ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE

mah...

il m5s ha scelto l'aventino,...pps la prima regola delle battaglie, se si è in minoranza, è cercare alleati..

eppure

Nel gennaio del 2014 proprio il ‪#‎Movimento5Stelle‬ FECE SUO UN EMENDAMENTO dei sindaci ANCI dell'Emilia Romagna dove si richiedeva di AUMENTARE LE TASSE SULL'AZZARDO così da poter FINANZIARE L'ABOLIZIONE DELLA COSIDDETTA "Mini-IMU", la proposta del M5S e dei sindaci dell'Emilia-Romagna venne respinta.

quindi con chi si dovrebbe alleare ? Berlusca ? Salvini ? Vendola ? Renzi ? o Verdini ? CON CHI ??!!?? Casini ? Mastella ? Buttiglione ? Formigoni ? :wall:
Con il PD ? o con il PDL ? con la Lega ? o forse SEL ? vuoi che il M5S si allei con la feccia che ha portato il paese alla rovina ? :wall::wall:

Hanno sfidato ogni regola e pudore pur di troncare sul nascere ogni iniziativa del M5S... hanno paura folle di perdere le poltrone e violeranno ogni regola democratica pur di non perdere.. e di esempi oramai ce ne sono in abbondanza...maggioranze variabili con voti presi da tutte le parti.. dirai che qs è la democrazia... forse... per me la democrazia è che se io voto un candidato di uno schieramento sia esso di qualsiasi colore e dopo tre mesi ha già cambiato bandiera.. beh per me deve avere il pudore di dimettersi perchè qs soggetto non mi può più rappresentare.. io l'ho votato per perseguire un obiettivo.. il cambio di bandiera non lo può più perseguire..quindi fuori dalle palle .. tornasse a fare il suo lavoro..

poi dici ... dimostrino a Roma cosa sanno fare, e mandino un candidato vincente

se ancora non si sa se fanno le elezioni perchè hanno una paura matta di perdere...

dopo affermi

ps: l'impegno non basta per pilotare l'aereo, occorre fare una prova che si chiama esame

aspetto di sapere un nome del tuo pilota di così tanta maestria..

chiedi : ppps sarà un dettaglio ma ho chiesto di parlare del governo dei comuni m5s, e non ne leggo: sarà un caso, sarà una distrazione, sarà un dolo, ma è un fatto

si può parlare all'infinito senza cavare un ragno dal buco... aspettiamo la fine dei 5 anni del loro governo e i cittadini di quei comuni saranno il giudice inappellabile.. nessun altro.. solo il voto dei cittadini...

continua ora pure con le tue ludopatie

ah ti citavo prima solo perchè avevi risposto a dei miei post non per altro...

e infine non capisco perchè un cittadino non possa fare il politico... si deve far parte di qualche setta particolare ? può un cittadino che fa parte di un movimento poter governare ? se uno non gli da la possibilità di vedere cosa è capace di fare come lo si fa a giudicare ? misteri della fede..:-o

Tè che ti dò una fede

Un cittadino può fare politica e gestione della cosa pubblica
ma non un cittadino qualunque : una ortodonzista come la Minetti può fare ben poco per la cosa pubblica
Ce ne sono di onesti e capaci senza cercare gli onesti e basta
E dico imprenditori dirigenti commissari ...gente con esperienza in gestione e magari anche qualcuno tra i tanti onesti della PA

Cmq Pilu dopo anni dalle elezioni politiche il m5s ha fatto ben poco se non strepito
le alleanze si cercano dove si vota e non fuori, se vuoi che ti votino
ma Crimi fu chiarissimo con Bersani fin da subito e con ammirevole coerenza tutto è rimasto congelsto a quel giorno
Tu stesso scrivi sempre gli stessi post ... fiducia, diamo una possibilità eccecc tutto congelato in un istante che si ripete sempre uguale a sè stesso
Mentre il mondo cambia e io ho da fare

Ciao Pilu e buona fortuna :)

Tè che ti dò una fede

Un cittadino può fare politica e gestione della cosa pubblica
ma non un cittadino qualunque : una ortodonzista come la Minetti può fare ben poco per la cosa pubblica
Ce ne sono di onesti e capaci senza cercare gli onesti e basta
E dico imprenditori dirigenti commissari ...gente con esperienza in gestione e magari anche qualcuno tra i tanti onesti della PA

Cmq Pilu dopo anni dalle elezioni politiche il m5s ha fatto ben poco se non strepito
le alleanze si cercano dove si vota e non fuori, se vuoi che ti votino
ma Crimi fu chiarissimo con Bersani fin da subito e con ammirevole coerenza tutto è rimasto congelsto a quel giorno
Tu stesso scrivi sempre gli stessi post ... fiducia, diamo una possibilità eccecc tutto congelato in un istante che si ripete sempre uguale a sè stesso
Mentre il mondo cambia e io ho da fare

Ciao Pilu e buona fortuna :)

buongiorno a tutti..buona fortuna anche a te...

12106757_556446981179777_581042754055318353_n.jpg
:D:up:

Buongiorno. Aggiornamento politico.

«La triste fine di Ncd secondo Cicchitto: sposarsi con Denis Verdini prima di morire, insieme tra le braccia di Matteo Renzi».

C'è un titolo del sito L'Occidentale , vicino a Gaetano Quagliariello, che sintetizza ciò che sta accadendo. «Verdini dà la linea ai centristi». «È stato lui il primo a lanciare l'idea di una lista “moderati per Renzi”, tagliando di netto il cordone ideale con la destra» si legge. «Cicchitto fornisce motivazioni politiche e culturali: una per tutte, che Renzi avrebbe “ucciso i comunisti”». Lo storico dirigente del Psi prima e di Forza Italia poi, in realtà cerca di stemperare i toni del suo affondo. «Nessun omicidio, nessun suicidio, ma l'auspicio di un nuovo ruolo per Ncd sul terreno di una più larga aggregazione politica».

«Non mi sorprendono le parole di Cicchitto sul fatto di far confluire Ncd nel Pd» dice Andrea Augello (Ncd) a Radio Cusano. «Ncd ha concluso la sua stagione di partner di un governo d'emergenza. Da questo momento in poi deve decidere cosa fare, Cicchitto vorrebbe confluire nel Pd, io sono per salutare tutti e fare altre scelte. Per me è già strano che un partito che si chiama Nuovo centrodestra confluisca in un partito di centrosinistra. Cicchitto può confondere Renzi con Blair. Per me non è negoziabile il fatto che non ci si possa alleare organicamente col Pd. Se nessuno smentisce Cicchitto, ognuno deve fare le sue scelte».

:lol::lol::lol: Specularmente c'è chi storce il naso anche dentro il Pd per la campagna di reclutamento renziana, come il governatore toscano Enrico Rossi. «Caro Renzi, D'Anna, Verdini, Cicchitto, Bondi, Repetti e altri con le loro dichiarazioni stanno facendo al Pd più danni della grandine. Sarebbe sufficiente dire solo: no grazie. A milioni di italiani e di elettori Pd regaleresti un sorriso».

Che dire. Ogni 3 x 2 si cambia.....

La legge Severino è legittima ed è «infondata» la questione di incostituzionalità sollevata da Luigi de Magistris. La decisione della Consulta era nell'aria e arriva al termine di una breve camera di consiglio.

Vi ricordate chi è il tizio in questione ?

I carabinieri del Nas di Roma, insieme al personale del Gruppo, del Reparto operativo e del comando per la Tutela della Salute di Roma e coadiuvati dai reparti del comando provinciale di Roma, hanno dato esecuzione a 17 misure restrittive, di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e tre obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata "Ospedale Specializzato Israelitico" di Roma.

Però a questo solo i domiciliari ......

Ops....
La regione Piemonte è seduta su un cratere profondo 5,8 miliardi. E ora quel disavanzo monstre, impietosamente sottolineato dalla Corte dei Conti, mette in difficoltà il governatore Sergio Chiamparino.

A proposito del fatto che non tutti possono "far politica" :lol::lol::lol:

Grillini contro grillini. Accade a Livorno dove il bilancio presentato dal sindaco M5S, Filippo Nogarin, è stato bocciato dal gruppo consiliare del Movimento.
Il voto è stato molto netto: su 23 consiglieri presenti, 20 "no" (5Stelle e Pd) e 3 "astenuti". Il fatto è che il bilancio consolidato del Comune è stato portato in consiglio senza i conti di Aamps, ovvero della soceità municipalizzata che a Livorno fornisce tutti i servizi del Comune.

Stoppo subito le risposte. Ma il bilancio, chi l'ha redatto ?
Zio Tobia ? Oppure un assessore del gruppo 5 stelle ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto