Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Marzo 2023 #1 Nel fiume per salvare anziano, agente-eroe muore con lui - Cronaca I due corpi trovati vicini, cordoglio di Mattarella e Piantedosi (ANSA) www.ansa.it
Nel fiume per salvare anziano, agente-eroe muore con lui - Cronaca I due corpi trovati vicini, cordoglio di Mattarella e Piantedosi (ANSA) www.ansa.it
signork ..bùso xè. bùso... 4 Marzo 2023 #2 ...bisogna andare dal cardiologo più di frequente....specie dopo i 50
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 4 Marzo 2023 #4 samir ha scritto: i vecchi devono stare in casa Clicca per allargare... Chissà...?!? un giorno, quando potrebbero dirlo a te...
samir ha scritto: i vecchi devono stare in casa Clicca per allargare... Chissà...?!? un giorno, quando potrebbero dirlo a te...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Marzo 2023 #5 balance ha scritto: Chissà...?!? un giorno, quando potrebbero dirlo a te... Clicca per allargare... Non potrà più arrampicarsi sulle piante e fregare le albicocche
balance ha scritto: Chissà...?!? un giorno, quando potrebbero dirlo a te... Clicca per allargare... Non potrà più arrampicarsi sulle piante e fregare le albicocche
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 4 Marzo 2023 #6 Erminiottone ha scritto: Non potrà più arrampicarsi sulle piante e fregare le albicocche Clicca per allargare... intendevo altro p.s. aggiungo: mi rattrista oltremodo che samir abbia espresso tal pensiero Ultima modifica: 4 Marzo 2023
Erminiottone ha scritto: Non potrà più arrampicarsi sulle piante e fregare le albicocche Clicca per allargare... intendevo altro p.s. aggiungo: mi rattrista oltremodo che samir abbia espresso tal pensiero
samir Forumer storico 5 Marzo 2023 #7 balance ha scritto: Chissà...?!? un giorno, quando potrebbero dirlo a te... Clicca per allargare... no io chiamo qualcuno che mi venga a prendere, magari il Piantadosi di turno, non voglio essere di peso alla societa o meglio un costo.
balance ha scritto: Chissà...?!? un giorno, quando potrebbero dirlo a te... Clicca per allargare... no io chiamo qualcuno che mi venga a prendere, magari il Piantadosi di turno, non voglio essere di peso alla societa o meglio un costo.
patatina 77 Creatore di UGC 5 Marzo 2023 #8 signork ha scritto: ...bisogna andare dal cardiologo più di frequente....specie dopo i 50 Clicca per allargare... Piu che altro Adige e Gorzone sono fiumi troppo potenti anche quando sono placidi. I fiumi del Diavolo.
signork ha scritto: ...bisogna andare dal cardiologo più di frequente....specie dopo i 50 Clicca per allargare... Piu che altro Adige e Gorzone sono fiumi troppo potenti anche quando sono placidi. I fiumi del Diavolo.
signork ..bùso xè. bùso... 5 Marzo 2023 #9 patatina 77 ha scritto: Piu che altro Adige e Gorzone sono fiumi troppo potenti anche quando sono placidi. I fiumi del Diavolo. Clicca per allargare... anche il Canale dei Cuori e il Canal Bianco fanno la loro figura
patatina 77 ha scritto: Piu che altro Adige e Gorzone sono fiumi troppo potenti anche quando sono placidi. I fiumi del Diavolo. Clicca per allargare... anche il Canale dei Cuori e il Canal Bianco fanno la loro figura
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 5 Marzo 2023 #10 anche il canale Zozzò fa la sua figura Olbia: uomo si tuffa nel canale Zozzò