Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
io direi cosi' : non sapendo un capso di come e dove va a finire..se si ha una convinzione rialzista..aspetterei che il listino arrivasse tra 20650 e 20620..li comprerei , se avessi questa convinzione..

vedremo se sara' cosi'
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
io direi cosi' : non sapendo un capso di come e dove va a finire..se si ha una convinzione rialzista..aspettere che il listino arrivasse tra 20650 e 20620..li comprerei , se avessi questa convinzione..

vedremo se sara' cosi'


io oggi come oggi convinzioni non ne ho .... vivo alla giornata di borsa
 

Novenove

Moderator
20758 e' il 38% del fibonacci dal minimo di agosto al max di questi giorni

e questo riguarda il listino..un valore cosi' si chiama ritracciamento..siamo in uptrend.

ma se vedi dei titoli come Uni o ISP che ti bruciano il 7% in 2 sedute, con la mentalita' che gira qui, sai in queste 24 ore quanti hanno comprato a -1..-2..-3..e via cantando???

a livello di macroeconomia, che e' la causa di questo storno violento e profondo..niente e' risolto, anzi e' la dimostrazione di quello che si scrive da tempo..che prima o poi si sarebbe pagato salato.

ora, si fermera' li'?..chi lo sa..e' questo il concetto della pletora dei -1...-2..-3..-50%..

capisciamme'..non sono seghe, sono denari

Roby, gia' sai la stima che ho per te ,
ma permettermi di dirti che se il mercato lo vivi in intraday, forse hai ragione tu.... sarebbe da aspettare x farsi la sveltina della giornata.

ma visto che io approccio il mercato diversamente, sotto certi livelli lo accumolo , e porto avanti il mio pensiero :)

Nn so come chiudiamo oggi , e me ne frego, io i conti li faccio al 31/12/2010.....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
QUA SON TUTTI BRAVI E TUTTI HANNO RAGIONE AMICO MIO
LEGGERE LE TUE ANALISI E' SEMPRE UN PIACERE....TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI

Sono molto d'accordo, tutti bravi, ... però sono io a dovermi complimentare con te, :) ... ma complimenti a parte, ritengo che il "dettaglio" segnalato da Popov, sia importantissimo e, ... di mio ho deciso di prendere posizione sul fib in guisa lunga.

PS : grazie per mediolanum, ... che da quel di la segnalasti, ... conservo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto