ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE

Questa è una perla di saggezza :up:
12144939_1634710740120991_8115449316322879066_n.jpg
:D

Caront€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€... allora... ci vieni a sto pranzo :moglie::mad::-x... mi dicono che sei il più desiderato :-o:eek::help::D:D

IL 24 lavoro...:rolleyes:

Vabbè ma se fai già la notte, al limite estendi un po' al mattino e poi ti prendi una pausa :mumble:

Dài, passo io a raccattarti sulla tangenziale :D:D
Solo magari fai un fuoco un po' più grande del solito che così ti vedo anche se c'è nebbia :p:p:p:ciapet::ciapet::-D:V:lol:

:D Io ho le cartine :D:up:
Adesso basta trovare uno con i filtrini
così poi possiamo vedere anche noi la ripresa :D:D:D:D
:clap::clap::clap:
Questa è una perla di saggezza :up:Vedi l'allegato 348145:D
:lol::lol:
Vabbè ma se fai già la notte, al limite estendi un po' al mattino e poi ti prendi una pausa :mumble:

Dài, passo io a raccattarti sulla tangenziale :D:D
Solo magari fai un fuoco un po' più grande del solito che così ti vedo anche se c'è nebbia :p:p:p:ciapet::ciapet::-D:V:lol:
Personalmente... ad un invito del genere... non rinuncerei :-o:D:D

Vedi qui si parla di idee e non di persone
io parlo in astratto del m5s e non di te

Qualcosa di diverso è Forza Nuova o Isis : se basta avere un governo nuovo che costa poco, è facile essere soddisfatti

Perchè deve costare poco ? Deve costare il giusto, se pagi tanto ho diritto ad avere tanto e se costa poco ho diritto ad avere ....

Io preferisco non farmi prendere per il kulo . Punto .
Poi capisco che uno si stufa di farsi prendere per il kulo da un gruppo di ciniche carogne e preferisce farsi prendere per il kulo da un comico, un guru del marketing e tre bamba, ma l'esito può essere anche peggiore
e infatti guarda i sindaci del m5s cosa fanno : il resto sono chiacchiere ideologiche
Meglio appunto non votare

E le contrapposizioni noi/voi servono solo alla manipolazione: qui ç'è chi paga e chi se ne approfitta invece che governare e il m5s sta passando dalla prima alla seconda categoria imho

Parlando di intelligenza
Tu faresti guidare un aereo ad una persona normale,con il contributo dei passeggeri di buona volontà ?
O preferisci volare con qualcuno che ha preso il brevetto ?

Questo mito della persona onesta che può far tutto è di sicuro una idea di Casaleggio : io che ero pro Grillo già nel 2006 non me la ricordo

sera a tutti... si continua a paragonare il m5s a grillo e casaleggio... non so se con dolo o per ingenuità... io vedo che qs ragazzi ogni giorno si spaccano il kulo come nessuno dei famosi politici... poi ripeto sbaglierò..ma io personalmente penso che si ha l'obbligo di dargli una chance... poi come al solito ognuno fa quel che gli pare...

una delle tante battaglie...

22.000 le nuove licenze per i concessionari di slot machine e centri scommesse che verranno rilasciate in Italia con la prossima legge di stabilità. Una vera e propria invasione.
LA LEGGE REGIONALE pugliese n. 43/2013, chiede che ci sia una distanza di almeno 500 metri tra questi centri di gioco e i centri di socialità. Questa legge non solo NON È MAI STATA RISPETTATA ma non è mai neanche sorto l’OSSERVATORIO REGIONALE PER LA DIFFUSIONE DEL GIOCO D'AZZARDO richiesto dalla stessa norma. Come si può pensare di far cassa sulla pelle dei cittadini? Si dice di voler tagliare le tasse e invece si taglia sulla salute e si incentiva il gioco patologico?
Le ludopatie sono sempre più un emergenza sociale, da una recente stima del CNR di Pisa infatti, sono già tre milioni gli italiani a rischio. Mentre ricercatori e sociologi tornano ad accendere i riflettori su un fenomeno progressivamente in crescita, la politica da un lato archivia le preoccupazioni, congelando il disegno di legge per il contrasto al gioco d’azzardo in stand by da giugno presso la Commissione Bilancio, e dall’altro aumenta il numero delle licenze.
La LUDOPATIA è UNA DIPENDENZA VERA E PROPRIA, classificata nel "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali", come "disordered gambling", ossia gioco problematico. Ad oggi il governo Renzi, dello stesso partito del Presidente della Regione Puglia, si preoccupa di aumentare il numero delle concessioni ma non di aumentarne la tassazione.
Nel gennaio del 2014 proprio il ‪#‎Movimento5Stelle‬ FECE SUO UN EMENDAMENTO dei sindaci ANCI dell'Emilia Romagna dove si richiedeva di AUMENTARE LE TASSE SULL'AZZARDO così da poter FINANZIARE L'ABOLIZIONE DELLA COSIDDETTA "Mini-IMU", la proposta del M5S e dei sindaci dell'Emilia-Romagna venne respinta.
Ci chiediamo come si porranno di fronte a tale assurdità i parlamentari del PD che si professano contro la ludopatia. COME SEMPRE, quando si ha a che fare CON IL PD, LE PAROLE NON VENGONO MAI SEGUITE DAI FATTI

p.s. qs per me è un fatto che con grillo e casaleggio non ha niente a che fare...

loro ci provano a cambiare il modo di fare politica..e governare gli altri sicuramente no... io ripeto una chance glielo voglio dare... se pensate che qs possano fare più danni degli altri per me si è sicuramente fuori strada..
e dulcis in fundo.. tutto si può dire a qs ragazzi ripeto tutto.. ma una cosa non si può contestarla.. l'impegno che delle persone normali hanno per cambiare il paese è mostruoso .. io stesso non sarei capace di tanto impegno.. leggere spulciare capire tutti i meccanismi di qs politica contorta.. proporre leggi iniziative essere sempre tra la gente a parlare discutere.. roba da sfiancare un decatleta.. cercare di non sbagliare mai per non perdere la faccia...e si continua ad accostarli a grillo e casaleggio... qs è la peggiore offesa che si può fare a qs ragazzi..

p.s. chi sarà mai il tanto abile pilota con brevetto ?

sera a tutti... si continua a paragonare il m5s a grillo e casaleggio... non so se con dolo o per ingenuità... io vedo che qs ragazzi ogni giorno si spaccano il kulo come nessuno dei famosi politici... poi ripeto sbaglierò..ma io personalmente penso che si ha l'obbligo di dargli una chance... poi come al solito ognuno fa quel che gli pare...

una delle tante battaglie...

22.000 le nuove licenze per i concessionari di slot machine e centri scommesse che verranno rilasciate in Italia con la prossima legge di stabilità. Una vera e propria invasione.
LA LEGGE REGIONALE pugliese n. 43/2013, chiede che ci sia una distanza di almeno 500 metri tra questi centri di gioco e i centri di socialità. Questa legge non solo NON È MAI STATA RISPETTATA ma non è mai neanche sorto l’OSSERVATORIO REGIONALE PER LA DIFFUSIONE DEL GIOCO D'AZZARDO richiesto dalla stessa norma. Come si può pensare di far cassa sulla pelle dei cittadini? Si dice di voler tagliare le tasse e invece si taglia sulla salute e si incentiva il gioco patologico?
Le ludopatie sono sempre più un emergenza sociale, da una recente stima del CNR di Pisa infatti, sono già tre milioni gli italiani a rischio. Mentre ricercatori e sociologi tornano ad accendere i riflettori su un fenomeno progressivamente in crescita, la politica da un lato archivia le preoccupazioni, congelando il disegno di legge per il contrasto al gioco d’azzardo in stand by da giugno presso la Commissione Bilancio, e dall’altro aumenta il numero delle licenze.
La LUDOPATIA è UNA DIPENDENZA VERA E PROPRIA, classificata nel "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali", come "disordered gambling", ossia gioco problematico. Ad oggi il governo Renzi, dello stesso partito del Presidente della Regione Puglia, si preoccupa di aumentare il numero delle concessioni ma non di aumentarne la tassazione.
Nel gennaio del 2014 proprio il ‪#‎Movimento5Stelle‬ FECE SUO UN EMENDAMENTO dei sindaci ANCI dell'Emilia Romagna dove si richiedeva di AUMENTARE LE TASSE SULL'AZZARDO così da poter FINANZIARE L'ABOLIZIONE DELLA COSIDDETTA "Mini-IMU", la proposta del M5S e dei sindaci dell'Emilia-Romagna venne respinta.
Ci chiediamo come si porranno di fronte a tale assurdità i parlamentari del PD che si professano contro la ludopatia. COME SEMPRE, quando si ha a che fare CON IL PD, LE PAROLE NON VENGONO MAI SEGUITE DAI FATTI

p.s. qs per me è un fatto che con grillo e casaleggio non ha niente a che fare...

loro ci provano a cambiare il modo di fare politica..e governare gli altri sicuramente no... io ripeto una chance glielo voglio dare... se pensate che qs possano fare più danni degli altri per me si è sicuramente fuori strada..
e dulcis in fundo.. tutto si può dire a qs ragazzi ripeto tutto.. ma una cosa non si può contestarla.. l'impegno che delle persone normali hanno per cambiare il paese è mostruoso .. io stesso non sarei capace di tanto impegno.. leggere spulciare capire tutti i meccanismi di qs politica contorta.. proporre leggi iniziative essere sempre tra la gente a parlare discutere.. roba da sfiancare un decatleta.. cercare di non sbagliare mai per non perdere la faccia...e si continua ad accostarli a grillo e casaleggio... qs è la peggiore offesa che si può fare a qs ragazzi..

p.s. chi sarà mai il tanto abile pilota con brevetto ?

dolo ? ingenuità ?
citi me sopra, diciamo che questo a nme dimostra un certo modo di pensare
e lo dico chiaramente, un PESSIMO modo di pensare

se non vogliono essere associati a grillo e casaleggio, li caccino via e a Imola parlino altri
è facile
ma non si fa, e sono sempre grillo&casaleggio ... COME MAI ?
perchè vogliono offendere gli stellini?

il m5s ha scelto l'aventino, in italia come in europa: parliamo di cosa fanno con Assange ?
dimostrino a Roma cosa sanno fare, e mandino un candidato vincente
altrimenti il dolo e l'ingenuità si capirà subito da che parte stanno: chiaro ?

ps: l'impegno non basta per pilotare l'aereo, occorre fare una prova che si chiama esame
ebbasta col pietismo spicciolo... si vuole farmi salire il diabete ?

pps la prima regola delle battglie, se si è in minoranza, è cercare alleati: chi non sa questo è bene che non combatta proprio o si rassegni alla guerriglia... l'unica cosa che in effetti il m5s fa, e di questo sono grato
ma senza illusioni
ppps sarà un dettaglio ma ho chiesto di parlare del governo dei comuni m5s, e non ne leggo: sarà un caso, sarà una distrazione, sarà un dolo, ma è un fatto

e adesso che ho capito fino in fondo che si preferisce l'ideologia ai fatti,
vado ad occuparmi delle mie ludopatie
adieu & good luck

:ciao:

mah...

il m5s ha scelto l'aventino,...pps la prima regola delle battaglie, se si è in minoranza, è cercare alleati..

eppure

quindi con chi si dovrebbe alleare ? Berlusca ? Salvini ? Vendola ? Renzi ? o Verdini ? CON CHI ??!!?? Casini ? Mastella ? Buttiglione ? Formigoni ? :wall:
Con il PD ? o con il PDL ? con la Lega ? o forse SEL ? vuoi che il M5S si allei con la feccia che ha portato il paese alla rovina ? :wall::wall:

Hanno sfidato ogni regola e pudore pur di troncare sul nascere ogni iniziativa del M5S... hanno paura folle di perdere le poltrone e violeranno ogni regola democratica pur di non perdere.. e di esempi oramai ce ne sono in abbondanza...maggioranze variabili con voti presi da tutte le parti.. dirai che qs è la democrazia... forse... per me la democrazia è che se io voto un candidato di uno schieramento sia esso di qualsiasi colore e dopo tre mesi ha già cambiato bandiera.. beh per me deve avere il pudore di dimettersi perchè qs soggetto non mi può più rappresentare.. io l'ho votato per perseguire un obiettivo.. il cambio di bandiera non lo può più perseguire..quindi fuori dalle palle .. tornasse a fare il suo lavoro..

poi dici ... dimostrino a Roma cosa sanno fare, e mandino un candidato vincente

se ancora non si sa se fanno le elezioni perchè hanno una paura matta di perdere...

dopo affermi

ps: l'impegno non basta per pilotare l'aereo, occorre fare una prova che si chiama esame

aspetto di sapere un nome del tuo pilota di così tanta maestria..

chiedi : ppps sarà un dettaglio ma ho chiesto di parlare del governo dei comuni m5s, e non ne leggo: sarà un caso, sarà una distrazione, sarà un dolo, ma è un fatto

si può parlare all'infinito senza cavare un ragno dal buco... aspettiamo la fine dei 5 anni del loro governo e i cittadini di quei comuni saranno il giudice inappellabile.. nessun altro.. solo il voto dei cittadini...

continua ora pure con le tue ludopatie

ah ti citavo prima solo perchè avevi risposto a dei miei post non per altro...

e infine non capisco perchè un cittadino non possa fare il politico... si deve far parte di qualche setta particolare ? può un cittadino che fa parte di un movimento poter governare ? se uno non gli da la possibilità di vedere cosa è capace di fare come lo si fa a giudicare ? misteri della fede..:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto