Mercati: MOT, TLX, OTC Erste Bank

gm139

Nuovo forumer
Erste Bank ha cambiato la home page. Mi sembra che ora ci siano molti meno titoli disponibili per una ricerca. Sbaglio?

Ultima modifica di un moderatore:
Peccato veramente

Scriviamo tutti due righe via email chiedendo di ripristinare la consultazione del database.:)

Successe anche con Ubs, il campo si restringe, le mail lasciano il tempo che trovano.
Saluti

Successe anche con Ubs, il campo si restringe, le mail lasciano il tempo che trovano.
Saluti

Vais, sei tu il signore con la faccia da "toscano antico" raffigurato nella foto ? Scusa l'OT... semplice curiosità...

Nella sostanza sono d'accordo con te ... temo che le mail servano a poco: probabilmente avranno ristretto l'ambito di applicazione del database alla sola clientela... ;)

Vais, sei tu il signore con la faccia da "toscano antico" raffigurato nella foto ? Scusa l'OT... semplice curiosità...

Nella sostanza sono d'accordo con te ... temo che le mail servano a poco: probabilmente avranno ristretto l'ambito di applicazione del database alla sola clientela... ;)

No MARK non sono io, però in fondo le mie origini sono di questo evento estivo, che la foto e l'avatar rappresentano .Sempre in terra del contado fiorentino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto