Vedi qui si parla di idee e non di persone
io parlo in astratto del m5s e non di te
Qualcosa di diverso è Forza Nuova o Isis : se basta avere un governo nuovo che costa poco, è facile essere soddisfatti
Perchè deve costare poco ? Deve costare il giusto, se pagi tanto ho diritto ad avere tanto e se costa poco ho diritto ad avere ....
Io preferisco non farmi prendere per il kulo . Punto .
Poi capisco che uno si stufa di farsi prendere per il kulo da un gruppo di ciniche carogne e preferisce farsi prendere per il kulo da un comico, un guru del marketing e tre bamba, ma l'esito può essere anche peggiore
e infatti guarda i sindaci del m5s cosa fanno : il resto sono chiacchiere ideologiche
Meglio appunto non votare
E le contrapposizioni noi/voi servono solo alla manipolazione: qui ç'è chi paga e chi se ne approfitta invece che governare e il m5s sta passando dalla prima alla seconda categoria imho
Parlando di intelligenza
Tu faresti guidare un aereo ad una persona normale,con il contributo dei passeggeri di buona volontà ?
O preferisci volare con qualcuno che ha preso il brevetto ?
Questo mito della persona onesta che può far tutto è di sicuro una idea di Casaleggio : io che ero pro Grillo già nel 2006 non me la ricordo
sera a tutti... si continua a paragonare il m5s a grillo e casaleggio... non so se con dolo o per ingenuità... io vedo che qs ragazzi ogni giorno si spaccano il kulo come nessuno dei famosi politici... poi ripeto sbaglierò..ma io personalmente penso che si ha l'obbligo di dargli una chance... poi come al solito ognuno fa quel che gli pare...
una delle tante battaglie...
22.000 le nuove licenze per i concessionari di slot machine e centri scommesse che verranno rilasciate in Italia con la prossima legge di stabilità. Una vera e propria invasione.
LA LEGGE REGIONALE pugliese n. 43/2013, chiede che ci sia una distanza di almeno 500 metri tra questi centri di gioco e i centri di socialità. Questa legge non solo NON È MAI STATA RISPETTATA ma non è mai neanche sorto l’OSSERVATORIO REGIONALE PER LA DIFFUSIONE DEL GIOCO D'AZZARDO richiesto dalla stessa norma. Come si può pensare di far cassa sulla pelle dei cittadini? Si dice di voler tagliare le tasse e invece si taglia sulla salute e si incentiva il gioco patologico?
Le ludopatie sono sempre più un emergenza sociale, da una recente stima del CNR di Pisa infatti, sono già tre milioni gli italiani a rischio. Mentre ricercatori e sociologi tornano ad accendere i riflettori su un fenomeno progressivamente in crescita, la politica da un lato archivia le preoccupazioni, congelando il disegno di legge per il contrasto al gioco d’azzardo in stand by da giugno presso la Commissione Bilancio, e dall’altro aumenta il numero delle licenze.
La LUDOPATIA è UNA DIPENDENZA VERA E PROPRIA, classificata nel "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali", come "disordered gambling", ossia gioco problematico. Ad oggi il governo Renzi, dello stesso partito del Presidente della Regione Puglia, si preoccupa di aumentare il numero delle concessioni ma non di aumentarne la tassazione.
Nel gennaio del 2014 proprio il #Movimento5Stelle FECE SUO UN EMENDAMENTO dei sindaci ANCI dell'Emilia Romagna dove si richiedeva di AUMENTARE LE TASSE SULL'AZZARDO così da poter FINANZIARE L'ABOLIZIONE DELLA COSIDDETTA "Mini-IMU", la proposta del M5S e dei sindaci dell'Emilia-Romagna venne respinta.
Ci chiediamo come si porranno di fronte a tale assurdità i parlamentari del PD che si professano contro la ludopatia. COME SEMPRE, quando si ha a che fare CON IL PD, LE PAROLE NON VENGONO MAI SEGUITE DAI FATTI
p.s. qs per me è un fatto che con grillo e casaleggio non ha niente a che fare...
loro ci provano a cambiare il modo di fare politica..e governare gli altri sicuramente no... io ripeto una chance glielo voglio dare... se pensate che qs possano fare più danni degli altri per me si è sicuramente fuori strada..
e dulcis in fundo.. tutto si può dire a qs ragazzi ripeto tutto.. ma una cosa non si può contestarla.. l'impegno che delle persone normali hanno per cambiare il paese è mostruoso .. io stesso non sarei capace di tanto impegno.. leggere spulciare capire tutti i meccanismi di qs politica contorta.. proporre leggi iniziative essere sempre tra la gente a parlare discutere.. roba da sfiancare un decatleta.. cercare di non sbagliare mai per non perdere la faccia...e si continua ad accostarli a grillo e casaleggio... qs è la peggiore offesa che si può fare a qs ragazzi..
p.s. chi sarà mai il tanto abile pilota con brevetto ?