Val
Torniamo alla LIRA
Penso proprio che il tuo lavoro terminerà con l'oblio delle tua persona
e delle iniziative messe in atto dalla tua amministrazione.
Da Expo in avanti.
Il sindaco di Milano, Sala, prova a cavalcare la sfilata buonista: "La manifestazione 'People - prima le persone'
contro ogni genere di discriminazione, in programma oggi a Milano, serve a
"esprimere che cosa sia la sinistra contemporanea. Il nostro non è un messaggio di superiorità morale,
alla quale non credo, è il nostro convinto basta ai sentimenti di inferiorità e inadeguatezza",
ha affermato in un'intervista a Repubblica. 'People' è "anche un contributo dal basso per la ricostruzione della sinistra".
Il sindaco di Milano spiega che alla base della manifestazione
"c'è sempre l'idea della politica che stimola la partecipazione di chi non sta alla tastiera di un pc,
ma va in strada e afferma che far politica non spetti solo ai politici".
Insomma la sinistra riparte dai migranti.
Ma i risultati elettorali di Abruzzo e Sardegna sottolinenano quanto la linea delle porte aperte convinca davvero poco gli italiani.
e delle iniziative messe in atto dalla tua amministrazione.
Da Expo in avanti.
Il sindaco di Milano, Sala, prova a cavalcare la sfilata buonista: "La manifestazione 'People - prima le persone'
contro ogni genere di discriminazione, in programma oggi a Milano, serve a
"esprimere che cosa sia la sinistra contemporanea. Il nostro non è un messaggio di superiorità morale,
alla quale non credo, è il nostro convinto basta ai sentimenti di inferiorità e inadeguatezza",
ha affermato in un'intervista a Repubblica. 'People' è "anche un contributo dal basso per la ricostruzione della sinistra".
Il sindaco di Milano spiega che alla base della manifestazione
"c'è sempre l'idea della politica che stimola la partecipazione di chi non sta alla tastiera di un pc,
ma va in strada e afferma che far politica non spetti solo ai politici".
Insomma la sinistra riparte dai migranti.
Ma i risultati elettorali di Abruzzo e Sardegna sottolinenano quanto la linea delle porte aperte convinca davvero poco gli italiani.