Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

io la vedo cosi':
i rettangoli le 2 resistenze principali , cmq sopra il canale nn si shorta
Saluti

Allegati

• sg2011032442182.gif
    sg2011032442182.gif
    52,5 KB · Visite: 173
Ultima modifica:
Az, anche tu a predire...ma perchè non giocate il Lotto così fate gli imprenditori de successo ??? :D

Io dico questo, tra una ventina di dì circa, poco più poco meno, si fanno i primi conti e a seconda di dove sta si incomincia a stimare. Dopo, dopo una decina di dì, si farà l'altro punto e si avranno ancora più info.

Che il trimestre abbia fatto un minimo superiore al precedente questo non vuol dire assolutamente che il MIB riesca a testare i massimi del 2009 o addirittura superarli poichè visto che è successo il contrario prima, può succedere il contrario adesso.

Per chi se ne fosse dimenticato occorre ricordare, l'area di accumulo lunga una vita ergo maggio/novembre. I volumi dopo hanno sparato l'indice o meglio il movimento dell'indice.

Mi devo attenere a quello che leggo, supposizioni nada.

1° MIB fortissimo su Stoxx.

2° MIB forte su DAX.

3° Minimo superiore.

4° Volumi precedenti accezionali.

5° Ciclo, apparentemente, finito.

6° Indicatori/oscillatori girati.

7° Altre cose e cosette di contorno a conferma.

Insomma quanto basta per aver effettuato una inversione di portafoglio.

Mia modestissima.

;)

makke predire rekkiaccia:D:D:D.....su rottura dei 21650( ma non prima :-o) ti avevo detto che la vedevo come te ;)....e poi te non sei un ciclista ? ....se l'annuale e' partito a maggio dell'anno scorso , e sappiamo che l'ultima parte , aprescindere , deve farla di ritraccio, vuol dire che prima dell'estate dobbiam fare un 'altro "minimo";)..... certo tu dici . se scendiamo da "24500 hai voglia..." ed e' li che io ho poca fiducia....:D:D...su questo bel rialzino io sento tanta "puzza di macchinetta ;)"...poi mica detto che non si potreva salire :-o...messo il livello....adesso che e' brekkato posson pure chiudere l'ottava sui 22000-22100....di piu' non credo....poi vedrem nel week;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto