.

La tempistica del movimento , nn la riesco a quantificare.... ma io il mercato lo aspetto li.

a dopo
 

Allegati

  • sg2010111128115.gif
    sg2010111128115.gif
    48,9 KB · Visite: 178

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno ragazzi, visto che, e' da un po' che nn posto un grafico, oggi , dopo il candelone di ieri , mi sembra giusto che lo faccia :)
Dunque , oggi molto probabilmente ci dovrebbe essere un rimbalzo tecnico, ma a mio avviso nn e' da inseguire..... secondo me, prossimamente ( giorni o ore ) il mercato buchera' al ribasso 21000 , per appoggiarsi al supporto da me tirato.

La mia operativita' sara' quella di aspettare il mercato in area 20700/ 20600 per acquistare.

La tempistica del movimento , nn la riesco a quantificare.... ma io il mercato lo aspetto li.

a dopo

ciao tutti:V
sciott....21050......target 20500 almeno :D:D:D..vediamo... a dopissimo
 

Users who are viewing this thread

Alto