Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

i cucchi ci affosseranno..nel momento che si renderanno conto che il mercato sta penalizzando i debiti sovrani..loro scenderanno ..e noi non potremo fare altrimenti

troppo allegri

come glielo devono dire..in arabo?

Allegati

• Capture_17.gif
    Capture_17.gif
    4,6 KB · Visite: 207
ASTE BOND: Italia emette 8,5 mld euro Bot a 6 mesi all'1,483%

ASTE BOND: Italia emette 2 mld euro Ctz a 2 anni al 2,307%

chi si ricorda le altre ?

ma non sono le scadenze brevi che preoccupano e' il Btp future..legato al bund

la Boe afferma..che ci sara' un'inflazione del 4%

4 %

siamo fatti

pagheremo interessi insostenibili

negli anni '90 pagavamo interessi 3 volte questi

qui si paga se il deficit sta sotto 100..ma dato che siamo a 105..e siamo virtuosi quest'anno..contro gli altri che sono a 108-110...questo significano 55 mld. di aggiunta anche quest'anno.

per pagare ci vuole crescita, che non c'e'.

per crescere devi prendere e riformare l'industria..tutta, facendo pagare tasse ai prodotti Cinesi e spronando gli industriali a produrre qui

ohhhhhhhh.....finalmente qualcuno comincia a vedere quello che avevo gia' detto tempo fa.... alivello internazionale adesso abbiam lo stesso appeal di una mierda:-o...siamo deboli e attaccabili, e piu ' la mezzasega continua a trincerarsi invece di dimettersi...piu' prolunga l'indecisione.., e quindi l'agonia:-o.....ormai non lo vuole piu' nessuno:-o...nemmeno la confindustria...siamo al ridicolo...un paese allo sfascio per salvare il kiulo ad un vecchio puttaniere con la prostata:-o:-o:-o.......e mi taccio perche' se non mi viene da inkazzarmi i piu':wall::wall::wall:

Praticamente un colpo di Stato...

io non voto da 15 anni, il nano è, poverino, quello che è ma da qui a passar al peggio ovvero ai migliaia di mangia mangia, quelli del debito pubblico e degli stipendi da re per interdeci , ce ne passa di acqua sotto i ponti.

In fine, la cosa più importante, io non mi parmetterei mai di prendere il comando senza il voto, neppure ci fosse il Soviet al potere, neppure ci fosse Vendola e compagnia bella. Per assurdo, anche se agli estremi miei, voterei Vendola per rimetterlo al comando, ingoierei il rospo ma la liberta e democrazia prima di tutto.

Il Sig Pertini a sentire queste cose si rivolterebbe nella tomba e pure tutti i VERI partigiani.

Smettiamola con quello che crediamo o ci piace...che ci piaccia o no sempre la cosa giusta dobbiamo fare e persone elette devono governare, in caso contrario voto e il popolo comanda.

Qui stiamo assistendo ad uno, fascista, che fa il Presidente della Camera come se fosse un duce, nessuno che grida allo scandalo, pochi veri uomini di sinistra lo fanno ma vengono zittiti perchè "il nemico del mio nemico è miao amico"....

E tutto per una puttanella che muove come un burattino il circonciso, sistema padre, madre e fratello....

Kuelo, dei traditori non ti puoi fidare, anche se oggi ti tornano i conti domani ti prenderà a coltellate a tradimento.

L'unica costante di questo paese è il traditore, togli, elimina questo, il modello, e il paese avrà forse una via di uscita...serve l'esempio.

I traditori hanno tradito durante il conflitto e dopo, poi, ne hanno fatte di cotte e di crude, stragi, svendite, umiliazioni varie...

Fini non può esser accettato così come gli altri, se questa volta passa un modus come questo alla prossima si ritorna alla vera dittatura. :down:

un mese fa costavano 80 ticks in meno..

l'asta comunque e' andata meglio di quanto batte i due anni adesso 2,602%..e su ieri sono 18 ticks in piu'..e sono molti

vista la lateralita' dell'euro..che dovrebbe ancora ben scendere..ed il dax..la cosa piu' ovvia sarebbero denari Usa in dollari..

e' una speranza che si dovrebbero giocare a sto punto..

Fed stampa..le banche prendono..euro che si risolleva..

na porcata..ma l'alternativa non la vedo

Users who are viewing this thread

Back
Alto