Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (15 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
i debiti sovrani?

chi dobbiamo ringraziare perche' questi quaqqaraqua' si rendono conto OGGI che le materie prime a questi prezzi, noi che le paghiamo in euro, sono insostenibili?

OGGI se ne rendono conto?

o pensavano che un processo inflattivo sui cross avrebbe portato benessere per tutti?

che cojones, bastava difendere l'euro a 1,27 con la BOJ il 13 settembre e tutto sarebbe rimasto nei ranges, le aziende fatturavano e gli Stati potevano incassare...

l'unica responsabile del declino del nostrano ( ora)..poi vedremo gli altri..e' la BCE...cioe' la Grande Germania.


Visto quanto dichiarato ieri dagli inglesi, credo che il problema sia il credere di stare con chi, in realtà, non ha nessuna voglia di stare insieme ovvero inglesi e americani.

Ogni giorno questi smentiscono il trikeco eppure isso ne parla come se fosse in squadra con loro.

O abbiamo dei traditori per "amici" oppure il coiones non ha capito che lam sua squadra è n'altra. :wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
finanza ed economia.

sono due cose ben diverse

Questo problema dei debiti Sovrani era cosi' prevedibile che lo stanno usando per metterlo sul tavolo di Seoul..

La finanza sta giocando sporco..ma e' un contesto di lotta intestina in Europa, contro la Germania.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
IWBANK comunica che per un'anomalia in corso di risoluzione da parte di Borsa Italiana - l'informativa su alcuni strumenti negoziati sul mercato IDEM non e' corretta: (ad esempio il book dello strumento IFMZ0)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ok ragazzi io inizio il mio lavoro ,
piano piano sono compratore di mercato

Ste dai..non e' da te

non si e' mai visto comprare in un mercato in discesa, il perche' l'ho scritto ieri ed oggi ne e' una conferma : non ha senso un meno 2 o un meno 6%

ha senso che anche stavolta la finanza sta massacrando l'economia..e, come e' successo un anno e mezzo fa..i livelli di storno..sono solo nell'immaginazione..e nelle speranze di ognuno di noi.
 

Novenove

Moderator
Ste dai..non e' da te

non si e' mai visto comprare in un mercato in discesa, il perche' l'ho scritto ieri ed oggi ne e' una conferma : non ha senso un meno 2 o un meno 6%

ha senso che anche stavolta la finanza sta massacrando l'economia..e, come e' successo un anno e mezzo fa..i livelli di storno..sono solo nell'immaginazione..e nelle speranze di ognuno di noi.
Roby..... tranquillo, lo sai come lavoro io :)
piano piano io son compratore


ne riparliamo piu' avanti
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Ste dai..non e' da te

non si e' mai visto comprare in un mercato in discesa, il perche' l'ho scritto ieri ed oggi ne e' una conferma : non ha senso un meno 2 o un meno 6%

ha senso che anche stavolta la finanza sta massacrando l'economia..e, come e' successo un anno e mezzo fa..i livelli di storno..sono solo nell'immaginazione..e nelle speranze di ognuno di noi.

potrei sbagliarmi, ma secondo me, non fa male, il mercato non è ancora maturo, per una correzione, come tu la immagini;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto