Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (16 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Uffffffffff, fatto tutto, che fatica ragazzi.

Strambata completata, in rotta, alla via così.

Fiato.
 

Novenove

Moderator
Buongiorno ragazzi, visto che, e' da un po' che nn posto un grafico, oggi , dopo il candelone di ieri , mi sembra giusto che lo faccia :)
Dunque , oggi molto probabilmente ci dovrebbe essere un rimbalzo tecnico, ma a mio avviso nn e' da inseguire..... secondo me, prossimamente ( giorni o ore ) il mercato buchera' al ribasso 21000 , per appoggiarsi al supporto da me tirato.

La mia operativita' sara' quella di aspettare il mercato in area 20700/ 20600 per acquistare.

La tempistica del movimento , nn la riesco a quantificare.... ma io il mercato lo aspetto li.

a dopo


bene.... rottura di slancio dei 21000

aspettiamo
 

Allegati

  • sg2010111128115.gif
    sg2010111128115.gif
    48,9 KB · Visite: 180

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Accelerazione in fase, possibile 20K in arrivo per fine mese.

Troppo poca distanza e troppa debolezza per giunta in forza. Vola in ripresa assai su Milano.

Tutti i rimbalzi van venduti.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i debiti sovrani?

chi dobbiamo ringraziare perche' questi quaqqaraqua' si rendono conto OGGI che le materie prime a questi prezzi, noi che le paghiamo in euro, sono insostenibili?

OGGI se ne rendono conto?

o pensavano che un processo inflattivo sui cross avrebbe portato benessere per tutti?

che cojones, bastava difendere l'euro a 1,27 con la BOJ il 13 settembre e tutto sarebbe rimasto nei ranges, le aziende fatturavano e gli Stati potevano incassare...

l'unica responsabile del declino del nostrano ( ora)..poi vedremo gli altri..e' la BCE...cioe' la Grande Germania.
 

Allegati

  • Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    4 KB · Visite: 156

DRIVE

Massaio di Voghera
ed il comico, per non dire l'assurdo e' che vanno avanti..con gli spreads altissimi su tutto..pensando di fare l'affare..

NON VI PAGHERANNO ( e faranno benissimo)

ma e' chiaro?..lo capiranno sti i.dioti.
 

ilbiondo16

Forumer storico
i debiti sovrani?

chi dobbiamo ringraziare perche' questi quaqqaraqua' si rendono conto OGGI che le materie prime a questi prezzi, noi che le paghiamo in euro, sono insostenibili?

OGGI se ne rendono conto?

o pensavano che un processo inflattivo sui cross avrebbe portato benessere per tutti?

che cojones, bastava difendere l'euro a 1,27 con la BOJ il 13 settembre e tutto sarebbe rimasto nei ranges, le aziende fatturavano e gli Stati potevano incassare...

l'unica responsabile del declino del nostrano ( ora)..poi vedremo gli altri..e' la BCE...cioe' la Grande Germania.


Obama vuole raddopiare esportazioni USA per fare ciò continueranno a svalutare il dollaro a discapito di asia ed europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto