cicomendez Guest 24 Dicembre 2012 #3 MissT ha scritto: a prendere le sigarette.... Clicca per allargare... devo andare a fare scorta anche io...
MissT ha scritto: a prendere le sigarette.... Clicca per allargare... devo andare a fare scorta anche io...
cicomendez Guest 24 Dicembre 2012 #4 Maglietto ha scritto: Io invece esco per andare a comprare lo sciroppo per la tosse e la tachipirina per il lazzaretto in cui sono rinchiusa da giorni Clicca per allargare... in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione...
Maglietto ha scritto: Io invece esco per andare a comprare lo sciroppo per la tosse e la tachipirina per il lazzaretto in cui sono rinchiusa da giorni Clicca per allargare... in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione...
MissT Forumer storico 24 Dicembre 2012 #5 Massi dove vuoi che vada?? ho ricominciato a fumare x natale al primo smetto ! Non chiedermi perché ( ho ricominciato) Ultima modifica: 24 Dicembre 2012
Massi dove vuoi che vada?? ho ricominciato a fumare x natale al primo smetto ! Non chiedermi perché ( ho ricominciato)
MissT Forumer storico 24 Dicembre 2012 #6 Maglietto ha scritto: Io invece esco per andare a comprare lo sciroppo per la tosse e la tachipirina per il lazzaretto in cui sono rinchiusa da giorni Clicca per allargare... noooooo cicomendez ha scritto: devo andare a fare scorta anche io... Clicca per allargare... nooo! comprane poche e smetti il 31
Maglietto ha scritto: Io invece esco per andare a comprare lo sciroppo per la tosse e la tachipirina per il lazzaretto in cui sono rinchiusa da giorni Clicca per allargare... noooooo cicomendez ha scritto: devo andare a fare scorta anche io... Clicca per allargare... nooo! comprane poche e smetti il 31
ConteRosso mod sanguinario 24 Dicembre 2012 #7 Maglietto ha scritto: Io invece esco per andare a comprare lo sciroppo per la tosse e la tachipirina per il lazzaretto in cui sono rinchiusa da giorni Clicca per allargare... :vicini:
Maglietto ha scritto: Io invece esco per andare a comprare lo sciroppo per la tosse e la tachipirina per il lazzaretto in cui sono rinchiusa da giorni Clicca per allargare... :vicini:
superbaffone Guest 24 Dicembre 2012 #8 Ma che minchia fumate a fare, bevetevi un bel rosso fermo di qualità. Se proprio volete fumare, fatevi una bella canna di Maria che vi passate una serata in allegria. Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2012
Ma che minchia fumate a fare, bevetevi un bel rosso fermo di qualità. Se proprio volete fumare, fatevi una bella canna di Maria che vi passate una serata in allegria.
MissT Forumer storico 25 Dicembre 2012 #9 io fumo solo temporaneamente! il bicchiere lo bevo cmq! ho la pressione bassa, se fumo anche solo uno spinellino rischio di morire
io fumo solo temporaneamente! il bicchiere lo bevo cmq! ho la pressione bassa, se fumo anche solo uno spinellino rischio di morire