ERA:Oggi dovrebbe nascere. Ora E' NATO!!!!!! (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
A suo tempo appurammo che, quando questi giovinastri prendono tempo, non serve neppure gridare, col megafono "Vieni fuori, disgraziato! Lo sappiamo che sei lì dentro: arrenditi e nessuno si farà del male!".
 

Claire

ἰοίην
Stanotte son crollata verso le 3....
Nessuna notizia. Nessun sms. Niente. Non posso, per ora, fare un salto in ospedale per vedere come va, ma ieri sera avevano detto che, in mancanza di travaglio attivo in nottata, stamattina le avrebbero applicato ancora gel (e ancora altro dopo sei ore, sempre in mancanza di travaglio), indi, se ancora quel maledetto utero si fosse rifiutato di contrarsi a dovere, taglio cesareo.
:(
Vi aggiornerò.
 

Claire

ἰοίην
Forse è iniziata una piccola attività contrattile.
Quando nascerà questo bambino, credo che avremo un pupetto in più e una nonna in meno.
Mia sorella è una Santa, ma mi ha appena confessato al telefono che vorrebbe inviare la mamma sulla luna fino al momento della nascita del piccoletto. :lol:
Quindi mi ha implorato di vietare a mia madre di telefonarle e di andare a trovarla, ma soprattutto di vietarle l'accesso alle telefonate agli altri parenti.
:lol:

Sembra che debba partorire mia madre, dall'ansia che trasmette.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Forse è iniziata una piccola attività contrattile.
Quando nascerà questo bambino, credo che avremo un pupetto in più e una nonna in meno.
Mia sorella è una Santa, ma mi ha appena confessato al telefono che vorrebbe inviare la mamma sulla luna fino al momento della nascita del piccoletto. :lol:
Quindi mi ha implorato di vietare a mia madre di telefonarle e di andare a trovarla, ma soprattutto di vietarle l'accesso alle telefonate agli altri parenti.
:lol:

Sembra che debba partorire mia madre, dall'ansia che trasmette.

E' necessario che il pupetto sappia che c'è un intiero forum che segue spasmodicamente (qualcuno pure dalle vacanze) questi aggiornamenti.
Meriterebbe un'iscrizione come moderatore ad honorem, qualcosa di unico...
Dovremo chiedere ad Argema come festeggiare il lieto evento. :)
 

Claire

ἰοίην
E' necessario che il pupetto sappia che c'è un intiero forum che segue spasmodicamente (qualcuno pure dalle vacanze) questi aggiornamenti.
Meriterebbe un'iscrizione come moderatore ad honorem, qualcosa di unico...
Dovremo chiedere ad Argema come festeggiare il lieto evento. :)

Concordo!
 

Oshark

Ocean Soul
E' necessario che il pupetto sappia che c'è un intiero forum che segue spasmodicamente (qualcuno pure dalle vacanze) questi aggiornamenti.
Meriterebbe un'iscrizione come moderatore ad honorem, qualcosa di unico...
Dovremo chiedere ad Argema come festeggiare il lieto evento. :)

Pensa tra 40 anni, quando troverà il link a qs 3d in un vecchio pc della Zia ... :)
 

Claire

ἰοίην
E' nato LORENZO!
3,535 kg per 53 cm di lunghezza.
Cesareo di urgenza.

Stasera vedrò mia sorella.

Grazie per la vostra partecipazione.
:lovin:
 

Claire

ἰοίην
:)
Mamma e bambino stanno bene.
Lui ha gli occhi un poco gonfi per la posizione in cui era. Si presentava col visino e non si sarebbe potuto incanalare bene. Quindi, durante l'ultimo monitoraggio e visita, quando se ne sono accorti, visto anche che mia sorella aveva iniziato a dilatarsi ed era già di circa 5 cm, hanno deciso di operarla.

Diciamo che per lo meno non ha sofferto con un travaglio lungo, prolungato e inutile, anche se poteva andare meglio, mannaggia :(

Stasera la vedrò. Adesso è in una saletta riservata post intervento e non me la sento di far entrare i miei figli che la vedrebbero in una condizione di disagio e non voglio che loro si spaventino e lei si senta in imbarazzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto